Vai al contenuto

Serata in rifiuta

Antofick
 Condividi

Messaggi raccomandati

Antofick

Ieri sera sono uscito con i miei amici per Napoli. Andava tutto bene, però poi quando ci avvicinavamo alle ragazze e chiedevamo se gli sarebbe piaciuto conoscerci dicevano sempre che erano fidanzate, in poche parole rispondevano 2 di picche...

Questo è successo con un paio di ragazze che mi guardavano fisse che poi hanno detto di no...

Non so perché, potreste aiutarmi con il perché di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

"chiedevamo se gli sarebbe piaciuto conoscerci"???

cioè gli chiedi il permesso?? non devi chiedere il permesso a nessuno... vuoi fare qualcosa?? falla e basta... secondo me puoi iniziare da qui ma aspetta l'intervento di qualcuno di più esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ieri sera sono uscito con i miei amici per Napoli. Andava tutto bene, però poi quando ci avvicinavamo alle ragazze e chiedevamo se gli sarebbe piaciuto conoscerci dicevano sempre che erano fidanzate, in poche parole rispondevano 2 di picche...

Questo è successo con un paio di ragazze che mi guardavano fisse che poi hanno detto di no...

Non so perché, potreste aiutarmi con il perché di questo?

Approccio completamente sbagliato. Non devi chiedere a una ragazza il permesso di conoscerla, se lo fai lei ti etichetta subito come un povero sfigato.

Avvicinala in modo deciso e sicuro, ma senza fare lo sbruffone e senza chiedere alcun permesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antofick

Grazie ragazzi. Vorrei altri pareri...Credo di aver capito lo sbaglio..In poche parole ci dobbiamo o mi devo avvicinare e presentarmi mostrando sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

"Ciao ti ho vista e ho pensato che sarebbe stato un peccato non venirti a conoscere"...semplice diretto e funzionale... Se ti da palo... Ti butti sulle "mille mila" ragazze che sono lì fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Antofick

Ah va bene. Il mio problema era che quelle mi guardavano fisse (quasi a dirmi " ti voglio conoscere ecc") ma appena ci provo mi danno palo...Diciamo che ho risolto i miei dubbi parzialmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Credo che era una tua impressione sbagliata il fatto che ti fissavano...evidentemente nn gli piacevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Credo che era una tua impressione sbagliata il fatto che ti fissavano...evidentemente nn gli piacevi

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Dal basso della mia esperienza: gli sguardi ammiccamenti delle tipe non hanno mai fruttato come volevo. Spesso li fraintendiamo e ancor più spesso loro lo fanno apposta per giocare. Quindi più che il loro segnale, ascolto io il mio istinto e ci vado diretto. Va bene,va male...intanto va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

il punto non è se lo sguardo è interessato o meno. Il punto è che le amiche una che risponde "sì" a una domanda del genere la etichettano nel 97% dei casi con una gamma di espressioni che va da "facile" a "puttana". La brava ragazza non parla con gli estranei (meglio: con gli estranei che palesemente ci provano), soprattutto se la poni davanti alla scelta di farlo.

Meglio metterle di fronte al fatto compiuto. Poi potranno sempre dire che sei tu il pazzo che le ha approcciate e non la finiva più.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti