Vai al contenuto

Aiuto per appuntamento [mezzo report]

pirata

Messaggi raccomandati

pirata

ciao a tutti. rieccomi sul forum dopo un'assenza di quasi due mesi...sono stato molto impegnato tra studio e allenamenti.

vi chiedo aiuto perchè mi si prospetta una gran bella serata e non vorrei sprecarla.

lunedì sera mi chiama una hb6,7/7 con la quale quest'inverno ho avuto modo di *closare un paio di volte (ma niente di impegnativo).

sinceramente non ricordo bene tutte le parole ma comunque in linea di massima è andata così:

mi arriva uno squillo da lei.

siccome non avevo tempo da perdere gliel'ho rifatto solo dopo 10 minuti.

subito dopo arriva la sua chiamata.

HB: ciao come stai? è da un pò che non ci sentiamo...

io: hei ciao...mi fa piacere sentirti. sono stato molto impegnato...sai la mia agenda è piena di appuntamenti (oooh...pare vero :rolleyez: ).

da qui prosegue una conversazione generale sulle vacanze, dei posti che ha visto, sul fatto che secondo lei mi alleno troppo trascurando altre cose interessanti e roba del genere...

verso i 45' di chiamata mi chiede:

HB: senti vorresti venire a cena con/da (non ho capito subito bene se con o da) me una di queste sere?

io: se riesco a trovare una serata libera volentieri...aspetta che controllo.......ah si, sabato sera non posso andare più a ballare perchè una mia amica sta male (puramente inventato ;))...ti vengo a prendere alle 1930...conosci un bel posto?

HB: no volevo cucinare qualcosa io!

io: AH! (ho cercato di nascondere la sorpresa)...allora vengo solo se non ci sono i tuoi! (con aria C&F)!

HB: allora vada per sabato perchè i miei hanno una cena...

poi abbiamo continuato a parlare per un'altra decina di minuti quando (con l'orecchio sudato e ormai in ritardo di un'ora con un gruppo di amici) le ho detto che era tardissimo e dovevo lasciarla..che ci saremmo visti sabato...ciao ciao un bacione!

è adesso che se volete potreste darmi una mano...

io vorrei portarle un mazzetto di fiori (non credo sia da afc e mi piace essere un pò galante) e una bottiglia di vino.......(abbiamo capito lo scopo, vero?)...

avete altri suggerimenti utili per questa situazione?

come devo comportarmi una volta li?

vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se hai intenzione di portare del vino per non sfigurare cerca di farti dire il menù. se prevede pesce è d'obbligo un bianco, tipo grego di tufo. se prevede carne ci vuole un rosso. personalmente, almeno che l'hb non sia una spugna, ti sconsiglio il chianti: troppo forte per una ragazza.

alle brutte puoi andare là con una bottiglia di rosso e una di bianco ;)

veniamo ai fiori: se non ho capito male si tratta di un primo appuntamento.

evita le solite rose rosse (ti faresti sgamare subito). se proprio vuoi portarle rose, prendi quelle bianche o quelle gialle (il cui significato alla "ditelo coi fiori" è ben noto).

personalmente in genere preferisco alle rose qualche altro fiore di stagione "meno impegnativo".

in questi gesti non ci vedo nulla da afc. in fondo essere cortesi non fa mai male e poi portare regali alle hb che ti invitano a casa loro serve a trasferire la tensione del primo incontro proprio su quegli oggetti.

una volta là come comportarsi?

inutile dire che devi essere coerente con l'immagine che hai dato di te in precedenza e al telefono, il che implica tirarsela un pochettino (ma senza strafare e trasformarsi in maleducati scortesi). Evita di fare troppi complimenti circa la cena: è un'errore che commettono in molti, con la speranza di gratificare l'hb.

per il resto non mi viene altro in mente.magari dopo edito.

EDIT 1: in ogni caso il tuo comportamente deve essere coerente con l'obiettivo che ti sei dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata
[...]se non ho capito male si tratta di un primo appuntamento.[...]

non è la prima volta che vado a casa sua, sono già stato diverse volte a pranzo a casa sua a roma (affittata per studio) e in quelle occasioni ho *closato le ultime due volte che ci sono andato (grazie alla mia coglionaggine ancora da afc non sono andato oltre

:mad: ). poi non l'ho sentita più per un paio di mesi perchè non ho potuto frequentare. quindi l'invito di sabato vorrei considerarlo diversamente e vorrei darle questa diversa impressione. in pratica lo prendo come il "primo invito ufficiale a cena da lei"!

p.s.: ottimi i consigli sul vino...non avevo pensato a questo particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Visto che sembra che ci tieni particolarmente a questa serata, immagino che ti sentirai addosso un sacco di pressione psicologica.

La cosa migliore che ti posso consigliare al momento è questa saggia frase:

"La calma è la virtù dei forti".

Link al commento
Condividi su altri siti

pocket

ciao!!ti scrivo perchè non ho mai fallito in questi casi...magari posso esserti utile.porta in ogno caso del vino bianco (es:muller turgau), si abbina anche alle carni e le donne lo bevono più del vino rosso il che significa sbronza sicura e perdita di controllo (da parte sua); niente fiori:un dono è più che sufficiente (due regali mi danno l'idea che hai pensato troppo a lei e alla serata in questi giorni) ed inoltre le tue mani non devono essere troppo occupate mentre entri in casa sua.

questa è una situazione fantastica, io riesco a portarmele a letto SEMPRE con la solita tecnica (che probabilmente ha anche un nome scientifico ma io non lo conosco, sono un novizio di questo forum e non ho letto molti manuali): devi toccarla e staccarti, toccarla e staccarti....entra mettile una mano attorno ai fianchi stringila e dalle un bacio sulla guancia...e staccati per qualche minuto...mentre cucina arriva da dietro chiedele cosa sta preparando annusale il collo sfiorale un orecchio e poi siediti nel divano...mentre mangiate interrompi il tutto e leggile la mano (inventa quattro stronzate):l'importante che le accarezzi il braccio abbondantemente...devi creare molte brevi situazioni del genere..poi, dopo la cena, vi sedete in divano le metti una mano sulla guancia e la inizi a baciare dolcemente...e dopo 2 minuti...MAGIA: INTERROMPI SENZA SPIEGAZIONI!!!!!!!!...ma sempre con la massima calma....!accendi la tv e guardati tutte le notizie sportive sul televideo...chiedi di andare in bagno e quando torni ricomincia a chiaccherare di lei...falle qualche domanda...a questo punto di solito capita che la sua mano finisce dentro alle tue mutande;..se così non è, vai tu direttamente al sodo...la barriere sono crollate...ci scometto 5 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao!!ti scrivo perchè non ho mai fallito in questi casi...magari posso esserti utile.porta in ogno caso del vino bianco (es:muller turgau), si abbina anche alle carni e le donne lo bevono più del vino rosso il che significa sbronza sicura e perdita di controllo (da parte sua); niente fiori:un dono è più che sufficiente (due regali mi danno l'idea che hai pensato troppo a lei e alla serata in questi giorni) ed inoltre le tue mani non devono essere troppo occupate mentre entri in casa sua.

questa è una situazione fantastica, io riesco a portarmele a letto SEMPRE con la solita tecnica (che probabilmente ha anche un nome scientifico ma io non lo conosco, sono un novizio di questo forum e non ho letto molti manuali): devi toccarla e staccarti, toccarla e staccarti....entra mettile una mano attorno ai fianchi stringila e dalle un bacio sulla guancia...e staccati per qualche minuto...mentre cucina arriva da dietro chiedele cosa sta preparando annusale il collo sfiorale un orecchio e poi siediti nel divano...mentre mangiate interrompi il tutto e leggile la mano (inventa quattro stronzate):l'importante che le accarezzi il braccio abbondantemente...devi creare molte brevi situazioni del genere..poi, dopo la cena, vi sedete in divano le metti una mano sulla guancia e la inizi a baciare dolcemente...e dopo 2 minuti...MAGIA: INTERROMPI SENZA SPIEGAZIONI!!!!!!!!...ma sempre con la massima calma....!accendi la tv e guardati tutte le notizie sportive sul televideo...chiedi di andare in bagno e quando torni ricomincia a chiaccherare di lei...falle qualche domanda...a questo punto di solito capita che la sua mano finisce dentro alle tue mutande;..se così non è, vai tu direttamente al sodo...la barriere sono crollate...ci scometto 5 euro!

ossia, tradotto in soldoni kino + push and pull + freeze out

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Eheheh! Nè più, nè meno.

Sul vino avrei da obiettare sul bianco... Anzi, io porto sempre un rosso pesante! Ovvio... a meno che non sappia che è astemia (va di moda ultimamente... o le becco tutte io!).

Per il resto, ottimi i consigli di Pocket!

Buon game!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata
ciao!!ti scrivo perchè non ho mai fallito in questi casi...[...]ci scometto 5 euro!

spero di non fare cazzate e seguire i vostri consigli!

ci tengo si ad una sco###a :D:D

c'è un pò di tensione e me lo ha fatto notare anche un mio amico assiduo frequentatore del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Scusate la mia ignoranza in materia ma che tecniche sono?Dove posso trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Scusate la mia ignoranza in materia ma che tecniche sono?Dove posso trovarle?

chi cerca trova :-P

Link al commento
Condividi su altri siti