Shell [Partecipante] 3 Inviato 24 Agosto 2006 Inviato 24 Agosto 2006 Visto che sembra che ci tieni particolarmente a questa serata, immagino che ti sentirai addosso un sacco di pressione psicologica.La cosa migliore che ti posso consigliare al momento è questa saggia frase: "La calma è la virtù dei forti". :ehm: ma il noto proverbio popolare non dice "La pazienza è la virtù dei forti"
XAX [Partecipante] 59 Inviato 24 Agosto 2006 Inviato 24 Agosto 2006 spero di non fare cazzate e seguire i vostri consigli!ci tengo si ad una sco###a c'è un pò di tensione e me lo ha fatto notare anche un mio amico assiduo frequentatore del forum. Dai su, che la tensione è solo un segnale che ti dà la tua testa. Credo che ti stia dicendo che tu ci tieni molto alla cena, e questo già lo sai. E' come quando ti scorre il sangue sulla manica: ti sta dicendo che la tua spada di pirata ha tagliato in due un marinaio. E' fastidioso quel sangue, anche perchè tu gia lo sai che hai affondato il colpo. Potesti non farcela, potresti non avere successo, questo ti sta dicendo: di fare attenzione a come ti muoverai. Elimina la paura, fai uscire dalla tua testa il fantasma dell'insuccesso. Quindi, adesso, tu puoi cessare di prestare attenzione alla tensione che, ora, è solo la spia di un sentimento che già conosci, e quindi la sua funzione è completamente esaurita. Per il resto sei in una botte di ferro. I fiori io non li porterei. Cioè, a volte ho fatto anche di più, ma questo alza delle reticenze da parte di lei che ti vede subito come colui che si appiccica a "fidanzato". Magari lo vuole anche lei, ma gradualmente, un pò alla volta. I fiori portaglieli quando avrà bisogno che tu le confermerai il tuo affetto nei suoi confornti, quando si aspetterà qualcosa di "carino" da parte tua. Per la cena, porta il vino e i preservativi. Mi raccomando non berne molto di vino. Per ciò che riguarda i tipi di vino, ti hanno ben consigliato gli altri. Comunque io ho conosciuto più ragazze a cui piacevano vini rossi forti: cannonau, corvo, Syrah, ecc. Se vuoi fare una bellissima figura con un rosso, compra il Centine di Banfi. Costa quanto un vino buonino (dai 5 ai 7 euro a secondo del negozio) ma ti fa fare una figura bellissima. Sostanzialmente è un Brunello di Montalcino di serie B. Per i bianchi hai la cantina Feudi di San Gregorio che tutti conoscono come buona: con una falanghina di quella casa non sbagli. Ultimamente ho provato alcuni bianchi siciliani, che sono più forti più corposi e più dolci dei bianchi classici che conosciamo. Se pensi che a lei possano piacere, punta su quelli. Ehi, c'è una differenza enorme tra un vino da 3.5 euro e un vino da 7 euro. Non fare cazzate
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 24 Agosto 2006 Inviato 24 Agosto 2006 :ehm: ma il noto proverbio popolare non dice "La pazienza è la virtù dei forti" Mi pare che fosse una frase che Giulio Andreotti ripeteva spesso... cmq la forma originale del proverbio dovrebbe essere proprio questa: "La calma è la virtù dei forti" poi si sa,quando le cose si tramandano a voce come vanno a finire.........
pirata [Partecipante] 1 Inviato 25 Agosto 2006 Autore Inviato 25 Agosto 2006 Ragazzi ieri sera l'hb m ha chiesto se potevamo anticipare la cena a questa sera e io ho acconsentito. mi ha detto che cucinerà un primo a base di pesce e poi la frittura, ergo ci vuole un bianco e sarei tentato di portare una falaghina. speriamo sia una grande serata!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora