Vai al contenuto

disastro del sabato sera...


infinit0

Messaggi raccomandati

infinit0

Procede tutto alla perfezione, giorno tranquillo, gruppo misto di 10 persone circa di cui maschi solo io e altri 3.

Come se non bastasse tutte le Hb presentano tutti segnali di lol,kino, dhv nei miei confronti, eye contact e sono totalmente a mio agio quando succede una cosa che mi rovina la serata.

Una delle Hb inizia a cacciare nel mio telefono e trova dei suggerimenti nella cronologia riferiti a questo sito quando urla: ma che cerchi? corsi di seduzione?? E mi fa una faccia stranita e cala il silenzio.

A quel punto rispondo che ho amici che cercano questo e altro su internet.. con riferimento a cose molto più esplicite.

voi come avreste reagito?

Grazie a chiunque risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Se ti senti costretto a mentire è perché non ti senti all altezza..le dicevi di si, che ti piace la psicologia/seduzione e ti interessa approfondire l argomento. Se rispondevi in maniera sincera probabilmente avresti fatto più bella figura anziché inventarti una scusa patetica dell ultimo secondo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Oltre a quotare qui_per_migliorare

aggiungo che il telefono è una cosa troppo personale per darlo nelle mani dell hb di turno,io nemmeno nelle mani degli amici lo do.

Che ti serva da lezione.

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ti fai rovinare la serata da una cazzata simile? Io avrei risposto tranquillamente, ovvio perché oltre a te voglio scopare più ragazze possibili.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Procede tutto alla perfezione, giorno tranquillo, gruppo misto di 10 persone circa di cui maschi solo io e altri 3.

Come se non bastasse tutte le Hb presentano tutti segnali di lol,kino, dhv nei miei confronti, eye contact e sono totalmente a mio agio quando succede una cosa che mi rovina la serata.

Una delle Hb inizia a cacciare nel mio telefono e trova dei suggerimenti nella cronologia riferiti a questo sito quando urla: ma che cerchi? corsi di seduzione?? E mi fa una faccia stranita e cala il silenzio.

A quel punto rispondo che ho amici che cercano questo e altro su internet.. con riferimento a cose molto più esplicite.

voi come avreste reagito?

Grazie a chiunque risponda

questa e' la prima che sento!

Una che va a cercare sulla cronologia se qualcuno abbia cercato su corsi di seduzione...

Anzi,sarebbe stato anche un bel pretesto per scambiare opinioni sulla faccenda.

curiosita'..ma la vostra eta' ,la tua e quella della HB?

In ogni caso,come dice il buon Pitbull:

e' una semplice cazzata a cui non dar nessun peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Prima avrei fatto ironia sul fatto di essere un seduttore [C&F] (Es. Sì, sono Casanova e sto cercando le mie ragazze per stasera), e poi gli avrei ritirato la palla che mi ha lanciato. "Cazzo ci fai nella MIA cronologia?". Avresti riacquistato il frame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...