Vai al contenuto

Situazione giro d'amicizie


Tower65

Messaggi raccomandati

Tower65

Salve ragazzi

Esco con un giro di amici composto da me e altre 2 persone ( ogni tanto si aggiunge qualcun altro ma non sono presenze fisse ), di solito siamo molto affiatati però da un po di tempo a questa parte iniziano a nascere i primi litigi e insomma il mio istinto mi dice che non tira una buona aria.

Ora come ora avrei per le mani l'occasione di uscire con un mio nuovo amico che mi introdurrebbe ad un nuovo gruppo, pero conoscendo gli altri un cambiamento troppo diretto non andrebbe bene e metterei seriamente a rischio un amicizia che comunque c'è e non voglio che finisca in litigate, e loro a me fanno ancora comodo x qualche altro mesetto perlomeno.

Altro problema, io mi sono diplomato e sono rimasto in città, loro 2 frequentano l ultimo anno di scuola e se dovessero scegliere di trasferirsi rischierei di rimanere troppo a casa alla ricerca di un nuovo gruppo, preferirei quindi agire prima di trovarmi in mezzo alla situazione.

Come mi consigliate di destreggiarmi tra un gruppo e l altro? Mi piacerebbe cambiare gradualmente il giro, ma comunque rimanere in buoni rapporti con gli altri 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Se ti si presenta l'occasione di conoscere persone nuove non tirarti indietro, non ci sarebbe alcun rischio di mettere a rischio l'amicizia con gli altri due normalmente, a meno che conoscendo questo nuovo gruppo li molli tutto d'un tratto senza spiegazioni...se sono veri amici capiranno il tuo bisogno di avere alternative d'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jonas john j

il tuo problema è comunissimo. Approvo Alexander. Cmq queste sono tutte cose che devonoe ssere vissute senza impedimenti morali o seghe mentali, nn c'è un giusto o sbagliato in queste cose. Vai, fai, agisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...