Vai al contenuto

Approccio in pista

Frunk31

Messaggi raccomandati

Frunk31

Ciao, in questa ultima settimana ho potuto sperimentare 2 tipologie leggermente diverse di approcci sulla pista da ballo di una disco con alterni risultati. Prima illustro entrambe le soluzioni adottate e poi illustro i risultati. Premessa, non sono un gran ballerino, ma ho voluto provare lo stesso.

1. Ballo un attimo intorno alla HB, EC, sorrido e mi avvicino, sempre ballando, se lei ricambia il sorriso o non si allontana cerco di prendergli le mani e inizio a ballare con lei, avvicinando sempre di più i nostri corpi, tanto EC, il tutto per qualche secondo appena. Dopo di che provo a baciarla...

2. Questo approccio è in parte simile al primo, con la differenza che una volta arrivati a ballare insieme, cerco di fare molto kino (mi sono ispirato a quello formalizzato da Kipp nella sua guida), cerco di fare tanto tanto kino (accarezzo la schiena fino ad arrivare a sollevare le braccia e a prenderle le mani e poi giù di nuovo, strusciamenti vari, EC, ecc.) nel tentativo di alzare la bt e ridurre la possibilità di lmr. Il tutto per qualche minuto, poi provo a baciarla...

Risultati:

- Approccio 1: totali circa una decina, 2 arrivati al *close e 8 lmr

- Approccio 2: totali circa 6-7, tutti lmr o lei si stacca prima di tentare il close

In teoria, l'approccio 1 l'ho definito in maniera istintiva... visti le numerose lmr prese, ho cercato allora (anche sulla base della teoria disponibile) di scomporlo, analizzarlo e trovare una soluzione. Quello che avevo pensato era che le lmr potevano essere dovute al troppo poco kino che facevo con il 1° approccio, invece i risultati ricevuti sembrano non darmi molte indicazioni utili

Any idea? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Iceburn

LMR sarebbe last minute resistance per il bacio, giusto?

Ok... può darsi che la cosa dipenda dai giorni diversi.. gente diversa...

Può essere solo un dato statistico

Oppure può essere che loro desideravano più confort... magari prova a portarle fuori a parlare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Perdonate la mia ignoranza... ma LMR non dovrebbero accadere in una zona tipo camera da letto? Sto cercando di capire... forse lmr in minuscolo è una cosa diversa?

Oppure hai avuto una last minute resistance in disco? :)

Almeno.. in the game ne parlava come di qualcosa che ti capita poco prima di fare sesso... mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao frunk

ti sei accorto anke te che Non è poi così difficile stampare k-close fugaci in disco (se frequenti club ti renderai conto che capitano anke agli afc ;)) l'importante è mantenere il game e mantenerla in frame per il dopo (number ed eventuale f-close ;)).

IMHO forse con il secondo metodo sei stato un po' troppo esplicito uscendo dal "radar" e facendo capire TROPPO le tue intenzioni all'HB o non hai alzato la BT in maniera adeguata e sei partito con il kino pesante troppo presto.Nel primo imho forse hai cercato troppo presto il k-close anche se ti è andato bene 2 volte.

C'è da dire che le hb anke per il bacio hanno bisogno dei cosiddetti "preliminari".

Se prendi un'hb e lei inizia a ballare con te senza scansarti interpretalo come un bel ioi e prosegui Differenziati dagli AFC "stusciostyle" non andare subito al dunque,GIOCA di BL (dato che verbalmente puoi fare poco o nulla in pista) usa molto l'EC sorridi,muoviti in maniera sexy con lei e avvicinati sempre di più,usa il kino ma non in maniera PESANTE,solo dopo il k puoi aumentare col kino.

Gioca anche ad avvicinarti alla sua facciabocca con la tua e ad allontanarti subito sorridendo e mantenendo l'EC (questo dovrebbe farle alzare molto la voglia del K-close poi sta a te calibrarti e decidere in base a tutti i feedback ricevuti se la puoi k-chiudere con successo).

Ci si vede in club

a presto

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti