Vai al contenuto

Giochini per gruppo whatsapp?


antony

Messaggi raccomandati

antony

Sono in gruppo misto su whatsapp (5 hb dai 19 ai 21anni e 4 maschi)...vedo che delle volte fanno discorsetti noiosi in cui mi mi vibrano le gonadi anche solo leggendoli..mi consigliate dei giochini,test di psicologia o chicchessia...qualsiasi cosa che possa stupire le ragazze e/o farle divertire durante le poche volte in cui voglio intervenire e scrivere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

mio parere: ma che ti frega. mica devi fare lo show-man

lo prendo come un ST 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

:) non ti dico per cosa ti prendo io.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

antony

:) non ti dico per cosa ti prendo io.

ingaggerò una chiaroveggente nel caso in cui io sentissi il bisogno di saperlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

"ragazzi ma quale è la differenza tra uno zombie e una mummia?"
Ogni volta che la conversazione è noiosa quando sono in un gruppo tiro fuori questo discorso, che magari sembra una cavolata, ma non ti dico i viaggi mentali di certa gente ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

no aspetta, ora che ci penso io una volta feci un gioco.

Studiavo i comportamenti animali in caso di scelta improvvisa dovuta ad un pericolo. Ho chiesto a tutti i miei amici: Se dovessi scegliere fra leccare una blatta e leccare un assorbente usato, cosa sceglieresti?

se vuoi fare il gioco rispondi prima di leggere sotto :D

Non puoi capire la varietà di risposte. Alcune sensate, altre no.

Ridendo e scherzando chi sceglieva una cosa sola aveva un rapporto con me simile. Quelli che sceglievano la blatta erano quelli che con me erano più teneri, più comprensivi, che mi stimavano. E avevano lati sociopatici, ma va bè. Quelli che hanno scelto l'assorbente invece avevano un carattere che dimostrava più aggressività.

Poi presi queste persone , li ho divisi in due gruppi whatsapp e ho fatto altre domande. Così, a selezione. A loro ho solo detto che li stavo classificando. Infatti nessuno ha dato TUTTE le mie risposte. Una però ha dato tutte le mie risposte opposte :D la mia migliore amica.

Se devi fare un giochino fallo perchè ti annoi. Perchè vuoi davvero fare qualcosa con loro. Per fare lo scemo in 5 minuti se ti va. Di sicuro noi non conosciamo i gusti dei tuoi amici per dirgli che gioco fare. Cosa troverebbero noioso. TU SOLO puoi inventarli.

non so fai un gioco che fra le bevute è spesso di uso comune: si inventa una storia che inizia con "c'era una volta" ma si dice solo una parola ciascuno.

Ovviamente da sobri non fa ridere da matti come da brilli. E arrivato a sto punto...perchè non uscire a bere invece di fare giochini su whatsapp?

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

virgola per uscire, usciamo ogni week end assieme, quando siamo liberi da ogni impegno abitando pure in 2 città diverse :) grazie cmq per gli spunti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...