Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato

Sono in gruppo misto su whatsapp (5 hb dai 19 ai 21anni e 4 maschi)...vedo che delle volte fanno discorsetti noiosi in cui mi mi vibrano le gonadi anche solo leggendoli..mi consigliate dei giochini,test di psicologia o chicchessia...qualsiasi cosa che possa stupire le ragazze e/o farle divertire durante le poche volte in cui voglio intervenire e scrivere qualcosa?

virgola
Inviato

mio parere: ma che ti frega. mica devi fare lo show-man

antony
Inviato

mio parere: ma che ti frega. mica devi fare lo show-man

lo prendo come un ST 8-)

virgola
Inviato

:) non ti dico per cosa ti prendo io.

• Mi piace! 3
antony
Inviato

:) non ti dico per cosa ti prendo io.

ingaggerò una chiaroveggente nel caso in cui io sentissi il bisogno di saperlo :)

Mariougo
Inviato

"ragazzi ma quale è la differenza tra uno zombie e una mummia?"
Ogni volta che la conversazione è noiosa quando sono in un gruppo tiro fuori questo discorso, che magari sembra una cavolata, ma non ti dico i viaggi mentali di certa gente ahah

virgola
Inviato

no aspetta, ora che ci penso io una volta feci un gioco.

Studiavo i comportamenti animali in caso di scelta improvvisa dovuta ad un pericolo. Ho chiesto a tutti i miei amici: Se dovessi scegliere fra leccare una blatta e leccare un assorbente usato, cosa sceglieresti?

se vuoi fare il gioco rispondi prima di leggere sotto :D

Non puoi capire la varietà di risposte. Alcune sensate, altre no.

Ridendo e scherzando chi sceglieva una cosa sola aveva un rapporto con me simile. Quelli che sceglievano la blatta erano quelli che con me erano più teneri, più comprensivi, che mi stimavano. E avevano lati sociopatici, ma va bè. Quelli che hanno scelto l'assorbente invece avevano un carattere che dimostrava più aggressività.

Poi presi queste persone , li ho divisi in due gruppi whatsapp e ho fatto altre domande. Così, a selezione. A loro ho solo detto che li stavo classificando. Infatti nessuno ha dato TUTTE le mie risposte. Una però ha dato tutte le mie risposte opposte :D la mia migliore amica.

Se devi fare un giochino fallo perchè ti annoi. Perchè vuoi davvero fare qualcosa con loro. Per fare lo scemo in 5 minuti se ti va. Di sicuro noi non conosciamo i gusti dei tuoi amici per dirgli che gioco fare. Cosa troverebbero noioso. TU SOLO puoi inventarli.

non so fai un gioco che fra le bevute è spesso di uso comune: si inventa una storia che inizia con "c'era una volta" ma si dice solo una parola ciascuno.

Ovviamente da sobri non fa ridere da matti come da brilli. E arrivato a sto punto...perchè non uscire a bere invece di fare giochini su whatsapp?

antony
Inviato

virgola per uscire, usciamo ogni week end assieme, quando siamo liberi da ogni impegno abitando pure in 2 città diverse :) grazie cmq per gli spunti ;)