Vai al contenuto

Bruttissima ONE-ITIS

ExcitingLove
 Condividi

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ragazzi e da ieri con la mia one itis che stò malissimo, ho tentato i giochi di ruolo via messaggio e non mi ha risposto, poi ieri notte vedo un suo amico che posta una foto con lei mentre mangiano un gelato assieme, e muoio emotivamente, sò che è solo un amico da circa 6 mesi forse più che si conoscono, ma mi fa male lostesso vedere la foto seduti a tavolino per due tipo coppia. Anche se sò benissimo certi si comportano come coppia fanno tutto come coppia ma poi lei non glie la da. Ok.

Fatto stà che le emozioni che provo a riguardo mi fanno sentire male cazzo, non voglio stare cosi male per lei. Oggi gli ho scritto "ti hanno rapita gli alieni?" niente si collega online ma non mi risponde. Allora l'ho freezata io una settimana e mi ha cercato lei 3-4gg io rispondevo freddo e dopo che ho fatto il gioco di ruolo lei moglie io marito non ha più risposto, poco prima mi dice se posso chiamarla che deve dirmi una cosa ma poi dice anzi meglio che te la dico dal vivo.

Insomma come cazzo caccio queste emozioni bruttissime, voglio il mio stato mentale, ed uscire da questo frame sottomesso.

Perchè fa cosi male una fotografia? adesso lo sò mi prendete per un afc che si lamenta ed è per questo che non voglio affezionarmi e legarmi alle ragazze finisco cosi poi. Che ci stò male e non riesco più ad agire. La vostra risposta sarà GFTOW ma facile a dire difficile a fare, perchè quando si è presi da una è cosi. Se non trovo il mio stato d'animo sticazzi che attraggo le donne in questo pessimo stato, sembro uno zombie e lo hanno percepito anche i miei amici "che cazzo hai oggi?" cosi mi hanno detto, "sembri più moto che vivo". Devo ammetterlo mi ha distrutto questa, e non mi vergogno a parlarne, per questo chiedo aiuto a voi amici miei, voglio uscire da ciò, rivoglio la felicità anche senza di lei, rivoglio il mio stato d'animo positivo.
Che faccio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Innanzitutto smetti assolutamente di guardare le sue foto.

Poi non credere che non trombi con l'amico. Non è scritto da nessuna parte.

Smetti di scriverle cazzate come quella degli alieni e freezala come si deve.

Per te, non per lei.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Innanzitutto smetti assolutamente di guardare le sue foto.

Poi non credere che non trombi con l'amico. Non è scritto da nessuna parte.

Smetti di scriverle cazzate come quella degli alieni e freezala come si deve.

Per te, non per lei.

Piccolo problema ci ho massaggiato un pò e gli ho chiesto di uscire settimana prossima.

Come la Freezo adesso? ancora il messaggio che gli ho mandato non lo ha visualizzato, se risponde ed accetta di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Sei in una zone itis clamorosa..non ho mai letto nessuno messo peggio di cos..e il bello è che continui a scriverle....

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Malboro hai ragione in 25 anni nessuna mi ha combinato così ogni giorno mi rovina peggio autostima, ecc. alla fine non ha risposto nemmeno per l'uscita. Non so che cazzo mi prende che cazzo mi ha fatto questa ragazza so solo che non sono mai stato così male, esco con altre ho altri appuntamenti ma appena mi scrive non resisto a non scriverle. Mi ha preso troppo e non c'è la faccio più mi sono innamorato di niente di un illusione, e voglio uscirne. Hai detto che ancora continuo a scrivergli, cosa dovrei fare? Come faccio a resistere alla tentazione di scrivere? Non ne ho idea come fare..... So solo che in queste condizioni non posso stare. Rischio problemi veramente gravi non solo mentali ma di salute in generale. Mi sono ridotto che non bevo, mangio pochissimo, non riesco a sargiare più che non mi concentro sulle altre (lo so sembro un disperato afc da quello che scrivo) ma giuro non mi è mai successa una cosa così forte ed intensa, sono nel game da 10 anni ho iniziato quando ancora non c'era nulla ma solo la PNL e ti dico questa hb mi ha cancellato 10 anni di duro lavoro su innergame ecc in nemmeno 1 mese! Mi sto facendo veramente del male stando dietro a lei. E non so in cosa lavorare per uscirne adesso.

Autostima?

O cosa?

Voglio solo poter riuscire a non rispondergli ai messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Cancella il suo numero o bloccala da facebook, non inzerbinarti, ricorda che prima di tutto sei un uomo ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sei proprio perso eh?

E se fosse "quella giusta"?

È il pensiero che scommetto ti tormenta. Per questo non riesci più a far niente con le altre. Questo tarlo ti rode.

Allora, lascialo rosicchiare tutto il rosicchiabile, che poi muore di fame e si estingue da solo.

Fai l'afc.

Lascia is per un po', dimenticati di sarge e pua e giochi di ruolo. Fai l'afc, sii istintivo, rompile il cazzo, chiamala, dille che ti piace, che è importante per te, sii dolce, affettuoso, amabile.

Non ti vergognare di questo. Sei innamorato, è umano.

Valle dietro clamorosamente.

Molto probabilmente così te la bruci. Ti manderà a cagare in maniera talmente clamorosa che non avrai neanche bisogno di sforzarti a freezarla. Prenderà il tuo cuore, ne farà una palla accartocciata e lo butterà nel cesso.

Starai male di bestia, molto più di adesso. Ma avrai perso finalmente ogni speranza, e a quel punto incomincierai a rinsavire.

E comunque, c'è una minima probabilità che invece le cose vadano diversamente.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Evidentemente il lavoro sull'inner game che hai fatto non era più solido di una mascherina di carta per carnevale.

Hai così poco rispetto per te stesso che non riesci a rimanere distaccato. Hai deciso che lei è più importante di te, senza possibilità di appello.

Fino a che non realizzi per davvero che lei non è niente di speciale, che è una delle tante che pensa di poter fare il bello e cattivo tempo, di farsi sentire quando le pare perché sicura che tu ci sarai... una sanguisuga di valore e approvazione, con la quale non puoi fare discorsi normali...

fino ad allora rimarrai in questa situazione... ed andrà anzi peggio.

Non c'è lavoro di autostima, inner game o altro che funzioni.

Devi solo levarti di dosso il mantello di merda, le credenze, che da piccolo ti hanno appoggiato sulle spalle e che continui a portarti dietro. Peccato che sia molto più difficile che studiare un po' di inner game.

Attenzione... potresti anche diventare un pochino misogino...

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ti devi fermare e calmare, non sei innamorato ma ossessionato.

Comincia nel ridimensionare questa tua follia per lei.

Anche se sò benissimo certi si comportano come coppia fanno tutto come coppia ma poi lei non glie la da. Ok.

Invece prova ad immaginarla mentre si fa sfondare dall'amico o dalla persona per la quale nutri la più forte gelosia. Pensala mentre con il suo membro in bocca risponde ai tuoi messaggi...

Fallo sul serio, pensa alla scena che ti fa più star male, vivila e senti il dolore che spacca lo stomaco, comandalo.

vomita fuori il più possibile

starai meglio

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Cancella il suo numero o bloccala da facebook, non inzerbinarti, ricorda che prima di tutto sei un uomo ;)

Non riesco a cancellarla da facebook ne a cancellare il numero, la vedrei sempre e comunque abbiamo amici in comune un sacco di suoi amici che ho conosciuto tramite lei mi adorano, mi chiamano sempre vogliono che esco con loro, mi cercano, di tutto. Lei è evangelica tipo e mi ha detto "Tu devi fidanzarti con una ragazza evangelica non con quelle del mondo".... Ha amiche NON evangeliche più porche di lei sinceramente e che ho preso i contatti di TUTTE. Con una ci messaggio ecc... Abbiamo un amico in comune che l'ho conosciuta tramite lui la conosce da una vita abitano vicino... Insomma è nelle cerchie delle mie amicizie. Quindi mi risulta difficile "eliminarla" completamente.

Sei proprio perso eh?

E se fosse "quella giusta"?

È il pensiero che scommetto ti tormenta. Per questo non riesci più a far niente con le altre. Questo tarlo ti rode.

Allora, lascialo rosicchiare tutto il rosicchiabile, che poi muore di fame e si estingue da solo.

Fai l'afc.

Lascia is per un po', dimenticati di sarge e pua e giochi di ruolo. Fai l'afc, sii istintivo, rompile il cazzo, chiamala, dille che ti piace, che è importante per te, sii dolce, affettuoso, amabile.

Non ti vergognare di questo. Sei innamorato, è umano.

Valle dietro clamorosamente.

Molto probabilmente così te la bruci. Ti manderà a cagare in maniera talmente clamorosa che non avrai neanche bisogno di sforzarti a freezarla. Prenderà il tuo cuore, ne farà una palla accartocciata e lo butterà nel cesso.

Starai male di bestia, molto più di adesso. Ma avrai perso finalmente ogni speranza, e a quel punto incomincierai a rinsavire.

E comunque, c'è una minima probabilità che invece le cose vadano diversamente.

Ecco questo di fare l'afc è una cosa che non riesco, a fare il disperato non riesco proprio 10 anni che studio seduzione ho convinzioni che non mi permettono di fare ciò, anche se mi direbbero "cosi avrai questa donna" non riesco a farlo proprio. Non è proprio da me, non è più nel mio carattere, non c'è più nemmeno una briciola di questo atteggiamento in me.

Evidentemente il lavoro sull'inner game che hai fatto non era più solido di una mascherina di carta per carnevale.

Hai così poco rispetto per te stesso che non riesci a rimanere distaccato. Hai deciso che lei è più importante di te, senza possibilità di appello.

Fino a che non realizzi per davvero che lei non è niente di speciale, che è una delle tante che pensa di poter fare il bello e cattivo tempo, di farsi sentire quando le pare perché sicura che tu ci sarai... una sanguisuga di valore e approvazione, con la quale non puoi fare discorsi normali...

fino ad allora rimarrai in questa situazione... ed andrà anzi peggio.

Non c'è lavoro di autostima, inner game o altro che funzioni.

Devi solo levarti di dosso il mantello di merda, le credenze, che da piccolo ti hanno appoggiato sulle spalle e che continui a portarti dietro. Peccato che sia molto più difficile che studiare un po' di inner game.

Attenzione... potresti anche diventare un pochino misogino...

E cosa mi consigli per levarmi di dosso tutte queste credenze ecc?

Ti devi fermare e calmare, non sei innamorato ma ossessionato.

Comincia nel ridimensionare questa tua follia per lei.

Anche se sò benissimo certi si comportano come coppia fanno tutto come coppia ma poi lei non glie la da. Ok.

Invece prova ad immaginarla mentre si fa sfondare dall'amico o dalla persona per la quale nutri la più forte gelosia. Pensala mentre con il suo membro in bocca risponde ai tuoi messaggi...

Fallo sul serio, pensa alla scena che ti fa più star male, vivila e senti il dolore che spacca lo stomaco, comandalo.

vomita fuori il più possibile

starai meglio

ahahha che schifo mi viene da vomitare veramente!!! Cmq vero sono ossessionato, non è lei che mi dà queste emozioni sono io stò capendo che le provo nella mia testa e le associo a lei, tipo quando leggo i suoi messaggi anche se sò benissimo il suo tono di voce e la sua voce naturale, il mio cervello li legge tipo che lei è divertita e dolce con un'altra voce ecc.... La voce CHE IO VOGLIO MA CHE NON HA LEI.

Quindi tutto frutto del mio cervello è un ossessione come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti