Vai al contenuto

kclose..a tutti i costi


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!

scusate il titolo..ma rende l'idea della mia richiesta.

ultimamente...sto sognando di limonarmi quasi tutte le mie amiche...è superfluo dire che sta roba mi ha messo una voglia e un "gas" addosso che ho gli ormoni a mille e anche in fuori giri...

ve la metto giù piatta...ho visto molti video in inglese dove il fortunato(e anche bravo ga mankares) di turno si limona una ragazza approcciata in strada alla peggio in 15 minuti...

sebbene il mio obbiettivo non sia quello di farmene tante m di trovare una certa stabilità..al momento me devo sfogà...avete dei suggerimenti per kchiudere in street o sui mezzi pubblici?

spiegazione della mia quasi ossessione per i limoni(non quelli da mangiare)...con la mia ex...c'era stato un bacio a stampo anke abbastanza bello...s'era creata l'atmosfera(non chiedetemi come io ho girato la testa e sn partito e lei mi ha assecondato)ed tutto è poi succeso da se...adesso mannaggia a me..sta roba è successa quasi per caso... io vorrei però replicare...

in sti giorni il ricordo di sto bacio mi perseguita...anche perchè non sono stato abbastanza furbo da tenermi la ragazza...quindi devo assolutamente riuscire a fare qualche k close...help!

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro92

In linea di base puoi buttarti quando credi.. Praticamemte tutta linterazione va fatta con eye contact, e tenti di fare ciò che dovresti fare sempre a livello di conversazione. Attrarla e fare confort. tenti di leggere il bodylanguage e quando vedi che si apre e è A su agio tenti di spingere poco alla volta. A passetti mentre conversi: ti devi avvicinare pian pianino analizzando la reazione (se mentre parlate e ti avvicini si chiude di bodylnguage o No). Quando se vicino (vicinanza intima) incminci a modificare la voce. Da li poi incominci a guardrle le labbra metre parli. Quando sei ancora più vicino inclini la testa e vedi la reazione. quando la vedi atratta, magarri arrossita o con le labbra piu rosse vai peri l bacio. la cosa e` molto semplice ma non facile da metterein pratica. per esempio faccio fatica con eye contact. non aver paura.. fai sempre piccoli passetti e aalizzi la reazione, in base a qualla reagisci. poi logico che puoi pravare a buttarti , ma soprattutto se hai paura delle reazione negative e vuoi costruirti sicurezza, vacci piano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
male.surfer

Se ne hai bisogno o troppa voglia, le ragazze lo annusano a distanza! Devi calmarti e convincerti - sul serio - che ne puoi fare anche a meno.

Così avrai più possibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Se ne hai bisogno o troppa voglia, le ragazze lo annusano a distanza! Devi calmarti e convincerti - sul serio - che ne puoi fare anche a meno.

Così avrai più possibilità!

D'accordo...la chiave di volta per entrare nell'atteggiamento giusto è iniziare a non aver bisogno a tutti i costi delle donne....quando capirai questa cosa approccerai comunicando sensazioni completamente diverse alla ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...