Vai al contenuto

Nuovo arrivo in ufficio


Nuevo

Messaggi raccomandati

Nuevo

Salve a tutti,

Per farla breve: che pensare di una ragazza che ti lancia (almeno apparentemente) dei segnali di gradimento e che poi mette in atto comportamenti incongruenti?

La conosco da un paio di settimane (nuova collega) e fin'ora:

- Conversando da soli, improvvisamente, mi dice che è single da un anno.

- Nella stessa occasione, subito dopo, mi chiede se sono fidanzato.

- Due giorni dopo, rifiutando di farsi offrire roba al bar, mi dice "vabbè che sarà mai, vorrà dire che mi offrirai una cena!"

- Ai miei fugaci contatti fisici in ufficio non mostra segni di disagio, ma anzi mi sorride.

- Non solo accetta il flirt, ma lo ripropone provocandomi a sua volta in maniera scherzosa.

Ebbene, ieri (Sabato) pomeriggio provo a chiamarla per farci due chiacchiere e non mi risponde. Le scrivo su wattzapp e non mi risponde (prima di allora avevamo già chattato). Non mi richiama né mi scrive dopo.

Ovviamente io ho evitato di scriverle altro per ora.

Le domande sono due:

1) Come interpretare il comportamento?

2) Come porsi domani quando la vedrò in ufficio? Fare finta di nulla o scherzarci un po' su?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Salve a tutti,

Per farla breve: che pensare di una ragazza che ti lancia (almeno apparentemente) dei segnali di gradimento e che poi mette in atto comportamenti incongruenti?

La conosco da un paio di settimane (nuova collega) e fin'ora:

- Conversando da soli, improvvisamente, mi dice che è single da un anno.

- Nella stessa occasione, subito dopo, mi chiede se sono fidanzato.

- Due giorni dopo, rifiutando di farsi offrire roba al bar, mi dice "vabbè che sarà mai, vorrà dire che mi offrirai una cena!"

- Ai miei fugaci contatti fisici in ufficio non mostra segni di disagio, ma anzi mi sorride.

- Non solo accetta il flirt, ma lo ripropone provocandomi a sua volta in maniera scherzosa.

Ebbene, ieri (Sabato) pomeriggio provo a chiamarla per farci due chiacchiere e non mi risponde. Le scrivo su wattzapp e non mi risponde (prima di allora avevamo già chattato). Non mi richiama né mi scrive dopo.

Ovviamente io ho evitato di scriverle altro per ora.

Le domande sono due:

1) Come interpretare il comportamento?

2) Come porsi domani quando la vedrò in ufficio? Fare finta di nulla o scherzarci un po' su?

Pensa a questo:

se te la trombi, poi come la metti?

Ti ritrovi una stracciamaroni in ufficio per tutta la vita???

Next-next-next!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Mah, stamattina l'ho incrociata al bar di proposito, sapevo che l'avrei trovata lì. Ci salutiamo, poi io le faccio una battuta sulla mancata risposta sorridendo: "ce la tiriamo al telefono, eh?". Lei mi fa: "ah no scusa, è che stavo con un amico e poi mi sono dimenticata.." senza chiedermi perché le avessi telefonato.

Siccome stava prendendo un caffè mi offro di farle compagnia e ci mettiamo fuori a chiacchierare; però l'ho vista diversa da come mi aveva accolto la settimana scorsa, quando mi aveva chiamato da un tavolino e c'era stata la nostra conversazione che mi aveva fatto ben sperare. Il linguaggio corporeo è stato più chiuso e la vedevo meno vivace.

Ad un certo punto arrivano le altre colleghe neoassunte e annunciano che loro salgono in ufficio.. e lei le ha volute seguire..

Non ci capisco più un kaiser..! Cos'è cambiato??

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Hai sbagliato a chiamarla il sabato e hai stra-sbagliato a dirle "ce la tiriamo al telefono, eh?".

Che attrazione vuoi creare facendo l'offeso per una minkiata simile anche se lo hai detto scherzosamente..

Le stai già sotto

ricalibra tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Mah, stamattina l'ho incrociata al bar di proposito, sapevo che l'avrei trovata lì. Ci salutiamo, poi io le faccio una battuta sulla mancata risposta sorridendo: "ce la tiriamo al telefono, eh?". Lei mi fa: "ah no scusa, è che stavo con un amico e poi mi sono dimenticata.." senza chiedermi perché le avessi telefonato.

Siccome stava prendendo un caffè mi offro di farle compagnia e ci mettiamo fuori a chiacchierare; però l'ho vista diversa da come mi aveva accolto la settimana scorsa, quando mi aveva chiamato da un tavolino e c'era stata la nostra conversazione che mi aveva fatto ben sperare. Il linguaggio corporeo è stato più chiuso e la vedevo meno vivace.

Ad un certo punto arrivano le altre colleghe neoassunte e annunciano che loro salgono in ufficio.. e lei le ha volute seguire..

Non ci capisco più un kaiser..! Cos'è cambiato??

Cos'è cambiato??

Ti evidenzio questo passaggio

Lei mi fa: "ah no scusa, è che stavo con un amico e poi mi sono dimenticata.."

Non ti si è accesa una lampadina nella zucca?? Cosa avrà mai fatto con l'amico? Una partita a briscola? Le parole crociate? O forse avranno provato le 100 migliori posizioni del kamasutra?

Leggi con attenzione il post di BANE, perché altrimenti tra poco ti troviamo in sezione ONE ITIS.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Grazie delle risposte, ragazzi. Stasera con più calma mi leggo bene il post di bane e ci medito su.

Nel frattempo: come consigliate di comportarmi nel frattempo?

Modificato da Nuevo
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Il consiglio è di leggere il forum, c'è tanto, tantissimo materiale che può aprirti gli occhi sulla seduzione e anche per trovare indicazioni utili per il tuo caso specifico.

Credo sia poco efficace dirti fai così oppure scrivile cosà

A occhio ti mancano alcune basi importanti su cui impostare un giusto frame/game o perlomeno un game migliore di questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Grazie delle risposte, ragazzi. Stasera con più calma mi leggo bene il post di bane e ci medito su.

Nel frattempo: come consigliate di comportarmi nel frattempo?

Concentrandoti su altro/e.

Ove non fosse possibile (avendola in ufficio la cosa potrebbe essere probabile),appena senti la tenaglia dell'ossessione pizzicare,fiondati nel bagno più vicino e masturbati.

Non scherzo.

Nel primo momento successivo all'eiaculazione,ove sei veramente libero dal peso di essere maschio e schiavo della carne,e dove non te ne importa di niente se non dell'estasi,calibra un pensiero negativo su di lei.

Esempi: "ma è una culona...", "è una casalinga disperata che vuole mettermi il pene sott'olio e farmi vedere Barbara D'urso di domenica", "posso avere di meglio".

Qualsiasi cosa atta ad abbassare il suo livello nella tua testa e nelle tue prospettive.

Poi,associa quella sensazione d'estasi e libertà indotta dall'orgasmo al pensiero negativo di lei. Ferma quel sentimento e tiralo fuori dalla tasca ogni volta che il tuo fittizio io comincia a parlarti in litania d'amore.

E' un ottimo metodo.

Se dovesse cercarti lei,in qualche modo,anche all'apparenza casuale,le mosse da attuare sono le seguenti:

1) mentre parli con lei pensa rigorosamente ad un'altra. Vuoi la tua prima fiamma delle elementari,vuoi Paris Hilton o Shakira. Convinciti di essere innamorato di un'altra e che lei ti sta solo facendo perdere tempo e non vedi l'ora di andartene da lì.

2) ridi e scherza come se fosse fallo-munita,e se vedi che ride anche lei bombardala con frasi del tipo "non farti strane idee,amo un'altra..." o "guarda che non te lo do".

E convinciti sia vero.

Diverrà la tua schiava anche in Paradiso.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Grande Bane: mi hai fatto sinceramente ridere, oltre che riflettere. Grazie anche a Oratore e Syndrome per i loro contributi.

Mi pare quindi di capire che l'indifferenza è la ricetta migliore, dato come sono andate le cose.

Tanto per avere un'idea: voi, nei miei panni, come avreste agito dal giorno prima della fatidica chiamata (quando ancora tutto sembrava procedere) in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...