Vai al contenuto

HB che parlano volentieri di sesso nel Chat Game


Farfall1

Messaggi raccomandati

Farfall1

Questa è la prima discussione che inizio per conto mio.


Riguarda un argomento a proposito del quale non sono riuscito a trovare niente sul forum, pertanto spero di ricevere consigli da chi ne sa più di me.


Spesso leggo di quanto sia importante creare tensione sessuale, anche a livello inconscio, ad esempio inserendo nelle conversazioni le parole "duro", "bagnata" e così via.


Alcune volte però capita di chattare con delle HB che non hanno nessuna difficoltà a parlare esplicitamente di sesso. Ragazze che dal vivo magari sono timide, ma in chat si lasciano andare di più.


Io ad esempio ho a che fare con due ragazze, che convenzionalmente chiamerò HB_1 e HB_2, con cui posso parlare liberamente di sesso, ma con una differenza fondamentale.



Per HB_1 il sesso è un argomento interessantissimo, ma non si parla di sesso tra di noi. Ognuno esprime la sua opinione, lei si ritiene esperta, ed in effetti ha provato un pò di tutto. L'avevo messa in freeze per più di un mese per una serie di motivi che vi posso spiegare se lo ritenete utile.



Con HB_2 la situazione è più semplice, l'argomento "sesso" può anche riguardare noi due. La conosco solo virtualmente ma credo che non sarebbe difficile fissare il day1 se son fosse per il fatto che abita lontassimo da me.



I risultati che vorrei ottenere sono i seguenti.



HB_1 me la vorrei scopare e credo che l'unico modo per farlo sia diventare oggetto delle sue fantasie sessuali.


Per quel che ne so non scopa da mesi e sono abbastanza sicuro che si sia scopata gente al day1 dopo averla conosciuta approfonditamente in chat.


Prima del freeze non rispondeva sempre hai miei messaggi e credo non sia cambiato un granché. Tuttavia rispondeva quasi sempre ai messaggi che la incuriosivano.


Sono ben accetti i suggerimenti su qualsiasi tematica sessuale da affrontare in chat e soprattutto le tecniche per spostare le sue attenzioni sessuali su di me. Ricordo che si tratta di chat game.



HB_2 è troppo lontana. Però mi piace chattare con lei e so che molto raramente passa dalle mie parti, per cui un day1 non è da escludere del tutto. Quindi vorrei mantenere viva una certa attenzione sessuale evitando di diventare il tipico "amico gay", in vista di un poco probabile ma non impossibile day1 con f-close. Qualsiasi suggerimento è apprezzato.






Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Rischio

col la 1 mi sembra di capire che ti risponde a fatica quindi ci lavorerei ancora un po perchè un day 1 con la scopata potrebbe essere difficile se già ti risponde poco

con la 2 mi sembra che hai fatto molto comfort e potresti accelerare sul day 1 sessualizzando di più, a proposito perchè l'hai freezata?

per sessualizzare: non lo so ci sto lavorando io, te e tutti quelli interessati al text game perchè se ne parla davvero poco, il 90 per cento è tutto concentrato sul sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...