Vai al contenuto

Amica o nemica ?


saveriovallo

Messaggi raccomandati

saveriovallo

Salve a tutti non dilungarmi molto per descrivere il mio rapporto, sono amico con ha ragazza da 3 anni con alti e bassi per 2 anni diciamo abbiamo vissuto un amicizia molto intensa molti messaggi chiamate uscite ma avevamo due vite sessuali completamente divise provai un interesse verso questa ragazza e decisi non di provarci ma di dirglielo siccome era un amica non volevo una reazione esageratamente negativa, voleva sapere tutto su ciò che provavo con lei io le risposi nulla di esagerato ma sono interessato a seguito della reazione negativa mi allontanai, sempre lei si fece risentire diversi mesi circa 4 ancora con la storia dell'amicizia ,diventammo amici di nuovo la cosa non durò troppo circa 2 mesi e scoprì che mi criticava e rivelava vicende personali alla ragazza di un mio amico, la chiamai per discutere di questa situazione mi fece litigare con l'amico che mi aveva riferito il tutto, siccome ero molto turbato decisi di non frequentarla più già ero esageratamente infastidito da come si comportasse qualche mese dopo lei chiede in modo approfondito a mio fratello che cosa facessi e dove stessi provavo un po' di pietà per lei siccome deve trasferirsi dalla mia piccola città natale alla città in cui vivo ho deciso di ricontattala alcune settimane siamo usciti due volte insieme la prima è stata abbastanza positiva la seconda una catastrofe, mi chiese di andare con lei perché doveva comprare delle scarpe mentre stavamo andando parlavo con un mio amico a cellulare di una ragazza russa nulla di particolare le chiesi dov'era, al ritorno entrando a casa mi chiese perché non andavamo a far ingelosire la ragazza di cui parlavo a telefono, le risposi non ho alcun interesse a compiere un gesto enormemente infantile, cambiò subito argomento dopo una quindicina di minuti mi diede del ricchione le feci una risata in faccia ed arrivano altri amici ed amiche scappò subito sotto la pioggia e tuoni pretendeva che l'accompagnassi a casa le ho di no credo sia rimasta sotto casa una buona oretta le altre volte che le ho scritto se aveva interesse a conoscere altre mie amiche nella città nuova in cui andrà a vivere mi ha risposto in modo molto arrogante l'ultimo messaggio gli ho spiegato che in questa città non si esce solo il sabato ma anche altri giorni mi ha risposto habemus papam, io ero interessato a lei sopratutto ad aiutarla ad integrarsi nella nuova città, e magari un rapporto più profondo ma queste risposte voi cosa fareste e come vi comportereste in questa situazione ?

P.s.
Grazie è medio bassa come bellezza diciamo 6.

Modificato da saveriovallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

I consigli si chiedono nell'omonima sezione. Col primo messaggio ci si presenta sul forum. Si scrive in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...