Vai al contenuto

ragazza strana ci sta e poi friendzona

timon
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho conosciuto di sabato pomeriggio una ragazza e ho cominciato a giocare con lei, la stuzzicavo poi buona kino eccetera e nel frattempo andavo con un mio amico a parlare con altre di fronte a lei alla fine del pomeriggio ci scambiamo i numeri e ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio seguente di uscire .

Questa volta esco sempre in compagnia ma faccio più kino sessuale ma mi esercito con solo 2 ragazze sta volta .

Alla fine del pomeriggio la bacio e la sera le scrivo perché aveva il mio casco e ci accordiamo di trovarci oggi non possiamo trovarci perché piove e volevo chiederle un altro giorno e lei di tutta risposta mi dice che non sa perché ci siamo baciati e fin qui va bene..io le dico che è stato bello e lei mi dice si ok ma basta poi mi scrive non mi va questa situazione io le chiedo cosa intende e lei mi chiede io e lei cosa siamo secondo me io le rispondo che ci stiamo conoscendo e lei replica che ha capito che tipo sono e non le va di farlo ancora e vuole stare amici non capisco come sia possibile che mi abbia friendzonato ..

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma non starla a sentire. Rispondi "Hai ragione, ho sbagliato, non dovevo farlo" e poi rifallo appena possibile.

Fregatene di quello che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ipotizzato che dovevo fare più confort :)..comunque mi piace il tuo consiglio solo che non voglio dirle che ho sbagliato perché non ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io ho ipotizzato che dovevo fare più confort :)..comunque mi piace il tuo consiglio solo che non voglio dirle che ho sbagliato perché non ho sbagliato

Dì quello che vuoi, ma l'obiettivo è terminare il prima possibile la conversazione. Evitare i suoi ragionamenti sconclusionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo trovare il modo di uscire ancora con lei e vedremo come va li

Link al commento
Condividi su altri siti