Vai al contenuto

Da Leone a Cagnolino


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

So bene che la sezione potrebbe essere sbagliata.. ma ho voluto inserire questo topic qui per evidenziare il paradosso.

Nella maggior parte dei casi si passa da "agnellino" a "lupo. Sono qui per dirvi la mia... il procedimento inverso.

Sono uno studente, faccio il quinto superiore. Ho avuto sempre problemi di personalità, mi sono sempre basato su ciò che facevano gli altri... questo anche tutt'ora. Tuttavia riuscivo come sempre a distinguermi, ho avuto veramente molte hb da 7 in su... ero invidiato, questo perchè fino ai 17 anni si è ancora bambini e si pensa a fare i vanitosi in discoteca, a caricare foto su facebook su instagram ecc per far vedere che si ha una vita attiva...

Ora, che ne ho 18 non ho più motivo di comportarmi come un tempo poichè è scattato un meccanismo in me che mi ha cambiato...come dire, sono cresciuto.