Vai al contenuto

Ci sta o no?

Night Fox
 Condividi

Messaggi raccomandati

Night Fox

Oggi sono uscito con una ragazza che mi piace molto. Questa è la situazione:

io sono stato con una ragazza 4 anni fa e quella che mi piace ora è la sua migliore amica. Io ho conosciuto questa ragazza grazie alla mia ex, lei ci stava fin da subito però ero un po' impacciato e lei non ci è stata per questo motivo. Il mio scopo era già allora di farla diventare la mia tromba-amica. Per vari motivi non ci siamo visti in questi tre anni, nonostante lei mi chiedeva di rivederci (suppongo come amici). Oggi l'ho rivista, tutta un'altra storia! Mi sono dimostrato un vero alpha: DVS, CAP è routine varie! Rideva da impazzire, ho fatto anche un po' di push and pull. Oggi non avevo intenzione di baciarla ma lei quando siamo arrivati alla mia moto si è comportata in modo strano: non si voleva avvicinare, forse per paura di un bacio! Poi l'ho salutata e lei mi ha porso direttamente prima una e poi l'altra per evitare che io la baciassi in bocca. Non capisco bene a che gioco giochi! Secondo voi ci sta? Sta facendo un po' di resistenza simbolica? Consigli da darmi su come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

JoshOker

tieni presente che è la migliore amica della tua ex e che hai rivisto dopo tanto tempo, quindi un po' di resistenza da parte sua è naturale che ci sia... sta a te comunque giocarti bene le tue carte attraverso il tuo game e poi mi pare di aver capito che lei ti ha dato abbastanza IDI... io in genere dopo 3 o 5 IDI (a seconda della situazione) vado di Kiss-close ma tieni a mente che non è una sconosciuta e che la situazione è leggermente delicata. Consiglio: Cocky funny ragazzo! io le avrei detto: "Perché hai paura ad avvicinarti? Non ti bacio, tranquilla" ammiccando un po'.. lei ovviamente avrebbe negato la situazione e tu avresti chiuso così: "no, la verità è che sei attratta da me" andando via. Poi al prossimo incontro kiss close d'obbligo.. le chiedi: ti andrebbe di baciarmi? a questo punto le possibilità sono 3: dice si (caso rarissimo) allora la baci; 2 dice non so o forse, e tu "scopriamolo" e la baci... 3 se dice no allora tu le dici: "non ti ho dato il permesso ;) sembrava solo che avessi qualcosa in mente" detto questo la freezi per un po', si sentirà a disagio e si accorgerà quanto le tue attenzioni la facciano stare bene: dunque le conviene cedere ;) questo metodo è molto affidabile e lo uso sempre perché ti permette di cadere sul sicuro... pensa se d'istinto la baci e lei si gira evitandoti.. beh cosa fai? con questo modo invece la tieni sempre in pugno e ne esci pulito in ogni caso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Io ho sempre usato il test della fiducia per il k-close e non mi ha mai tradito! Comunque il cocky and funny ancora non lo conosco perché per ora mi sto specializzando su Mystery usando routine di Style e mie personali. Ma senza andare troppo oltre ripropongo la mia domanda: secondo voi ci sta? Mi consigliate di k-chiudere subito la prossima volta o di aspettare un po? Per farvi capire meglio la situazione tre anni fa andava a dire in giro vantandosene che aveva avuto quasi un rapporto sessuale con me, o almeno così mi disse un'amica in comune. Stasera le ho mandato due foto su snapchat (un'applicazione dove le foto rimangono solo per pochi secondi) e lei mi ha risposto che ero molto bellino a una foto e che anche lei voleva sdraiarsi su un letto di chiodi all'altra (oggi le ho fatto una DVS sul fatto che una volta mi sono sdraiato su un letto di chiodi). Non mi riesco a capacitare perché si sia girata subito porgendomi la guancia, non avevo nemmeno intenzione di baciarla e mi ero trattenuto abbastanza a darle IDI. Qualcuno ha qualche idea sul suo comportamento? Consigli per la prossima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Ho fatto l'uscita oggi! L'altro giorno mi ha invitato a mangiare il sushi! Oggi appena ci siamo visti mi ha baciato molto vicino alla bocca, l'ho preso come un IOI. Siamo andati al ristorante e lei aveva prenotato :) a tavola si cherxa un po', faccio il push and pull e continuo a dare dhv! Poi le chiedo se si va a mangiare un gelato alla vecchia. Arriviamo e lei pretende di offrirmi il gelato perché avevo pagato un po' di più a pranzo, io me lo lacio offrire! Si esce e le faccio un gambetto che ho visto fare nel tao of steve: le chiedo mi dai un bacio? Lei mi dice di si e si mette con le labbra in posizione, ma io che voglio continuare ad attrarla le dico: ma che hai capito?!?! Un bacio di gelato e le struscio il mio gelato contro il suo. Andiamo in un giardino e provo a farle il test della fiducia ma quando mi avvicino per baciarla facendo il 90%della strada lei non si sposta, ma non fa quel 10%. Rimango un po interdetto ma non metto il muso rinizio con neg e dhv! Andiamo alla mia moto e stavolta sono io a copiarla! Mi avvicino e le bacio la guancia come per dire non ti voglio baciare in bocca! Mi metto il casco e lei viene a darmi un bacino sulla guancia molto vicino alla bocca! Quando salgo sulla moto mi dice: ma te non mi dovevi un bacio? Alche io rimango un po interdetto! Mi ha preso in controtempo!!!!! Le ho risposto di no. Avendo capito di aver detto e fatto una stronzata ci ho fissato per martedì al centro commerciale. Secondo voi perché non ha fatto quel 10% ma non si è nemmeno spostata? So di aver sbagliato alla fine! Ma secondo voi ci sta ancora? Posso ancora rimediare? A lei non penso interessi essere la mia ragazza, le interessa divertirsi un po' e quindi spero diventare la mia FB ;) aspetto risposte fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

penso che te la puoi giocare ancora bene, ok hai fatto quell'errorino ma nulla è compromesso.

attento a non fare troppo quello che se la tira però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Si ponzy hai ragione, però se puoi rispondi alle mie domande. Vorrei una risposta un po' più concreta e corposa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

tieni presente che è la migliore amica della tua ex e che hai rivisto dopo tanto tempo, quindi un po' di resistenza da parte sua è naturale che ci sia... sta a te comunque giocarti bene le tue carte attraverso il tuo game e poi mi pare di aver capito che lei ti ha dato abbastanza IDI... io in genere dopo 3 o 5 IDI (a seconda della situazione) vado di Kiss-close ma tieni a mente che non è una sconosciuta e che la situazione è leggermente delicata. Consiglio: Cocky funny ragazzo! io le avrei detto: "Perché hai paura ad avvicinarti? Non ti bacio, tranquilla" ammiccando un po'.. lei ovviamente avrebbe negato la situazione e tu avresti chiuso così: "no, la verità è che sei attratta da me" andando via. Poi al prossimo incontro kiss close d'obbligo.. le chiedi: ti andrebbe di baciarmi? a questo punto le possibilità sono 3: dice si (caso rarissimo) allora la baci; 2 dice non so o forse, e tu "scopriamolo" e la baci... 3 se dice no allora tu le dici: "non ti ho dato il permesso ;) sembrava solo che avessi qualcosa in mente" detto questo la freezi per un po', si sentirà a disagio e si accorgerà quanto le tue attenzioni la facciano stare bene: dunque le conviene cedere ;) questo metodo è molto affidabile e lo uso sempre perché ti permette di cadere sul sicuro... pensa se d'istinto la baci e lei si gira evitandoti.. beh cosa fai? con questo modo invece la tieni sempre in pugno e ne esci pulito in ogni caso.

Visto che il tuo consiglio mi è piaciuto molto, che ne dici di leggere l'ultimo post che ho fatto e di darmi un altro consiglio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti