Vai al contenuto

Long-Term Relationship, questa sconosciuta


RavenDecode

Messaggi raccomandati

RavenDecode

Ciao a tutti,

Non voglio porre la mia situazione come "difficile" perchè so che non lo è, o almeno, ha una certa rilevanza per me.

Piccola premessa: non ho messo questo messaggio nella sezione in "LTR" perchè non mi pareva la cosa adatta a quello che sto per andare a raccontarvi. Se i mod pensano che questa discussione sia più adatta nell'altra sezione, la spostino senza esitazione.

Inoltre vorrei fare una premessa per TE, che stai leggendo questo post:

Sono un ragazzo molto giovane, nel mondo della seduzione da circa un anno. Ho fatto le mie esperienze e ho imparato a giocare sul campo allenandomi continuamente giorno per giorno, cambiando totalmente me stesso e il mio modo di pensare iniziale. Il mio obiettivo adesso è il migliorarmi ancora e poi ancora.

Sto scrivendo questo post perchè vorrei un confronto di idee tra chi in effetti ha più esperienza di me, e chi si sente in grado di darmi un consiglio spassionato. Se volete fare i grandi PUA che "F-closano solo HB da mille o più" (mi è capitato di aver a che fare con certi soggetti, purtroppo) siete pregati di alzare i tacchi e andare da qualche altra parte.

Se siete qui per ascoltare una storia e per confrontare le nostre idee, siete i benvenuti.

Detto questo...

---

Da un bel po' di giorni ho un gran dilemma che mi gironzola per la testa.

Ma andiamo con ordine.

Circa un anno fa sono stato introdotto nel mondo della seduzione da un mio amico ( molto più grande di me) che era un maestro delle relazioni sociali ed un seduttore navigato. A quei tempi io ero ancora un AFC totale,non ci sapevo fare ne con le ragazze ne con le relazioni sociale in generale. Chiuso in camera mia a deprimermi e a giocare ai videogiochi tutto il giorno...

Beh, per prima cosa accettai il mio status e la situazione in cui ero.
Come seconda cosa, feci il primo passo per migliorare me stesso e la mia vita.

Da quel momento, di strada ne ho fatta moltissima. Allenandomi duramente e mettendomi continuamente alla prova, sono diventato oggetto di desiderio di molte ragazze, mi sono fatto centinaia di amici (Letteralmente) e ho alzato notevolmente il mio valore sociale, ho iniziato a curarmi e a pensare a me stesso (ho perso 30Kg da quel fatidico giorno, per fare un esempio) e ho migliorato tantissimo i miei Outer Game e Inner Game.

Ho Quindici anni. Mi reputo fortunato ad aver preso in mano la mia vita così preso, dato che quasi ogni giorno vedo persone anche molto più vecchie di me che si rifiutano di crescere e di prendere in mano la loro, di vita.

<<"Ma tu a quindici anni dovresti stare ancora pensando ai videogiochi e alla fidanzatina che non te la vuole dare">> direbbero alcuni di voi.

Io metto le mani avanti e vi dico semplicemente che ognuno cresce nel modo che ritiene migliore.

E' vero che a quest'età ho molti problemi a chiudere ragazze per via dei loro complessi (In genere non mi piacciono le ragazze facili, anche se a quest'età se ne trovano a bizzeffe, purtroppo)ma è anche vero che non mi preoccupo minimamente di questa cosa, non è una sfida e io sono una tranquillità di persona. Con l'avanzare del tempo sicuramente non avrò problemi, anche perchè sono ben consapevole della mia età e mi rendo conto che iniziare a sargiare ora può risultare strano.

Vi assicuro che non lo è.

---

Ora che sapete bene o male un po' del mio background, vi invito a mettervi nei miei panni.

Da un po' di tempo a questa parte sto avendo una strana sensazione, come se dovessi per un attimo accantonare la strada della seduzione e iniziare a prendere in considerazione una LTR.

Vedete, più di una volta ho dovuto rifiutare una ragazza perchè voleva iniziare una relazione con me.

Ed è proprio questo il punto: la ragazza. Ora, io ho totalmente la mentalità del premio e non sono una persona che si accontenta.

Per stare con me la ragazza deve essere qualificata. Non può essere altrimenti. Non potrei mai mettermi con la prima che capita.

Ma adesso... non ho idea di che cosa pensare. Complice anche che ogni tanto penso "Come sarebbe se avessi una ragazza fissa?" e che guardo alla stabilità di coppia di Marshall e Lily della serie "How i met your mother" che molti di voi conosceranno (Per intenderci, ora come ora un 95% di me è Barney, l'altro 5% sta prendendo in considerazione l'idea della coppia) io ora come ora sono sommerso di pensieri e riflessioni che non so fin dove potrebbero portarmi, se su strada giusta o sbagliata. Per questo chiedo consiglio a voi.

Il mio pensiero attuale si può sintetizzare così: "Ho passato un anno della mia vita a diventare una persona migliore e a sargiare , ora sento che è il momento di fermarmi e iniziare a pensare ad una relazione seria."

Ad essere onesti, questo pensiero è sopraggiunto con una cosa che non avrei messo mai in programma: mi sono innamorato di una ragazza poco più piccola di me, ed essendo per me una cosa molto strana ( non ho mai tenuto in considerazione questa possibilità, stranamente) e che non era compatibile con il mio stile di vita da "Una botta e via", ho chiuso i contatti con lei e me ne sono andato dalla sua vita dopo aver creato molta attrazione. (complice anche il fatto che lei abita a milano e io sono a Prato)

Ma è da allora che ho iniziato a riflettere sul "Ma se mi avventurassi nella vita di coppia?"

Mi rendo conto che iniziare una relazione equivale a prendersi delle responsabilità. E in effetti, non so neanche se ho la testa, per quelle responsabilità...

Inoltre, non ho ancora trovato una ragazza che sia abbastanza qualificata da essere presa in considerazione, a parte quella sopracitata, quindi il problema potrebbe porsi tra moltissimo tempo (in media incontro solo due ragazze che mi interessano VERAMENTE in circa... un anno, se mi va bene) ma io comunque vorrei sapere cosa potrei fare adesso.

Per quello che ne so, la mia visione potrebbe essere totalmente sbagliata e stravolta.

Ditemi un po' cosa ne pensate e cosa potrei fare secondo voi per iniziare ad abituarmi all'idea della LTR, se secondo voi è una buona idea ecc...

Insomma, siate liberi di esprimere le vostre opinioni, purchè siano costruttive.

Se sei arrivato fino alla fine di questo papiro, meriti rispetto.

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Guarda, sinceramente secondo me queste cose non sono cose da "pianificare".

Tu continui la tua vita come ora, se continui una ragazza con cui vuoi andare oltre la botta e via provi la LTR.

Non farti tutte ste paranoie, sono davvero inutili ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MirkoIS

Sei te quello in foto? Se sì, sembri molto più grande!

Comunque, dici che sei migliorato moltissimo eccetera, ma in cosa precisamente? Poco dopo dici che non hai mai avuto una ragazza ancora, con questo intendi dire che non hai neanche avuto contatti fisici tipo baci eccetera?

Modificato da MirkoIS
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Sei te quello in foto? Se sì, sembri molto più grande!

Comunque, dici che sei migliorato moltissimo eccetera, ma in cosa precisamente? Poco dopo dici che non hai mai avuto una ragazza ancora, con questo intendi dire che non hai neanche avuto contatti fisici tipo baci eccetera?

Ahahah, No, di contatti fisici ne ho avuti eccome, ho da poco perso la verginità e ho "Collezionato" un po' di K-Close tra una serata di sarging e l'altra.

La mia pecca è che è da un bel po' che non ho una relazione, e per quanto ne si dica non ho mai avuto una relazione "Stabile e seria", quindi sono ovviamente curioso.

Ps: Sì, sono io quello in foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Guarda fai ciò che ti senti dentro,bisogna essere selettivi,io sono selettivo anche quando sargio,nel senso che se nei primi minuti la tipa è interessante allora ok,se vedo che è antipatica oppure è chiusa ejecto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...