Vai al contenuto

Interesse per un'amica


bettola01

Messaggi raccomandati

bettola01

Ciao ragazzi, sto nutrendo di recente una simpatia per una mia amica (riservata, timida, pacata, sulle sue).

Siamo sempre usciti in gruppo, mai da soli e sa molto di me, da qualche ragazza che mi viene dietro alle storielle di una notte e penso che questo sia un mio vantaggio ai suoi occhi.

Non so perché per me le cose ultimamente siano cambiate, ma vedo in lei quel tipo di ragazza con cui poter avere una LTR.

Ieri le ho chiesto di uscire, una cosa tranquilla, un po' di shopping. Ci siamo visti e sono stato bene, ho cercato un po' di contatto ma senza esagerare per non marcare da subito le mie intenzioni, nulla che potesse causare una sua opposizione.

Ho sondato un po' il terreno con le amiche che abbiamo in comune e nessuna di loro sembra dirmi "lasciala perdere", cosa che mi aspetterei(esperienze in passato) se non ci fosse alcun interesse da parte sua (ci parlerà con le sue amiche no? xD).

Alcuni segnali utili potrebbero essere stati:

- chiedermi, improvvisamente, delle altre ragazze

- inoltre so che le ha dato fastidio il fatto che mi veda o faccia sesso con altre ragazze e che non me la filo quando usciamo (alla sua amica ha motivato ciò dicendo che è gelosa dei suoi amici)

Sarà che nasce come un'amica, ma mi sento un po' incatenato, non riesco a velocizzare come in genere faccio con altre ragazze.

Vi è mai capitata una situazione del genere con un'amica? Che suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Baciala, semplicemente.

E non chiedere dritte e consigli alle amiche, fa molto scuole medie e fanno più danni che altro.

Vedila come una ragazza qualunque, non lasciare che l'amicizia ti condizioni.

Non so quale siano le tue inclinazioni filosofiche al riguardo, ma al dì là di quello che se ne dica, l'amicizia con una donna non è un ostacolo, anzi. Lo diventa se sei il primo a vederlo come tale.

Siete amici, c'è complicità, tu sei attratto da lei, lei è attratta da te. Il sesso è solo la naturale conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bettola01

Hai ragione, forse è solo una scusa per non agire perché mi sento un po' legato.

Credo nella vera amicizia tra uomo e donna se non c'è attrazione fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

bettola01

Comunque anche secondo voi sono segnali di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...