harpooo [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 Ciao, mi sono iscritto da poco a questo forum su consiglio di un amico. Ho 23 anni e il mio pua "famoso" preferito e' Juggler Sono contento che esista un forum in italiano perchè leggendo il materiale internazionale mi sembra che in america le cose siano molto piu' facili o comunque molto diverse (e' solo un'impressione, non sono mai stato negli stati uniti... se c'è qualcuno che ha sperimentato sia qui che li' magari può confermarmi se le ragazze italiane sono in effetti molto piu' "stronze" delle altre
prieras [Partecipante] 41 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 una volta un amico mi disse: "scopati tutte, pure i cessi, perchè tanto in Italia pure loro se la tirano!" benvenuto e buona permanenza
Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 grazie del benvenuto! quanto ai cessi...lasciali a qualcun altro ;-) Sono di como, ho 30 anni e desidero condividere le esperienze e le conoscenze con chi ne puo' fare buon uso...mi ispiro a BadBoy e a Gunwitch...con calma sto imparando... Fantasy
prieras [Partecipante] 41 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 grazie del benvenuto!quanto ai cessi...lasciali a qualcun altro ;-) Sono di como, ho 30 anni e desidero condividere le esperienze e le conoscenze con chi ne puo' fare buon uso...mi ispiro a BadBoy e a Gunwitch...con calma sto imparando... Fantasy perchè scusa, quando te lo avrei dato il benvenuto!? :look: io ogni caso si trattava di un detto da non prendere alla lettera :metal:
Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 ok ok non sono esperto di forum, ho letto un messaggio di benvenuto, ho pensato che fosse in automatico per i nuovi, ho visto che qui ci si puo' presentare, ho fatto il mio ingresso... quanto al detto...ho risposto con un altro detto! :-)
harpooo [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2006 Autore Inviato 23 Agosto 2006 E' vero, qui sembra che tutte si considerino materiale da tv ma al massimo questo sarebbe un incentivo per provarci solo con le hb10 no? Tanto se deve essere difficile uguale... Ps. pero' sono comunque d'accordo con il principio del tuo amico
auron [Partecipante] 2 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 E' vero, qui sembra che tutte si considerino materiale da tv ma al massimo questo sarebbe un incentivo per provarci solo con le hb10 no? Tanto se deve essere difficile uguale... Ps. pero' sono comunque d'accordo con il principio del tuo amico Beh le HB10 sono rare, quindi in attesa di incontrarne una meglio fare un po' di esperienza con HB minori, ma ovviamente non cessi.. che ne so da HB7 in su sono ottime per fare esperienza
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 io all' est faccio fatica a trovare UG. solo HB 8-9-10-10e lode purtroppo l'italia è l'italia
harpooo [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2006 Autore Inviato 23 Agosto 2006 Non che sia molto importante ma... qualcuno ha voglia di postare link a qualche foto con relativo "voto"? Semplice curiosita' per farmi un'idea dei vostri standard
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2006 Inviato 23 Agosto 2006 beh io non per vantarmi ma per FORTUNA ho avuto il piacere di essere stato invitato a pranzo da solo con miss universo italia... per me è un HB9
Messaggi raccomandati