Vai al contenuto

Come continuare/iniziare


voski

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , questo sabato ho lavorato come barista per la prima volta in un locale durante la notte bianca della mia città , età media molto bassa , penso di essere stato il più grande lì dentro ed ho 24 anni, premetto che ero stanco per aver fatto serata il giorno prima ed aver fatto 250km per tornare nella città dove poi ho lavorato ed ero anche sotto antidolorifici , insomma stavo messo male, con zero voglia di fare public relation etc , del tipo che se anche notavo di essere fissato o venivano spesso al bancone chiedendomi di bere con loro rifiutavo.... capitemi stavo malissimo e a mezzanotte me ne volevo già andare...

Insomma vado al sodo , vengo colpito da alcuni tratti di una ragazza che mi viene a chiedere da bere , short a mia fantasia , era insieme ad un amica "invalutabile", insomma primo giro e a lei piace , mentre la sua amica sdegna, altro giro cambio short , a lei piace mentre la sua amica ancora niente , bene sono troppo stanco e nn ci penso piu, finchè il boss mi ordina da bere per lui e due ragazze , "proprio quelle 2" , vbb faccio un mega longisland ice tea e ricevo 20minuti di complimenti filati dalla tipa abbastanza brilla , il boss era praticamente con i suoi tentacoli intorno a lei ed io cercavo quindi il modo di andarmene mentre lei mi prendeva continuamente le mani etc , insomma trovo il modo di andarmene per evitare problemi con il boss, ma resto colpito dalla ragazza , bel viso con i tratti particolari che piacciono a me , piercing sulla lingua , insomma un 7,5/8 hb.

Torno a fare il mio lavoro ma vengo preso da una carica " dovevo agire ma nn sapevo come ed il boss era sempre con lei ", insomma prendo carta e penna , scrivo il mio numero , mi giro e lei era sparita boss compreso, mi prendo immediamente una pausa sigaretta ed esco fuori , lei è fuori ed anche lui e ci sn diverse altre ragazze con loro tutte abb carine , faccio finta di nulla , quando incrocio il suo sguardo e lei viene da me per complimentarsi ancora per i drink ecc , io ne approfitto per presentarmi ed in mano avevo il numero , lei subito sorpresa , esclama " è il numero ?" , ci salutiamo con 2 baci e si allontanano boss inclusive.

Il giorno seguente , nn si fa sentire , ed io nn mi ricordo nemmeno come si chiama , cosi con una scusa parlo con il boss e gli strappo il nome senza che lui capisca nulla , la trovo su fb e le scrivo, lei nn risponde subito e nn capisce subito chi sono , quando capisce ci fermiamo ad un semplice scambio di battute sulla serata e le faccio notare il fatto che nn mi avesse scritto per telefono...

oggi mi scrive lei , dicendomi che le hanno rubato la borsa e che il numero l aveva messo nel portafoglio, le riscrivo il numero e subito iniziamo a scriverci , nn costantemente durante la giornata ma a momenti , di nuovo tanti complimenti e mi chiede come facevo a sapere che lei sarebbe venuta a parlarmi fuori dal locale e soprattutto se il foglio con il numero l avessi già in tasca per l evenienza, le rispondo sinceramente dicendole che l avevo creato sul momento , nn tanto ci crede ma , dice che è stata una cosa carina e dolce e che nn se l aspettava , mai nessuno l aveva fatto !

siamo al punto in cui sono a dover decidere quando uscire , lei ci sarebbe sempre...

io però attualmente sono senza un euro , sono studente e per un paio di giorni nn si vedrà un € , il locale mi deve ancora pagare!

ma So bene che il ferro si deve battere quando è caldo!

quindi come faccio a tenerlo caldo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Se sai che il locale ti pagherà chiedi 20/30 euro a un amico in prestito. E poi comunque come prima uscita puoi anche fare un semplice giro da qualche parte..non devi star per forza a spendere "tanto"..anche solamente 1 euro per un caffè e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...