Vai al contenuto

Quando lei non ti cerca, Hb strana.


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Come vi comportate con le hb che non vi cercano quasi mai?

Lei non mi cerca mai,pero quando la cerco io mi risponde sempre ( mai una volta che non lo abbia fatto ) e parliamo tranquillamente.Anche se le mando un messaggio alle 3 di notte,mi risponde l indomani mattina dicendo che dormiva e augurandomi un buon giorno.

Ora io l'h k-chiusa,e l'ho cercata dopo un giorno abbiamo parlato un pò via whatsupp ( mi sembrava all inizio abbastanza fredda,poi sono riuscito a portarla nel mio frame ) e l'ho salutata nel mezzo della conversazione ( come ho fatto spesso,coerenza. )

Ora essendoci stato il k-close io vorrei cercare di capire come proseguire.Abbiamo avuto 2 day,vorrei organizzare il Day 3 ma il cercarla sempre io inizia a darmi fastidio.

Il problema è che non sto riuscendo a capire che tipo di ragazza è.E' intelligente e riservata,da un lato mi sembra una ragazza molto chiusa con qualche problema a relazionarsi.Dall'altro pero vedo che conosce sempre tanta nuova gente e ci esce.

Cioè è come se ha due caratteri contraddittori tra loro.Non riesco a capire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

specchietti per le allodole...

Non ho capito cosa intendi ? spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Sii perseverante ma non insistente.

Che terra terra significa mantieni i contatti con lei, ma nel frattempo senti e frequenta altre ragazze.

In questo modo le tue attenzioni si divideranno in maniera naturale fra le varie tipe, e non apparirai bisognoso nei confronti di nessuna.

Vedrai che il tempo farà il suo corso e la prima ragazza sarà più ricettiva verso di te. Magari al momento non è particolarmente attratta o c'è anche un altro tizio di mezzo. Ma sono cose che possono cambiare in fretta.

E anche se non cambiano, pazienza, tanto hai comunque le altre ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Che sono furbe lo so benissimo!

Allora io frequento altre ragazze,e cerco di dividere la mia attenzione.Il

problema che mi si propone ora è un altro.

Ho avuto un k-close ok,segni positivi da parte sua.

MA che faccio? continuo il mio game come prima? devo essere coerente? ossia cercarla sempre io come prima e avere piu dialoghi durante il giorno? come se non è cambiato nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Scusami, chiederle di uscire per 'sto benedetto day 3? :) Vedi come si comporta di presenza. Se non vuole, io ovviamente lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

penso che me la sono mezza bruciata causa conversazione su whatsupp che non ho ben gestito.

Ma non era molto scettica al day 3 ma ha provato a friendzonarmi poi vi faccio report

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Sono praticamente nella tua stessa situazione. È snervante alle volte, ma fa parte del gioco.

Facci sapere come si evolve la cosa, magari prendo spunto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...