Vai al contenuto

Davvero le tecniche funzionano?


OPIS14

Messaggi raccomandati

OPIS14

Vorrei fare una piccolissima riflessione. Io sono una ragazzo che ha letto qualche libro in materia. Io ho poca pratica , in un mese se apro 3 set sono assai. Ma la riflessione é un altra. Se tutte le ragazze sono un mondo a se, possibile é che le tecniche sono valide per tutte? o per la maggioranza?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Anche ogni ragazzo è un mondo a sè eppure a tutti piace la topa (salvo eccezioni).

Idem per le ragazze, vogliono l'uomo sicuro.

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

Questa é la base, ma mentre una topa puo conqustare qualsiasi maschio, non é detto che un uomo serio possa conquistare tutte le femmine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

non è vero che una topa può conquistare qualsiasi maschio. tanto per iniziare la bellezza è soggettiva. magari tu ci provi con una che ti pare bellissima e lei ci prova e non ci riesce con uno che la considera un cesso.

per non parlare che alcune sono timide. e magari tu sei fancazzista e ti annoi con una timida ( okay andar a letto con tutte, ma ci devi arrivare prima...e stare in agonia con una che non ti parla solo per portartela a letto ..bah non mi pare il caso)

poi ci sono quelle saccenti, che magari ti rompono le palle.

Il fatto che è : le donne devono piacere esteticamente come prima cosa, per un uomo. E poi devono saper flirtare, rendere la situazione eccitante. queste cose si possono imparare? tranne casi particolari, si.

Stessa cosa per l'uomo, devi essere bello e devi saperci fare, essere affascinante ed essere un vero uomo.

Hai notato che per certi personaggi le donne escono tutte matte? tipo james bond o aivia, qui sul forum . Non è detto che se le facciano tutte, sicuramente non riescono a farsele tutte, ma piacciono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

Riflettendoci hai ragione comunque. Anche se per ogni incontro ci possono essere milioni di variabili diverse, alcune tecniche o consigli aiutano sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

Questa volta avete vinto :D Tranne qualche eccezione virgola ha ragione:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^

Riflettendoci hai ragione comunque. Anche se per ogni incontro ci possono essere milioni di variabili diverse, alcune tecniche o consigli aiutano sempre

Una cassetta degli attrezzi.

Ti costruisci la tua cassetta degli attrezzi.

Poi il campo ti dice quando è il momento di usare il cacciavite e quando è il momento del martello o della chiave inglese.

Puoi conoscere a memoria tutte le tecniche e i concetti del mondo, ma senza il campo non riesci a calibrare e a capire se una va martellata o svitata.

Puoi fare tantissimo field, ma se si trattasse di cucina, te la sentiresti di improvvisare da solo tutte le ricette del mondo, per tentativi ed errori, quando ci sono una marea di cuochi in giro che le pubblicano e che possono essere sulla tua lunghezza d'onda?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questa é la base, ma mentre una topa puo conqustare qualsiasi maschio, non é detto che un uomo serio possa conquistare tutte le femmine.

e una sfida immane,5 miliardi di spermatozoi al giorno,mi sembra 8-) ,contro un'ovulazione mensile,non c'e' storia.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Questa é la base, ma mentre una topa puo conqustare qualsiasi maschio, non é detto che un uomo serio possa conquistare tutte le femmine.

Una topa può farsi scopare, da qualsiasi maschio. Che è ben diverso da conquistare. Conquistare un maschio significa trascinarlo in ceppi al proprio volere assurdo e monogamico, ridurlo in lacci alla propria mercé.

E questo è molto difficile per una topa. E' facile con alcuni, ma difficile proprio con quelli che vorrebbe lei.

Un uomo serio, esattamente come una topa, non può conquistare tutte le femmine. Ovvero convincerle a scopare e a rimanere a casa a farsi belle aspettando lui anche per mesi senza brontolare.

E nemmeno può pensare di conquistare il letto di tutte le femmine.

Però... può essere selettivo e tra quelle 9 che conquista, scegliere le 5 che gli rompono meno le palle e che lo fanno stare meglio.

Le altre si fottano.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Le tecniche?

Cosa sono le tecniche?

Tipo le robe occulte di Kenshiro?

Mi fa un po' ridere che gente di una certa età, non so se poi chi ha aperto il thread sia un ragazzino, pensa che esistano tecniche speciali per trombarsi una tipa.

In questi 3 anni, grazie a una meravigliosa sezione di questo forum, sono uscito con almeno un centinaio di persone. Mai nessuno ha usato una "tecnica" che potesse essere definita convenzionalmente tale.

Mi è passata davanti gente scarsa, timida, curiosa, così come degli ottimi player determinati che avevano in comune una cosa: no ansia d'approccio, estroversione quando sei dentro il set, e buona gestione dei pali.

Tutto qui.

Se queste cose possono essere insegnate non lo so. Questo è quello che ho visto sargiando sul serio ore e ore per Roma.

Saluti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...