Vai al contenuto

PUA o MANIPOLATORI? sfruttiamo l'ignoranza globale?


Bacardi

Messaggi raccomandati

Bacardi

Stamattina ero in auto,in mezzo alla confusione,che stress! come al solito sfrutto questo tempo per esplorare la mia mente e conoscerla.

Pensavo alla politica,ai politici che si sono mangiati l'Italia e che un politico in realtà è una sorta di PUA.

Cioè pensateci.

Il politico perfetto,ha studiato il linguaggio del corpo,sa manipolare la gente,sa portarla dalla sua parte,sa ottenere ciò che vuole senza dirlo esplicitamente.

Che differenza c'è col nostro game? quasi nessuna.

A questo punto la domande naturale che mi viene è,i pua sono come i politici? o i politici sono pua?

Cioè alla fine è questo che fanno i Pua riescono a manipolare incosciamente chi li circonda,perchè la maggior parte delle persone non conosce se stessa,non riesce a gestire la propria mente e i propri istinti,invece chi ha studiato,chi sa come funziona può portarli dalla loro parte.Farsi apprezzare e accettare senza sforzi,captare quei piccoli segnali.

Quindi alla fine cosa c'è di diverso tra i pua e i politici?

Entrambi sfruttano l'ignoranza comune per crearsi un personaggio e per portare la gente dove vogliono.

Quindi alla fine si tratta di Pua o di Manipolatori?

E' giusto quello che studiamo e mettiamo in pratica?

Si alla fine direte voi l'ignoranza non paga,è vero,ma eticamente parlando voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Sì, se vogliamo, i politici sono una sorta di PUA.

Da un grande potere derivano grandi responsabilità, diceva qualcuno.

Ecco, il grande potere dei PUA sta nel saper manipolare le ragazze.

Ma, a mio avviso, il vero PUA è onesto, a suo modo. Ti convince a seguirlo, ma non ti dirà mai "io e te insieme tutta la vita" se sa che non è così. Se lo fa... beh allora è un coglione, non un PUA.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Da un grande potere derivano grandi responsabilità, diceva qualcuno.

imageRedirect1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Non concordo. Il vero pua non vuole manipolare nessuna, ma anzi, vuole far star bene la donna che in quel momento frequenta. Chi ha veramente successo con le donne porta valore nella vita di una persona, anche solo per pochi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Entrambi sfruttano l'ignoranza comune per crearsi un personaggio e per portare la gente dove vogliono.

Se è questo quel che pensi di un "PUA" mi sa che sei un po' fuori strada.

Basta comunque un minimo di studio accademico (Pirandello?) per capire che "il personaggio" ce lo creiamo tutti, uomini e donne indistintamente, non solo in campo seduttivo, e che portare la gente dove vogliamo è una naturale conseguenza.

Il seduttore (termine che apprezzo molto, contrariamente agli acronimi) è colui che, a mio avviso, seduce portando valore.

Per valore intendo qualcosa di vero e tangibile sotto forma di emozioni col preciso intendo di far star bene entrambi.

Per il resto nonostante la mente umana sia una macchina da ipnosi anche l'etica è soggettiva.

TETTE

A me piace il seduttore che amplifica l'attrazione portandola alla conclusione naturale: il sesso.

E' manipolazione? Io la vedo come una grossa conoscenza di un gioco dei ruoli che da millenni è sempre gradito.

Se a una donna non piaci a pelle, comunque, c'è ben poco che tu possa fare a parte accettarlo e passare alla prossima.

My two cents

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

I politici sono PUA'!!!!

mi sembra diverso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Se è questo quel che pensi di un "PUA" mi sa che sei un po' fuori strada.

Basta comunque un minimo di studio accademico (Pirandello?) per capire che "il personaggio" ce lo creiamo tutti, uomini e donne indistintamente, non solo in campo seduttivo, e che portare la gente dove vogliamo è una naturale conseguenza.

Il seduttore (termine che apprezzo molto, contrariamente agli acronimi) è colui che, a mio avviso, seduce portando valore.

Per valore intendo qualcosa di vero e tangibile sotto forma di emozioni col preciso intendo di far star bene entrambi.

Per il resto nonostante la mente umana sia una macchina da ipnosi anche l'etica è soggettiva.

TETTE

Genio.

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...