Vai al contenuto

Passare dal telefono al letto


zoltarspecial

Messaggi raccomandati

zoltarspecial

C'è una ragazza che mi piace, ci siamo conosciuti questa estate. C'è subito stata intesa fra di noi, ma lei era fidanzata e io ho preferito rimanere nel mio, anche se lei dava segnalo palesi di interesse.

Siamo arrivati anche a litigare, perchè le dicevo di non provarci con me e di non darmi tutte quelle attenzioni poichè fidanzata.

Dopo circa 2 settimane, le scrivo, ma non ottengo risposta.

Faccio passare altre due settimane e vengo a sapere che lei si è lasciata ma sta male. Quindi le scrivo una notizia relativa ad un nostro amico, una cosa così causale a freddo. Mi aspettavo freddezza, tanto sapeva benissimo che si trattava di una scusa per riallacciare, invece lei risponde ed addirittura fa upgrade alla comunicazione telefonandomi!

Stiamo circa 30 min al telefono parlando si di questa notizia che le avevo dato, ma ho come l'impressione che fosse molto agitata.

Riproponeva in continuazione il discorso ed mi ha fatto presente che l'altro giorno era venuta dove abito io, fra l'altro si era taggata anche su facebook (non lo fa mai), ma io non ho fatto una mossa.

Ho chiuso la chiamata io, perchè avevo da fare e lei mi ha detto, ci sentiamo in questi giorni.

Prossima mossa mia? Oltre lo stare fermo ed attendere?

Sono abbastanza lucido, ma mi piace e non voglio commettere errori.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Puoi diventare il sostituto del ragazzo, te la scopi una due volte, e poi la lasci navigare nel mondo dell'andrologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Non ho aggiunto che le chiesi comunque sia di uscire, anche se fidanzata, ma lei rifiutò. Da li sono nati i problemi, perchè all'infuori del rifiuto, in mia presenza dava repertorio di IOI....secondo me ne ha inventato anche qualcuno nuovo!! ahahahahahah!!! Ed io stufo delle attenzioni ma dei no, ci litigai, ma era palese che gli interessavo.
Adesso non la vedo da 2 mesi, lei è sola ed ho questa comunicazione alla mano come base di ripartenza.
Non so se attendere che sia lei a farsi risentire oppure cercarla io.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Chi ha lasciato chi non lo so..ma stavano insieme da molto tempo. Lui da quanto so ha tradito lei, si sono lasciati e rimessi insieme, sono durati un altro po di mesi poi si sono rilasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Chiederle di uscire puó essere la cosa migliore...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni

Mah....questa è una partita tutta da giocare e da fuori non si può dire nulla.

Potresti essere il suo chiodo scaccia chiodo, il che potrebbe anche andarti bene se non ti interessa fare una storia duratura.

Se invece ti interessa costruirci qualcosa, io andrei molto cauto, altrimenti diventeresti solo uno che poi si dimentica nel giro di poco tempo.

Ciò non toglie che un passettino lo farei, anche per vedere come reagisce lei. L'importante è che tu ti faccia vedere UOMO, senza paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Lo penso anche io. Una ragazza a cui non interessi minimamente non rilancia l'azione. Nei prossimo giorni la chiamo e la invito ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionni

Si, l'importante è che ti fai vedere sicuro e non bisognoso.

Sicuramente, anche se non le importa più niente, farà continui raffronti nella sua testa con l'altro, per cui devi essere deciso e equilibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

zoltarspecial

Chiamo direttamente quasi quasi, senza messaggini e maschere varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...