Vai al contenuto

La nuova straniera


Tuco

Messaggi raccomandati

Tuco

Primo post dopo la presentazione di ieri!
Allora quello che vi chiedo è più in generale delle linee guida.

Quest'anno nella mia classe di liceo si è aggregata una ragazza olandese, come ben sapete la media italiana nel parlare l'inglese è decisamente bassa aahah, io però avendo fatto alcuni corsi me la cavo abbastanza.
Quindi per un motivo o per l'altro ci siamo trovati diverse volte a chiacchierare. Io mi trovo bene con lei e credo anche lei, siamo anche già usciti da soli (anche se come amici). Conoscendola meglio l'ho trovata molto interessante sia come carattere che come hobby etc, inoltre devo dire che è una bella ragazza :)
Quel che mi pongo è: secondo voi ormai è bruciata e sono caduto in friendzone oppure posso provare? Spesso mi cerca durante le lezioni con lo sguardo oppure a ricreazione, però non so se appunto magari è più dovuto al fatto che son l'unico con cui parlare oppure se è perché c'è un certo interesse. Considerate che sono un "AFC" come direste voi, con esperienze praticamente nulle, quindi se volete linkarmi post utili fate pure.
Devo andare abbastanza diretto oppure procedere gradualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Diretto, non perder tempo. E ricorda che tendenzialmente da quelle parti lì (Belgio, Olanda), hanno una mentalità tendenzialmente molto più libera, in ambito sessuale soprattutto.

Non vorrei cadere in banali luoghi comuni ma da noi che la ragazza sia di mente aperta o meno, si è comunque ritrovata per forza di cose a crescere nella nostra cultura dalle forti influenze cattobigotte.

In altri paesi invece questo peso ancestrale non esiste.

Ho cercato di esprimere un concetto sottile, spero di essere stato efficace.

Lungi da me dire che lì son tutte facili e qui tutte sante :D

Modificato da Écume des jours
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Diretto, non perder tempo. E ricorda che tendenzialmente da quelle parti lì (Belgio, Olanda), hanno una mentalità tendenzialmente molto più libera, in ambito sessuale soprattutto.

La isolo a ricreazione oppure propongo un'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

La isolo a ricreazione oppure propongo un'uscita?

Uscita senza dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Uscita senza dubbio!

grazie per aver risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...