Vai al contenuto

Si ritorna in pista

KGF
 Condividi

Messaggi raccomandati

KGF

Ciao ragazzi! È ormai da un anno che conosco la seduzione e tempo fa ottenni i miei piccoli ma importanti successi. Frequentai varie ragazze, ma quest'estate decisi di dedicare il tempo a me stesso e le relazioni si trasformarono in incontri basati solo sull'attrazione fisica. Contatti 0, messaggi solo per fissare l'incontro in cui i dialoghi erano minimi, si faceva altro ecco. Di ragazze nuove non ne conobbi, quindi diciamo che conversazioni non ne ho più avute con l'altro sesso tranne qualche volta con amiche. I progetti personali che feci non andarono a buon fine e tutt'ora continuo ad esserne dispiaciuto. Con i miei amici maschi non parlo mai di fatti personali, facciamo qualche discorso generale ma soprattutto si scherza prendendosi in giro per molto tempo, diciamo che sono visto come quello simpatico che i fatti suoi non li racconta (e su questo pecco, vorrei migliorarmi). Comunque l'altra settimana vedo una ragazza carina e decido di scriverle, sapendo il suo nome ma vedendola di sfuggita ogni tanto decido di fare cosi, nell'ambiente in cui la vedo non avrei tempo per fermarmi. Attacco con una battuta, poi un'altra e lei mi fa subito capire che mi trova simpatico. La conversazione dura molto poco, tranne un complimento e il messaggio in cui la faccio qualificare il resto sono battutine c&f anche abbastanza taglienti. Diciamo che queste battute sono per abitudine per le conversazioni con gli amici e le varie scopamiche, non è un volermi dimostrare superiore. Fatto sta che lei non risponde più. Al momento non capisco il perché ma poi parlandone con un'amica mi dice che essendo un bel ragazzo e avendo questo atteggiamento spavaldo sembro il classico stronzo che sta su un piedistallo. Ora, secondo voi potrebbe essere una giusta tesi? Credetemi ultimamente mi riesce difficile portare la conversazione su un piano più serio, non so forse perché son tre mesi che non conosco ragazze nuove. È ovvio che il problema è mio e che devo risolverlo ma come potrei migliorarmi? Mi sembra quasi innaturale portare il discorso in un piano di conoscenza senza che mi parta lo sfottò. Adesso vorrei provare a conoscere qualche altra ragazza in cui allenarmi a conversare normalmente. E riguardo a questa ragazza invece che devo fare? Io avevo pensato di aspettare una settimana e riscriverle cercando di farla parlare più di lei e raccontarle qualcosina di me (se il problema è effettivamente il fatto di sembrare un montato). Oppure in caso la vedessi di fermarla.. però la conversazione durerebbe pochissimo per via del poco tempo che posso dedicarle. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco_pi

Probabilmente sei stato troppo "tagliente". Da come hai detto non hai molta confidenza con questa persona, quindi prima di esagerare con le battute prova a creartela. Che interesse dovrebbe avere lei a starsene li ad ascoltare te che la prendi in giro? Dopo un po' la cosa annoia.

Quando la rivedi magari vai a parlarci, e se veramente ti interessa trovalo un po' di tempo da dedicarle.. Più che altro per capire se è vero che ti interessa, visto che non la conosci.

Questa la mia opinione, forse qualcun'altro saprà consigliarti meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Certo hai detto bene, devo capire se mi interessa. Infatti ciò che ho chiesto era per capire se fosse possibile che lei si fosse stancata di rispondere effettivamente per queste battute taglienti, e tu mi hai risposto, ti ringrazio. Comunque volevo precisare che l'interesse è prettamente fisico e la domanda era solo per fare il punto della situazione dato che molti sostengono che facendo i cazzoni si può ottenere molto. Il tempo da dedicarle per parlarle comunque non dipende da me, sapendo di averne a sufficienza mi sarei fermato senza pensarci. Conicidenza ho visto di sfuggita questa ragazza ben 3 volte in 3 giorni. L'ho salutata come se niente fosse e lei ha fatto la faccia di una che non si aspettava un saluto dopo essere sparita, comunque sorridente lei nei saluti. Due di queste tre volte ero anche con una ragazza veramente molto bella che sto conoscendo. :) penso di aspettare un po e riscriverle

Link al commento
Condividi su altri siti