Vai al contenuto

Come scaricare...?

Jos

Messaggi raccomandati

Jos

questo è uno dei miei primi post, e vi voglio illustarare brevemente la mia situazione. é da due mesi che ho sotto mano una donzella (perdonatemi la terminologia, ma la devo ancora imparare), ma fatto strano, non tanto strano, è che da una settimana c'è la presenza assidua di un'altra conoscenza. Giocando, sono riuscito ad assaggiarla...

PROBLEMA: siccome ambedue vivono nella stessa località, mi tocca fare il vampiro nascondendomi ora dall'una e poi dall'altra... sentirsi leggermente stressato è a dir poco e gestire la situazione mi è un pò difficile... Non metto in dubbio che tutto ciò sia divertente per me, però voglio lasciar loro un bel ricordo e non voglio esser uno STRONZO qualunque (non preoccupatevi non c'è da parte mia nessun sintomo d'amore o altro...)

In questi giorni sto riflettendo molto e mi sà che mi tocca abbordare donne in paesi limitrofi, così il mio Guliver non sente il peso...perchè d'altro canto è diventato un peso...Ormai ho raggiunto il mio risultato ma ripeto voglio lasciarle con un " desiderio mancato "...quello di avermi per sempre

mentre sto annotando la mia situazione, in mente si fa chiara la mia intenzione... 1 - potrei chiamarle quando mi và, ma non mi posso far vedere in giro che sto dietro ad altra ragazze...no non funziona...dovrei trovare un modo per scaricarle con sorriso.

IL LATO PSICOLOGICO: V. è un 15enne che è rimasta folgorata dalle mie coccole, dalla mia gentilezza...pensate per rubargli un baci gli dissi << Se avessi un fiore lo regalerei a te, in cambio di un dolce bacio sulle tue morbide labbra ma in mano ho un bicchiere di moito e non so se fa lo stesso >> aleee è crollata, lei mi fa << anche se non avessi nulla tra le tue mani, l'intenzione già nasceva appena mi hai chiesto " scusa ti ho pestato il piede, perdionami " >>...che tattica di merda, le ho pestato il piede e poi lo abbordata...

A. invece è una 18enne, ( ok chiamatemi pedofilo ma a me non me ne fotte un cazzo ) inteliggentissima. Lei è rimasta pietrificata dai miei occhi e non so che hanno di speciale. dinamica: stava parlando con le amiche, mai vista prima d'ora e San Giov Rotondo non è così grande, in somma più o meno ci conosciamo un pò tutti, cmq, lei stava parlando con le amiche di cui io conoscevo una del gruppetto, stavano parlando del libro di Dan Brown e mi è stato molto facile sostenere la discussione...con il mio modo stupido avevo attirato la sua attenzione, usavo terminologie appropriate e cose così ma non ero rivolto a lei nella discussione, ma sempre all' amica che conoscevo. Lei mi faceva domande su cosa ne pensi bla bla e io non le davo minimamente retta, le mie risposte erano brevi e concise. La discussione stava volgendo al termine, quando, un tavolo si liberò...ne approfittai e le invitai per un drink, A. tutta contenta e accesa, disse SI SI, (e ora mantenetevi forte) un velo di fortuna mi cadde sulle spalle...per il gruppetto di donzelle era fatto tardi ma per lei no...allora...avete capito...

Ora non tralasciamo la conoscenza... V. e A. sono delle scellerate amanti...morbose, appiccicose, gelose, isteriche, pesanti, noiose, insopportabili...stancanti. loro credono che gli ho donato il cuore con i miei piccoli gesti, pochi ma profondi...ma da parte mia, se lo scordano e quindi vorrei ABBANDONARLE, CON SORRISO...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Jos

12

• auron

3

• prieras

2

• Fantasy

2

Miglior contributo in questa discussione

Pictor

Non hai un amico che si chiama Giacomino? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jos

Ma che significa...

Giacomino prendi in mano il pistolino...

Giacomino fammi un bel bocchino...

Giacomino prendilo nel sederino...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma che significa...

Giacomino prendi in mano il pistolino...

Giacomino fammi un bel bocchino...

Giacomino prendilo nel sederino...

mai visto il film "chiedimi se sono felice" di Aldo,Giovanni e Giacomo?

Giacomino era uno dei tre che aveva il compito di "scarrricare" le ragazze di Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

"Giacomino Scarricamela! ti prego!!"...

Prima da una e poi dall'altra semplicemente inducile al contesto giusto e poi sbotti.

Un bel gioco dura poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Per scaricarle potresti usare una delle loro frasi mitiche, come del resto fanno loro ogni volta che devono scaricarti.

Prova con:

PUA: sono confuso

oppure

PUA: ho bisogno di un momento di pausa

o

PUA: forse abbiamo corso un po' troppo

Sarei curioso di vedere la loro reazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

qualche tempo fa un mio amico che frequenta il forum si è "liberato" di un'hb un pò rompicojoni dicendole testuali parole:

lui: "non è più il caso di vederci"

lei: "ma come...siamo stati così bene insieme" (piangendo)

lui: "si, ma un dito ar culo pesante come te non l'ho mai incontrato prima d'ora. addio"

per la serie bonjour finesse/delicatessen

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Azz ci è andato pesante. A me dispiace scarrricare in modo così schietto, preferisco una chiaccherata a quattr'occhi, usando magari qualche frase sul genere consigliato da auron, è di sicuro effetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
qualche tempo fa un mio amico che frequenta il forum si è "liberato" di un'hb un pò rompicojoni dicendole testuali parole:

lui: "non è più il caso di vederci"

lei: "ma come...siamo stati così bene insieme" (piangendo)

lui: "si, ma un dito ar culo pesante come te non l'ho mai incontrato prima d'ora. addio"

per la serie bonjour finesse/delicatessen

L'efficacia di una frase si nota dai risultati... e credo che quasta sia efficacissima: lei credo che non gli rivolgerebbe più la parola nemmeno sul letto di morte :D

Peccato che la richiesta iniziale fosse di non passare per stronzo, altrimenti ... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jos

... Terrò ancora il tutto sotto la mia gestione; sfruttare questo momento non tanto mi garba, per il semplice motivo di aver avuto altre occasioni all'università di questo genere, ma sono finite con un vaffanculo ti ho vista abbracciata ad un'altra, sei uno stronzo........ecco cosa mi frusta, essere rinfacciato dalle ragazze - SEI UNO STRONZO -, è come dire Puttana ad una ragazza che non lo fa per mestiere ( non so se è chiaro ). Di questo sono certo, NON MI STO INNAMORANDO; ho avuto l'occasione d'innamorarmi e per 3anni e 8mesi vissi nell'insegna dell'amor cortese. Ora sono cosciente che i dadi dell'amore segnano una sola volta il giorno esatto per conoscere questo sentimento così struggente.

Link al commento
Condividi su altri siti