Vai al contenuto

Apre un album privato solo per me e poi scomparee...


Aless

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! come potete vedere sono nuovo ma ho spesso preso le vostre discussioni come spunto e vorrei confrontarmi più spesso con voi...

Vorrei sentire la vostra su una situazione

In alcuni periodi dell'anno frequento badoo, quando lavoro tanto e ho poco tempo, abbastanza spesso , impegnandomi, riesco a trombarmi delle MILF, ma mai una HB 9 come quella protagonista della mia storia

La contatto io, e lei: " che viso insolito". 5-6 botta e risposta dilatate ( in 20 ore) e lei mi invia due foto e mi chiede l'accesso al mio album privato. Non riesco ad aprire le SUE foto, allora le chiedo di caricarle direttamente in chat: non ci riesce e mi chiede di aprire il mio. Non lo faccio chiedendole uno scambio alla pari,e di caricarle direttamente in chat. Mi dice che non ci riesce e dopo pochi minuti carica un album privato (prima non ne aveva nessuno). Le chiedo l'accesso e lei me lo da: le foto per quanto eleganti erano molto porche.

Solo dopo aver aperto le sue le faccio vedere le mie. Lei : " che aspetto vampiresco"; io le faccio capire che mi intriga e che, pensando ormai sia fatta,che dovremmo provare a vederci di persona..da quel momento ha visualizzato i miei due messaggi ma non ha risposto...Vedo che entra spesso nel sito per uscirne subito..ormai sono tre gg che non le scrivo..cosa mi consigliate di fare o credete significhi il suo silenzio. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@virgola ..vai a riposare che oggi hai avuto una giornatina pesante :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ci provo io..

da come si muove questa HB,ecco questo e' un comportamento da una donna che ha le foto taroccate. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vabbuòò..pure il trav..no ragazzi ha pure il link e le foto caricate direttamente da facebook...scervellatevi meglio!! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

se..allora in Svezia sono più ricchi, meno corrotti e più organizzati perchè fa più freddo... risposte per non rispondere okk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...