Vai al contenuto

A chi è capitato ??


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

Buongiorno a tutti!

Vado subito al dunque...Tempo fa, ero con un mio amico, il quale era completamente invaghito ti una ragazza, e non riusciva a trovare la giusta "strada" per conquistarla...Parlando, ho provato ad accennargli l'esistenza della comunuty e dei vari manuali e corsi sulla seduzione...Subito ho notato la sua strana reazione, quasi se stessi parlando di qualcosa di insolito, qualcosa che "non era cosa buona"...Subito ho sviato il discorso dicendo che stavo scherzando!!!

Chi ha mai provato a parlare del mondo della seduzione, e Inner game???

Quali sono state le loro reazioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Secondo me, tra i giovani c'è una bella percentuale che leggono questo e/o altri forum, ma nessuno ne parla :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

alcuni la vedono come manipolazione, o non accettano di stare sbagliando tutto e quindi "studiare" meglio la seduzione...senza contare le favole e le leggende messe in giro della serie "l'amore accade da sè", "è tutto naturale" "non fare niente e arriverà quella giusta"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Probabilmente si "vergognano" di parlare di forum di seduzione, pensano sia roba da malati ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Buongiorno a tutti!

Vado subito al dunque...Tempo fa, ero con un mio amico, il quale era completamente invaghito ti una ragazza, e non riusciva a trovare la giusta "strada" per conquistarla...Parlando, ho provato ad accennargli l'esistenza della comunuty e dei vari manuali e corsi sulla seduzione...Subito ho notato la sua strana reazione, quasi se stessi parlando di qualcosa di insolito, qualcosa che "non era cosa buona"...Subito ho sviato il discorso dicendo che stavo scherzando!!!

Chi ha mai provato a parlare del mondo della seduzione, e Inner game???

Quali sono state le loro reazioni???

e alla fine il tuo amico non e' andato a guardare qualcosa sulla seduzione.

O che si senta in imbarazzo a farsi consigliare...

pero',c'e' anche da capire se il tuo amico abbia gia' fatto conquiste in passato,

ovvero a che livello e' in campo seduttivo.

Se una mano potrebbe fargli comodo perche' rifiutarla?

E ancor prima di dare una occhiata all'argomento in questione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

o nel dubbio non gliene parlo, perché dovrei farlo? se ritengono di avere qualche problema in merito, o comunque intendono migliorarsi, basta che facciano una breve ricerca su qualche motore di ricerca, che qua ci finiscono sicuro, proprio come feci io a mio tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Chi ha mai provato a parlare del mondo della seduzione, e Inner game???

Quali sono state le loro reazioni???

anche io ho provato...risultato? quelli un po' sfigati mi hanno detto che e' roba per sfigati, quelli che con le donne ci sanno fare mi hanno appoggiato,

Prima regola del fight club: non si parla del fight club

non parlarne alla gente, tanto non capirebbe....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

o nel dubbio non gliene parlo, perché dovrei farlo? se ritengono di avere qualche problema in merito, o comunque intendono migliorarsi, basta che facciano una breve ricerca su qualche motore di ricerca, che qua ci finiscono sicuro, proprio come feci io a mio tempo!

credo che tutti i ragazzi abbiano trovato cercando su internet qualcosa sulla seduzione dopo aver ricevuto l'ennesimo due di picche dalla ragazza "che amavano" mentre lei era completamente persa dello stronzetto col motorino che non la cagava per andare al campetto ad allenarsi col pallone..... ma la maggior parte dei ragazzi non è disposta ad accettare certe idee che ci sono dietro, quindi lasciano perdere, buttano tutto nel cestino e dicono "quella è roba per sfigati, che non sanno cosa sia l'amore" poi pero' per riconquistare la donna che "amano" fanno tutte quelle cose inzerbinanti che su qualsiasi blog di seduzione c'è scritto che non bisogna fare. Purtroppo secondo me il condizionamento sociale è troppo forte per alcuni e non sono disposti ad accettare la verità che ci sta sotto.. molti scelgono la pillola azzurra prima che sia troppo tardi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

<<fuori da hogwart nessuna magia>> citazione harry potter

hqdefault.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

cito ancora al pacino in avvocato del diavolo..

<<un brutto vizio ..quello di consigliare>>

ps.. metto anche il video che e' un capolavoro di tecniche seduttive

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...