Vai al contenuto

Game con ragazza fidanzata


NonHoUnNome

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome

Ci sta questa ragazza che vedo spesso per i corridoi, e che ha iniziato a mandarmi messaggi in chat. Lei è fidanzata, conversazione normale come se volessi giocarmela.

A un certo punto mi dice che mi aveva contattato per fare amicizia. Continua a farsi sentire nei giorni, facendo quasi sempre lei il primo passo.

Si dice sia una che ha uno spirito un po' libertino, con vari tradimenti. Come agire in discrezione? In chat quando tento di spingere è come se si raffreddasse, ma non penso proprio che una ragazza fidanzato cerca un altro ragazzo che conosce di vista solo per amicizia.

Aggiungo che è simpatica e molto estroversa e questo mi fa riflettere.

Modificato da NonHoUnNome
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AdR

    11

  • gelsomino

    10

  • NonHoUnNome

    1

  • Power

    1

Giorni Popolari

Una ragazza non scrive mai a un ragazzo che non conosce se non c'è neanche un filo di interesse, fidanzata o non.

Comincia a parlarci a ricreazione e vedi come si comporta e quando ci parli, fatti vedere con altre ragazze (compagne di classe per esempio) intorno, mostrati non needy e comportati in modo che capisca che tu della sua amicizia non te ne fai molto...ti ha contattato e se ti attrae è giusto e sacrosanto che ti ci provi. Dici che in chat si raffredda quando provi a spingere...beh è normale essendo fidanzata che si metta sugli scudi. Giocatela dal vivo e fissa il day1 il prima possibile. In bocca al lupo amico ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Boh io sono sempre stato uno che non va a mettersi in mezzo, però ee una cosa personale... Giovatela pure con attenzione però!

Ps. attento se lui è più grosso di te

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ricorda che la sua reputazione è tutto, perchè lei è fidanzata...ora o tu la isoli dove non c'è nessuno oppure fai l'amico, la inviti a casa tua innocentemente per farle vedere il nuovo videogioco che hai comprato e ci provi con lei. devi darle ad intendere che tu sei uno che sa stare zitto, che tiene il segreto, che sei mooolto tollerante riguardo alle libertinate..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ricorda che la sua reputazione è tutto, perchè lei è fidanzata...ora o tu la isoli dove non c'è nessuno oppure fai l'amico, la inviti a casa tua innocentemente per farle vedere il nuovo videogioco che hai comprato e ci provi con lei. devi darle ad intendere che tu sei uno che sa stare zitto, che tiene il segreto, che sei mooolto tollerante riguardo alle libertinate..

@adr,ma non avevi una "storia " simile,come e' andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

@adr,ma non avevi una "storia " simile,come e' andata a finire?

esatto! nn l'ho piu' rivista in realtà... ma lei era una rizza cazzi piu' che la libertina dichiarata che si professava. dovrei rivederla tra na settimana, se ci sono aggiornamenti ti faro' sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

cmq sapevo che saresti arrivato ancora prima di leggere "ragazza fidanzata aiuto"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

esatto! nn l'ho piu' rivista in realtà... ma lei era una rizza cazzi

?

perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

cmq sapevo che saresti arrivato ancora prima di leggere "ragazza fidanzata aiuto"...

te l'ho gia' detto,sono un fanatico dell'ammmmore,mi piace metetre alla prova il "SENTIMENTO" 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

?

perche'?

provocava e si ritirava continuamente..forse nn te l'avevo scritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...