Vai al contenuto

Mi sembra di rinascere....

Lukel
 Condividi

Messaggi raccomandati

È passato un mese,ho riflettuto,ho sputato sangue,sono stato male come un cane,ma finalmente ho estratto quella lama dallo stomaco!!Essenzialmente sono menefreghista e molto pratico,ma in questo anno passato ho rincorso un'amica,ma in realtà non lo è mai stata,che mi ha reso la persona più debole di questo mondo, troppo sensibile,troppo disponibile,calcolando tutti i casini che abbiamo avuto!Si ho fatto errori da novellino,ma è andata ormai,sbagliando ho sbattuto contro un palo,ma ho capito che razza di paraculo, egocentrica,frignona....fosse.Illuminazione divina,risveglio,razionalizzazione,consapevolezza che i sentimenti e l'amicizia devono avere un valore e chi non li merita,fuori dalle palle!!Provo totale indifferenza, quasi un senso di liberazione,di gioia,sarà una goduria nel rivederla e sbattergli in faccia tutto ciò,non per vendetta,ma perché mai più potrà contare su di me,quando il gioco si fa duro....lei è scappata miseramente...quindi??Certo,in questo mese e più sono stato male,ma ho reagito mettendo me stesso in primo piano,la palestra,lo stadio,le "vere amicizie",mi stupisco come sia stato e come possa essere breve il percorso se lo si vuole.Pseudo amicizia iniziale,rapporto malato da fidanzatini poi,in mezzo un sacco di casini,si mi ha preso per il culo in parte,poi negli ultimi due mesi l'epilogo tragicomico,inevitabile!Dal primo bacio ho sempre avuto sensazioni strane,non mi sono fidato del mio istinto e ho continuato a viverla male,ora conosco il perché,sono totalmente consapevole che fa male innamorarsi della persona sbagliata,ho combattuto il dolore e ho vinto.Lei,per la cronaca,ha crisi di ansia giornaliere,ma chissà come mai..??Indifferenza, forza di volontà,razionalizzazione estrema,rinascita...la miglior vendetta!

Si uno sfogo,un ringraziamento a tutti voi che inconsapevolmente mi avete aiutato,si è dura ma ne sto uscendo forte,più di prima.Eventuali errori derivano dal fatto che ho scritto dal cellulare..ciao a tutti!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti