Vai al contenuto

la minkia rossa, le palle gonfie

Jos

Messaggi raccomandati

Jos

l'aiuto è stato gradito...certamente...a mò di minkia cmq, tornato ora dal mio appartamentino devo fare il resoconto...devo tirare le somme...

ora che ci penso " COME SCARICARE ", che titolo di merda...qui la gente vuole abbordare, pescare la passsera ed io esco con le mie sciocche problematiche... L'ARTISTA DEL RIMORCHIO sa in ogni situazione avere il controllo su tutto. Sa gestire, pianificare personalmente ogn'istante e non servono consigli o roba del genere. Ogni situazione può essere apparentemente uguale ma ruota in un dinamismo ambientale sempre differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
L'ARTISTA DEL RIMORCHIO sa in ogni situazione avere il controllo su tutto. Sa gestire, pianificare personalmente ogn'istante e non servono consigli o roba del genere. Ogni situazione può essere apparentemente uguale ma ruota in un dinamismo ambientale sempre differente...

forse xche mi sono alzato adesso :look:e dormo ancora in piedi :ehm:, ma di che cosa si parla :confused: E quindi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
forse xche mi sono alzato adesso  :look:e dormo ancora in piedi :ehm:, ma di che cosa si parla :confused: E quindi :confused:

:look: :look: ehi shell.. bella questa risposta...la userò per rispondere agli st più difficili..finisce proprio nel mio file "miei canned.doc" :)

ma penso che forse l'uso più pungente possa essere per neggare un succoso target.. :D

magari detta con BL che simula uno sbadiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando

trinciatop mi ha distratto scrivendo:

:look:  :look: ehi shell.. bella questa risposta...la userò per rispondere agli st più difficili..finisce proprio nel mio file "miei canned.doc" :)  

ma penso che forse l'uso più pungente possa essere per neggare un succoso target.. :D

magari detta con BL che simula uno sbadiglio :)

:lol: non ci posso fare nulla :D sono troppo Natural :socool:

:p my2cents nel tuo salvadanaio :ROTFL:

P.S.

Grazie 1000 Auron Applauso per la tua risposta!!

ha lo stesso effetto un di buon caffè ...mi hai svegliato :D

adesso ha un senso ...

Caro !!!!!!!!! adesso vieni qui che... :fclose:

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
http://www.italianseduction.club/forum/showt...38603#post38603

Forse questo può aiutare... o almeno questo è il post col titolo citato :)

E il moderatore che è in me dice:

quando si fornisce il risultato di una sperimentazione di cui abbiamo chiesto consigli, è inutile aprire una nuova discussione.

E' sufficente agganciarla alla discussione originaria.

Comunque, lo sfogo del nostro amico lascia spazio a tante interpretazioni.

Ci puoi spiegare meglio cosa stai provando, quali sentimenti hai, qualisensazioni provi,come questo può cambiare la visione di te e del mondo in futuro?

Quasi quasi sta per uscire un bellissimo post di inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti