Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ExcitingLove
Inviato

Ciao a tutti,

mi chiedevo c'è un hb che esce con tanti amici ragazzi tipo mi ha mandato un messaggio ieri "io sono con un amico tu che fai?" forse è uno shit test o forse no, quindi mi domandavo nella frequentazione quando lei esce con altri ragazzi ecc... dice "amici" ma poi non ci stà scritto da nessuna parte che li vede solo come amici.

Insomma in una LTR se esce con amici maschi singolarmente cosa fare? impedirglielo?

e nel momento di frequentazione? come fare a non farsela "fregare" da quelli che esce.

Insomma quando una ragazza frequenta un ragazzo che gli piace, uscirebbe comunque con altri amici uomini anche soli in due anche essendo innamorata/che gli piace/ecc. Un'altro ragazzo?

cosa ne pensate?

agos92
Inviato

In questo mondo non mi stupirei più di nulla. Comunque l'unico consiglio che ti posso dare è di non mostrarti troppo preoccupato sia perché non ne vedo il motivo, sia perché perderesti valore davanti ai suoi occhi. Impedirle di uscire coi suoi amici equivale a dire: eccomi, sono completamente al tuo comando e ho paura di perderti. Che non è la cosa più seducente del mondo, non credi??

• Mi piace! 1
foljack
Inviato

Non è tua. Nessuno possiede nessuno. Nessuno può "rubartela".

Una ragazza SCEGLIE di stare con te. E' una scelta che fa ogni giorno.

Non importa se è circondata da amici maschi, morti di figa o big bamboo. Dalle sempre un motivo per scegliere te.

Più la leghi, più la controlli, più le proibisci... più scivola via.

E da un momento all'altro può andarse comunque, senza preavviso. Prima o poi succederà.

Il finale di questo film è quasi sempre lo stesso, per cui almeno godiamoci il resto dello spettacolo ;)

Niente gelosie, paranoie e paura di perderle. Non abbiamo alcun controllo su di lei.

• Mi piace! 5