Vai al contenuto

Seduzione via chat


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Ciao ragazzi.Conosco una tipa in internet.Parliamo un po.Condividiamo gli stessi interessi.Ad un certo punto mi da il suo cell e parliamo via wapp.Da qualche giorno.Spesso durante il giorno mi contatta lei.LE chiedo di uscire ma dice che esce da una storia e si è lasciata da un mese ed è presto per lei e vuole stare sola per il momento ma vuole la mia amicizia.Mi sto rompendo.Dite che devo freezarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Continua la chat.Le chiedo di uscire.E le spiego che non voglio provarci.Dice che chiedendole di uscire è già provarci.Mi risponde che è ancora presto.Che non vuole per il momento stare con nessuno e che vuole del tempo per stare con se stessa e riflettere.La sera ci mandiamo dei link di musica che piace ad entrambi.

Ieri la contatto la mattina e poi le dico che la sera vado a vedere la lirica.La sera non la contatto perchè esco con la tipa che siamo andati insieme a vedere lo spettacolo.

La contatto stamattina.Mi chiede com'è andata.Le racconto.E le dico che stamattina l'ho pensata..Lei mi da una risposta strana.Mi dice che le sembra strano.Ce avrei dovuto pensare le mie amiche con le quali vado allo spettacolo.E poi fa..scherzo..Io le rispondo che loro sono solo zona amicizia.E mi chiede in che zona avrei messo lei.Io le rispondo non di certo in zona amicizia...Ma che dovremo vederci di persona e conoscerci meglio..E mi risponde...Diamoci tempo..

La ricontatto oggi pomeriggio.Mi dice che si prepara e che va fuori citta per weekend con degli amici.Allora le rispondo"ci sentiamo lunedi"

Sono 4 giorni che chattiamo.Non sono molto bravo con la chat.Secondo voi come va?Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

questa e' una frase molto "difensiva",crea piu' comfort..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

.Lei mi da una risposta strana.Mi dice che le sembra strano.Ce avrei dovuto pensare le mie amiche con le quali vado allo spettacolo

pardon e' sparita mentre postavo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

se fosse stata piu' presa non avrebbe usato il termine strano,e come se ti avesse detto che questa "cosa" la stai vivendo solo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

allora lascio perdere.Non la contatto più

ma perche? ho detto solo fai piu' confort

ps .. ci son ragazze che fan cosi', per vari motivi

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

cosa dovrei fare quindi.Se ci vediamo è diverso ma con le chat non ci so fare.Ha detto ci sentiamo lunedi.Ma dici che dovrei contattarla io o attendere che mi contatti lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...