Vai al contenuto

Seduzione via chat


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Io le ho detto che quando le va a lei me lo chiede lei.Io non lo chiedo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Io le ho detto che quando le va a lei me lo chiede lei.Io non lo chiedo più.

aspetta e spera..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

io non aspetto e nemmeno spero.Fa quello che vuole.

Comunque la mia strategia è questa.Visto che la prima volta lei sì è tirata indietro e ha chiesto tempo per stare da sola io mi sono ritirato.Ovvio che la tipa si e rimessa a frequentare il suo ex che magari tanto ex non lo è ed è normale che facciano i tira è molla.Ora,visto che le sono sembrato troppo disponibile al punto di mettermi in stand by,io non le chiedo più di uscirci ma semplicemente rispondo ai suoi messaggi.E se la situazione migliora magari ci si esce e ci si combina qualcosa.Per il momento mi rendo irragiungibile.E una figa come le altre.La mia visione ormai è questa.Io non credo più nell'amore.Sinceramente non so se non credo più nell'amore o le amo tutte.Ovviamente lei non è la sola con cui flirto e ne ho una fissa con cui scopo ma mi sta cercando di piu.

Allora su FB il numero delle fighe con le quali flirto è aumentato ;) E quindi appena metto un link musicale partono i "like"3-4 tipe con cui flirto.E subto dopo il link parte una chiamata,un SMS o Wapp o Viber.A quanto pare vedono i like delle altre e chiamano.

Gelsomino,non mi vuole mettere il cappio al collo ma mi tiene a mollo.Vuole sapere(o meglio vogliono sapere)se sono disponibile e free.Sono un ottimo single affascinante e interessante sulla piazza.Tutto qui.Sto diventando playboy di nuovo a 42 anni e contro la mia volontà;) Che ci devo fare?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

io non aspetto e nemmeno spero.Fa quello che vuole.

Comunque la mia strategia è questa.Visto che la prima volta lei sì è tirata indietro e ha chiesto tempo per stare da sola io mi sono ritirato.Ovvio che la tipa si e rimessa a frequentare il suo ex che magari tanto ex non lo è ed è normale che facciano i tira è molla.Ora,visto che le sono sembrato troppo disponibile al punto di mettermi in stand by,io non le chiedo più di uscirci ma semplicemente rispondo ai suoi messaggi.E se la situazione migliora magari ci si esce e ci si combina qualcosa.Per il momento mi rendo irragiungibile.E una figa come le altre.La mia visione ormai è questa.Io non credo più nell'amore.Sinceramente non so se non credo più nell'amore o le amo tutte.Ovviamente lei non è la sola con cui flirto e ne ho una fissa con cui scopo ma mi sta cercando di piu.

Allora su FB il numero delle fighe con le quali flirto è aumentato ;) E quindi appena metto un link musicale partono i "like"3-4 tipe con cui flirto.E subto dopo il link parte una chiamata,un SMS o Wapp o Viber.A quanto pare vedono i like delle altre e chiamano.

Gelsomino,non mi vuole mettere il cappio al collo ma mi tiene a mollo.Vuole sapere(o meglio vogliono sapere)se sono disponibile e free.Sono un ottimo single affascinante e interessante sulla piazza.Tutto qui.Sto diventando playboy di nuovo a 42 anni e contro la mia volontà ;) Che ci devo fare? :)

ogni tanto pero' hai degli "scatti" un po' antipatici :p

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Allora Gelsomino.Ti racconto il mio piano.Non la contatto più.E ci scommetto le palle che mi ricontatta lei.E quando mi ricontatta la invito per la ciocolata calda.E poi dopo senza se e senza ma faccio il mio dovere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...