Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bull72
Inviato

Le ho chiesto di uscire.mi ha detto che in questo periodo non e in forma e che vuole"isolarsi"Next.

gelsomino
Inviato

Le ho chiesto di uscire.mi ha detto che in questo periodo non e in forma e che vuole"isolarsi"Next.

cvd

bull72
Inviato

Vuol dire che ho cancellato il suo numero e che la lascio cuocere nel suo brodo

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

la lascio cuocere nel suo brodo

che di certo non sara' il "migliore dei mondi possibili" 8-) ..ma tant'e'..

• Mi piace! 1
bull72
Inviato

cazzi suoi mio caro.Io devo farmi i miei..

bull72
Inviato

Caro Gelsomino.Mi stanno mettendo tutte in zona amicizia.Oggi sono uscito con un'altra.Questa è una HB9 cazzo.Dice che mi trova molto afascinante,che le piacio tanto ma che mi vede come amico.Sono andato giù col Kino,si fa toccare,mi abbraccia ma non si fa bacciare.Sarà il periodo delle amicizie ;)

gelsomino
Inviato

Sei un "pezzo grosso",non ti stanno mettendo in zona amicizia ,ti fanno sudare la patata,non vogliono passare per ragazze facili,vogliono portarti all'altare.. 8-)

8049435371025049.jpg

bull72
Inviato

Lo so gelsomino lo so ;) ma non succederà mai!!

bull72
Inviato

Caro Gelsomino.Mi stanno mettendo tutte in zona amicizia.Oggi sono uscito con un'altra.Questa è una HB9 cazzo.Dice che mi trova molto afascinante,che le piacio tanto ma che mi vede come amico.Sono andato giù col Kino,si fa toccare,mi abbraccia ma non si fa bacciare.Sarà il periodo delle amicizie ;)

Usciamo di nuovo,pranziamo insieme.Dopo il pranzo ancora Kino.Non me la da.La chiamo la sera.Dico di andarla a prendere.Dice ok,poi cambia idea e dice che non vuole legarsi e innamorarsi.Mi prende per il culo ovviamente.