Vai al contenuto

Desensibilizzazione


andrunz

Messaggi raccomandati

andrunz

Ciao a tutti questo è il mio primo post e spero di star postando nella sezione giusta.

Ho letto in vari punti il consiglio per noi AFC di affrontare un periodo di "desensibilizzazione". Nel senso (se ho capito bene) di cercare di conoscere ragazze ma senza provarci neanche se ci stanno, questo per eliminare il nervosismo che si associa in noi AFC nel parlare con le ragazze quando si tratta di flirtare o comunque in generale. Secondo voi è veramente utile e neccesario questo step? C'è qualcuno che lo ha provato e ne ha tratto proficui risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Se ci stanno ovviamente cerca di portarle nel letto. L'idea generale è cercare di approcciare ragazze sconosciute, se hai problemi nel farlo perché sei dipendente dal risultato allora punta a conoscerle come amiche, poi ovviamente se allargano le gambe chi sei tu (ipotetico) per rifiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

no, tanto non ci staranno, soprattutto se sono "umane".

il periodo di desensibilizzazione serve solo a farti capire che le donne non mordono, non ti picchiano, e che gli insulti non lasciano i lividi.

sperare che una te la dia per pietà o per compassione, o anche solo per simpatia è una utopia.

semplicemente esci e vivi.

divertiti.

comincia a parlare con le donne, qualche volta ci sono anche argomenti interessanti.

leggi un paio di harmony.

guarda sex and the city,

rilassati e fai conversazione.

iscriviti ad un corso di zumba, o di pilates,,,, per capire le donne devi stare in mezzo alle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...