lelle [Partecipante] 198 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Tra una settimana sarò ad un cerimonia di laurea di un mio caro amico e non saprei come vestirmi, ovviamente elegante...ma una camicia e un paio di jeans con un paio di scarpe eleganti...possono andare? grazie! O mi devo vestire da pinguino?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 ma si che può andare. Guarda dipende dalla facoltà...da me vengono in t shirt e jeans.
SamO [Partecipante] 63 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Dipende molto dalla facoltà e dal tipo di laurea (triennale o magistrale). In linea di massima direi che può andare, ovviamente se la camicia è di buona frattura e i jeans non slavati/strappati etc. Comunque tieni presente che facoltà come ingegneria, medicina, economia o giurisprudenza richiedono un dress code più formale, mentre le altre sono più "permissive".
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 io non andrei mai ad una tesi di laurea di un amico vestito da pinguino. In fondo tocca a lui fare la bella figura davanti alla commissione. Che poi dopo lo vestono chissa' come a risultato raggiunto. In particolare va alla grande vestirlo da donna. Io sono per maglioncino (sempre in base alla temperatura) ,jeans e scarpe semi-eleganti. Tanto dopo c'e' da andare a sballarsi...
gelsomino [Partecipante] 7867 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Tanto dopo c'e' da andare a sballarsi... quanta voglia di vivere..
lelle [Partecipante] 198 Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) Alle fine mi vestirò così: camicia (o nera o azzurro chiaro), pantaloni in velluto neri, scarpe in pelle nere, cinta nera... Più o meno così: E l'altra camicia è questa: Modificato 21 Ottobre 2014 da lelle
Messaggi raccomandati