Vai al contenuto

open chat ragazza conosciuta in uni di vista


reno89

Messaggi raccomandati

reno89

Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno all'uni ho adocchiato una tipa che mi attraeva molto. Con la scusa di sapere il titolo di un libro che lei aveva davanti a sè l'ho contattata su fb e aggiunta tra gli amici. Dopo che mi ha risposto ed averla ringraziata però non sono andato oltre, mi sembrava inopportuno continuare una conversazione (non volevo sembrasse una scusa per attaccare bottone e prima di quel messaggio lei non sapeva nemmeno della mia esistenza), quindi sto facendo passare qualche giorno prima di decidere con calma come muovermi. I "mi piace" alle sue foto di fb sarebbero superflui oltre che quasi banali, quindi sto cercando una maniera per poter riaprire in chat una conversazione senza sembrare troppo "sfigato" ecco. Premetto che l'approccio a lezione è molto difficile perchè c'è tantissima gente che segue quel corso ed essendo io pendolare arrivo quasi sempre a lezione iniziata e quindi 0 possibilità di sedermi nelle vicinanze e cercare di aprire un discorso.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

chiudi facebook e parlaci a lezione. non voglio sentire scuse in merito. e niente mi piace alle foto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se il problema è arrivare tardi, organizzati in modo da arrivare prima per una volta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

hai fatto tutto alla grande e mi cadi sul chiederle il numero di cell!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Gus Fring

Mh.. bella faccenda , secondo me devi parlare dal vivo e non su facebook , cerca di organizzare un uscita anche al cinema per esempio o andare a bere qualcosa ! Avrete modo di parlare e conoscervi meglio!

E cerca di non fare il furbo che le ragazze lo notano :) ciao e buona fortuna :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Parlarci è l'ideale , facebook non è che sia a tutti i costi da evitare , il vero problema è che spesso se abusi di quest'ultimo rischi di essere molto più sciolto e meno timido , ma SOLO nel chat game(esperienza personale) e quando incontri l'Hb in questione spesso ti vergogni ad andare a salutarla oppure sei timido e questo non si riflette bene , sopratutto se quando vi scrivete sei rilassato e riesci a interessarla molto e poi al momento dell'incontro sembri solo un altro di quelli che dietro a un pc è un Playboy e poi nella realtà vale molto poco . Il mio consiglio è il seguente :"parlaci , parlaci e parlaci" e poi al massimo prosegui con il chat game , ma solo dopo averci parlato , anche perchè se parlate solo tramite messaggio ci vorrà come minimo il doppio del tempo a fissare un Day 1 quando parlandoci ti bastano anche 10-15 minuti fatti per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...