Vai al contenuto

Chi è lei veramente?


MattFranco

Messaggi raccomandati

gelsomino

1) non è così

2) non mi hai minimamente aiutato rispondendo alle domande che ho fatto

ergo

3) la tua risposta è inutile

sei in un forum pubblico,gli utenti non hanno nessun obbligo ne legale ne tantomeno morale di aiutarti :diablo:

ps..sii piu' rispettoso

pps..ho dato una letta al tuo post ,senza pregiudizi 8-) ,devo confermarti che hai ragione,c'e' qualcosa che non va nella tua ragazza,prova a manipolarti,e' patologicamente possessiva,cerca di sfruttare non riuscendoci il principio di reciprocita', fa tanto la tipa che si e' imposta di rispettare i vincoli morali della vostra relazione,solo perche' tu spinto da eventuali ed ipotetici sensi di colpa non vada fuori dai binari,ma con te non ci riesce,perche' anche se state insieme da parecchio non ha ben capito una cosa che invece ho capito io leggendo il tuo post,ovvero tu fai il "finto tonto".

Magari con lei sembri anche un po' remisssivo ma in realta' quello che e' il dominus della situazione sei te,e questo non lo ha capito anche per il tuo modo razionale e garbato di porti di fare le cose,di gestire la maretta all'interno della coppia.

Ecco,adesso ho da fare,ma il mio parere l'ho scritto ,un'altra cosa,sei un ragazzo in gamba :good: , e non credo che lei ,anche se ci provera' a manipolarti ancora,anche passivamente,riuscira' a renderti il suo pradellino,ma questa situazione alla fine ti sfianchera',perche' la tua razionalita' non potra' fermare la sua emotivita' "assassina" :girl_devil: .

con affetto

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

ragazzi non mi state capendo... chiunque abbia commentato questo post si è espresso più su di me che sulla mia ragazza, a mio modo di vedere il problema è lei e non io. Su di me non vi ho detto niente e ho diversi esempi per dimostrare che non sono geloso, che la lascio libera, e a maggior ragione non potete dire che io sono cosi o come mi avete descritto sulla base di un post che riguarda una parte della relazione con lei e non oltre 12 mesi di vita vissuta insieme a lei. Di conseguenza non riscontro niente di quello che mi avete detto in me, ma il punto è che non avete detto quasi niente su di lei, nonostante dal post penso si possano ricavare delle motivazioni sul perchè lei si comporti così, o perlomeno io ci ho provato... poi se secondo voi quando uno scrive un post e chiede aiuto l'errore l'ha commesso lui e non il partner a priori, be allora stiamo messi parecchio male

Sì ma da quanto hai scritto tu io credo che l'errore l'abbia commesso TU, quindi non vedo perché focalizzare la mia attenzione su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

sei in un forum pubblico,gli utenti non hanno nessun obbligo ne legale ne tantomeno morale di aiutarti :diablo:

ps..sii piu' rispettoso

Nel caso del messaggio mandato dal primo utente, volevo far capire che al suo posto non avrei risposto perchè di fondo non mi ha aiutato.

Sì ma da quanto hai scritto tu io credo che l'errore l'abbia commesso TU, quindi non vedo perché focalizzare la mia attenzione su di lei.

Cioè? Non riesco a capire...

Penso sia normale secondo me se una persona dica che non fa determinate cose non le faccia realmente e non finga, in più nei miei comportamenti non vedo niente di così strano da suscitarle quella reazione ancora più contraria a quella che sostiene di non avere. E' assurdo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

pps..ho dato una letta al tuo post ,senza pregiudizi 8-) ,devo confermarti che hai ragione,c'e' qualcosa che non va nella tua ragazza,prova a manipolarti,e' patologicamente possessiva,cerca di sfruttare non riuscendoci il principio di reciprocita', fa tanto la tipa che si e' imposta di rispettare i vincoli morali della vostra relazione,solo perche' tu spinto da eventuali ed ipotetici sensi di colpa non vada fuori dai binari,ma con te non ci riesce,perche' anche se state insieme da parecchio non ha ben capito una cosa che invece ho capito io leggendo il tuo post,ovvero tu fai il "finto tonto".

Magari con lei sembri anche un po' remisssivo ma in realta' quello che e' il dominus della situazione sei te,e questo non lo ha capito anche per il tuo modo razionale e garbato di porti di fare le cose,di gestire la maretta all'interno della coppia.

Ecco,adesso ho da fare,ma il mio parere l'ho scritto ,un'altra cosa,sei un ragazzo in gamba :good: , e non credo che lei ,anche se ci provera' a manipolarti ancora,anche passivamente,riuscira' a renderti il suo pradellino,ma questa situazione alla fine ti sfianchera',perche' la tua razionalita' non potra' fermare la sua emotivita' "assassina" :girl_devil: .

con affetto

Mi scuso con te per non aver risposto a questo parere ma il mio maledetto computer non mi ha fatto vedere il ultimo postum scriptum, penso che tu abbia capito veramente la questione e pensi quello che penso io di lei, esattamente le stesse cose, mi hai fatto sentire meglio, e ti ringrazio perchè per quanto mi riguarda il tuo parere ha centrato la questione, in più hai speso anche delle belle parole su di me, quindi grazie :) . Ciò che hai riscontrato tu me lo dice anche la mia ragazza, comunque mi piacerebbe approfondire di più questo argomento con te perchè vorrei mi spiegassi qualcosa in più su alcuni concetti che hai esplicitato nella tua analisi, ti va se ne parliamo più affondo? (Quando vuoi tu eh io sono sempre disponibile,se mi dici magari quando ti è più comodo io mi collego quando mi dici tu), attendo una tua risposta e grazie ancora ;)

Modificato da MattFranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Mi scuso con te per non aver risposto a questo parere ma il mio maledetto computer non mi ha fatto vedere il ultimo postum scriptum, penso che tu abbia capito veramente la questione e pensi quello che penso io di lei, esattamente le stesse cose, mi hai fatto sentire meglio, e ti ringrazio perchè per quanto mi riguarda il tuo parere ha centrato la questione, in più hai speso anche delle belle parole su di me, quindi grazie :) . Ciò che hai riscontrato tu me lo dice anche la mia ragazza, comunque mi piacerebbe approfondire di più questo argomento con te perchè vorrei mi spiegassi qualcosa in più su alcuni concetti che hai esplicitato nella tua analisi, ti va se ne parliamo più affondo? (Quando vuoi tu eh io sono sempre disponibile,se mi dici magari quando ti è più comodo io mi collego quando mi dici tu), attendo una tua risposta e grazie ancora ;)

A me sembrava ti prendesse per il culo... comunque...

Tu sei razionale e pretendi che lo sia anche lei. Scordatelo. Non succederà. Quando lei parla, sta dicendo bla bla bla, per il semplice fatto che dice una cosa e dopo 5 minuti ha già cambiato idea... e non è la sola.

Tu neghi di volere il controllo, ma capirai che chi legge e vede che ti spulci foto su foto in facebook, per vedere dove lei ha messo un like, vede esattamente il comportamento di un maniaco del controllo.

Smetti di ascoltare quello che ti racconta. Smetti di cercare di controllare ciò che fa. Smetti di incazzarti e farla ragionare razionalmente.

A leggerti sembri un ragazzino. Quanti anni hai?

Modificato da Magic Mike
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

A me sembrava ti prendesse per il culo... comunque...

Tu sei razionale e pretendi che lo sia anche lei. Scordatelo. Non succederà. Quando lei parla, sta dicendo bla bla bla, per il semplice fatto che dice una cosa e dopo 5 minuti ha già cambiato idea... e non è la sola.

Tu neghi di volere il controllo, ma capirai che chi legge e vede che ti spulci foto su foto in facebook, per vedere dove lei ha messo un like, vede esattamente il comportamento di un maniaco del controllo.

Smetti di ascoltare quello che ti racconta. Smetti di cercare di controllare ciò che fa. Smetti di incazzarti e farla ragionare razionalmente.

A leggerti sembri un ragazzino. Quanti anni hai?

A me sembra l'opposto, non penso dica bla bla, tra le ragazze che conosco è la più coerente ha sempre dimostrato con i fatti le parole che diceva.

Non mi sono mai spulciato le foto di facebook, ho parlato di instagram, e su facebook una me ne uscita sulla home, non ho controllato nulla, siete voi che mi state dando del "controllore"

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

A me sembra l'opposto, non penso dica bla bla, tra le ragazze che conosco è la più coerente ha sempre dimostrato con i fatti le parole che diceva.

Non mi sono mai spulciato le foto di facebook, ho parlato di instagram, e su facebook una me ne uscita sulla home, non ho controllato nulla, siete voi che mi state dando del "controllore"

Facebook e instagram è la stessa roba, non è questo il punto.

Sei tu stesso che hai ammesso di controllarla comunque, le controlli tutti i ragazzi maschi che aggiunge, tutti i mi piace che mette sulle foto, tutte le foto dei tuoi potenziali rivali... aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Facebook e instagram è la stessa roba, non è questo il punto.

Sei tu stesso che hai ammesso di controllarla comunque, le controlli tutti i ragazzi maschi che aggiunge, tutti i mi piace che mette sulle foto, tutte le foto dei tuoi potenziali rivali... aiuto.

ma leggete o fate finta? ho detto che i miei amici li ha aggiunti lei, ma lo sapevo senza controllare perchè so che è "spigliata" su facebook, e quello che non le avevo presentato me ne sono accorto perchè le dovevo scrivere un post in bacheca e uscì che ci aveva stretto amicizia di recente O.O leggendo i vostri commenti mi rendo conto di quanto possa essere travisato un post, forse mi sono espresso male io. I mi piace che mette sulla foto mi escono sulla home di facebook non che vado a controllare O.o ieri ho fatto questa cosa stupidissima su instagram, e ho sbagliato, ma era la prima volta, l'ho solo fatto perchè ero convinto che interpreti un personaggio che non è. Ma che foto dei suoi potenziali rivali, allora visto che non capite con 4 dei miei potenziali rivali, l'ho fatta,uscire. E anche da sola. Non penso che se li temessi succederebbe questo.

Modificato da MattFranco
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Mi scuso con te per non aver risposto a questo parere ma il mio maledetto computer non mi ha fatto vedere il ultimo postum scriptum, penso che tu abbia capito veramente la questione e pensi quello che penso io di lei, esattamente le stesse cose, mi hai fatto sentire meglio, e ti ringrazio perchè per quanto mi riguarda il tuo parere ha centrato la questione, in più hai speso anche delle belle parole su di me, quindi grazie :) . Ciò che hai riscontrato tu me lo dice anche la mia ragazza, comunque mi piacerebbe approfondire di più questo argomento con te perchè vorrei mi spiegassi qualcosa in più su alcuni concetti che hai esplicitato nella tua analisi, ti va se ne parliamo più affondo? (Quando vuoi tu eh io sono sempre disponibile,se mi dici magari quando ti è più comodo io mi collego quando mi dici tu), attendo una tua risposta e grazie ancora ;)

tranqui..non hai visto il postscriptum ,perche' l'ho aggiunto dopo,pensavo di non riuscire a leggere tutto il tuo post ed invece ci son riuscito e ho potuto postare entro mezz'ora da quando avevo scritto la prima parte della mia reply.

Per quanto riguarda la tua richiesta,grazie ,son lusingato ,ma deve accadere,deve accadere,non posso dare "appuntamento a nessuno"!

sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...