Vai al contenuto

Riconquista: shit test ex


Esiliato

Messaggi raccomandati

Esiliato

Ciao a tutti. Dopo 15 giorni di freze assoluto ieri ho sentito la mia ex (con cui vorrei tornare insieme, ma al momento siamo in 2 città diverse ndr).

Premetto che mi ha lasciato lei. Per farla breve l avevo chiamata la sera prima ma lei non mi ha risposto, percui prima di dormire le ho scritto quello che dovevo dirle e di chiamarmi che gli spiegavo (un'offerta di lavoro per lei, conseguenza di una cosa avvenuta prima che ci lasciassimo).

Lei mi risponde di non preoccuparmi per lei (primo shit test?), le rispondo che non mi preoccupo, solo non vorrei far fare brutte figure con le persone coinvolte.

A questo punto mi chiama lei.

Di seguito quelli che secondo me sono shit test, ad alcuni ho risposto benissimo, qualcun altro ho cercato di evitarlo non rispondendo, ma in 2o 3 penso di aver toppato. Voi come avreste risposto?

1. Quindi ti stai solo preoccupando di non fare brutte figure?

2. Non ti importanta niente di me?

3. Perché sei sparito?

4. Perché non ti sei fatto sentire per 15 giorni?

5. Non so nemmeno perché ti sto chiamando (questo forse non è uno shit test)

Riferito al fatto che io ero sereno nella telefonata, lei per niente, ha anche pianto un po

6. Ti sento tranquillo (riferito alla fine della nostra storia), io sto malissimo

7. Sei così tranquillo, non te ne frega niente

Poi parliamo un po normalmente, verso la fine della telefonata:

8. Perché mi cerchi?

9. Perché vuoi sentirmi?

Concludo con la cosa che mi ha fatto ridere di più: io "devo andare, dai ci sentiamo" lei "no, ..non sentiamoci ..mhm ..ti ho già cancellato da Facebook e da tutte le parti ..ho anche disinstallato la app che usavamo per sentirci ...non mi va di reinstallarla" (la voce era della serie non ci credo nemmeno io a quello che ti sto dicendo)

Ovviamente qui ho riso, chiudendo con un tranquillo va bene, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao a tutti. Dopo 15 giorni di freze assoluto ieri ho sentito la mia ex (con cui vorrei tornare insieme, ma al momento siamo in 2 città diverse ndr).

Premetto che mi ha lasciato lei. Per farla breve l avevo chiamata la sera prima ma lei non mi ha risposto, percui prima di dormire le ho scritto quello che dovevo dirle e di chiamarmi che gli spiegavo (un'offerta di lavoro per lei, conseguenza di una cosa avvenuta prima che ci lasciassimo).

Lei mi risponde di non preoccuparmi per lei (primo shit test?), le rispondo che non mi preoccupo, solo non vorrei far fare brutte figure con le persone coinvolte.

A questo punto mi chiama lei.

Di seguito quelli che secondo me sono shit test, ad alcuni ho risposto benissimo, qualcun altro ho cercato di evitarlo non rispondendo, ma in 2o 3 penso di aver toppato. Voi come avreste risposto?

1. Quindi ti stai solo preoccupando di non fare brutte figure?

2. Non ti importanta niente di me?

3. Perché sei sparito?

4. Perché non ti sei fatto sentire per 15 giorni?

5. Non so nemmeno perché ti sto chiamando (questo forse non è uno shit test)

Riferito al fatto che io ero sereno nella telefonata, lei per niente, ha anche pianto un po

6. Ti sento tranquillo (riferito alla fine della nostra storia), io sto malissimo

7. Sei così tranquillo, non te ne frega niente

Poi parliamo un po normalmente, verso la fine della telefonata:

8. Perché mi cerchi?

9. Perché vuoi sentirmi?

Concludo con la cosa che mi ha fatto ridere di più: io "devo andare, dai ci sentiamo" lei "no, ..non sentiamoci ..mhm ..ti ho già cancellato da Facebook e da tutte le parti ..ho anche disinstallato la app che usavamo per sentirci ...non mi va di reinstallarla" (la voce era della serie non ci credo nemmeno io a quello che ti sto dicendo)

Ovviamente qui ho riso, chiudendo con un tranquillo va bene, ciao

Puoi proporti come amico e confidente.

E' una ex e vivete in città diverse? Ti ha lasciato?

Dimenticala, next e fregatene dei sui test.

Non pensarci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Puoi proporti come amico e confidente.

E' una ex e vivete in città diverse? Ti ha lasciato?

Dimenticala, next e fregatene dei sui test.

Non pensarci più.

-.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Puoi proporti come amico e confidente.

E' una ex e vivete in città diverse? Ti ha lasciato?

Dimenticala, next e fregatene dei sui test.

Non pensarci più.

Da questo orecchio il nostro amico purtroppo non ci sente, lei é la sua Dea, l'unica che può farlo felice, ecc.ecc.

Caro esiliato, non ci sono consigli utili per te, ed é inutile che tu scriva lo stesso post in sezioni diverse: questo forum punta ad una crescita personale, ad una realizzazione del proprio essere INDIPENDENTEMENTE dalla conquista delle donne (quella é solo una banale conseguenza), per cui difficilmente troverai persone che ti diranno "prova l'impossibile perché senza di lei non sarai felice", ma troverai persone, come me, che ti diranno "focalizzati sul perché credi che senza di lei la tua vita non abbia senso, prova a distaccarti completamente, impara a stare da solo e a costruire la tua serenità a prescindere da elementi e persone esterne, poi ne parliamo..."

Penso di aver buttato 10 minuti nello scriverti questa cosa, tanto tu non capirai ancora, e allora andrai all'infinito alla ricerca di un qualcosa che é solo nella tua testa, e ti sveglierai tra 10 anni e ti maledirai per il tempo perso e le occasioni mancate...tutto per la tua Dea!

Un abbraccio,

Andy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Potevi risparmiarti i tuoi 10 minuti ed usarli per leggere. Non sto chiedendo niente di strano, semplicemente risposte a shit test (lo scopo del forume diquesta sezione è questo ndr).

Poi a cosa mi servono sono cazzi miei! Se proprio vuoi saperlo mi sono capitati (personalmente o ad amici) diverse volte, percui non ci vedo nulla di strano ne di "patetico" (per parafrasare il tuo post) nel chiederlo.

Ovviamente nessuno ti obbliga a rispondere.

Un consiglio: in tutte le community online come questa, così come in tutte le interazioni interpersonali, il rispetto per chi hai difronte, anche quando ha idee diverse dalle tue, è la norma fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahahahah non ti ho certo mancato di rispetto, ho solo argomentato meglio i consigli che freefall (e anche altri) ti hanno offerto...ma come dicevo all'inizio del post, da questo orecchio non ci senti...

Take it easy fratello,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...