Vai al contenuto

Complimenti


Nuevo

Messaggi raccomandati

Nuevo

Ciao a tutti,

Da buon novizio che si affaccia a questo affascinante mondo, vi pongo il seguente quesito: ma i complimenti colpiscono le donne? Possono costituire un ingrediente di seduzione?

Premetto che nella mia ( scarsa ) esperienza tendevo a non usarli, soprattutto quando - fino a qualche anno fa - ero totalmente digiuno in materia di rapporti con le donne. Essenzialmente perchè erano il più scontato e palese indicatore di interesse (interesse che, da buon super-timidone, provvedevo a nascondere).

Oggi come oggi, invece, mi capita di utilizzarli - misti magari a piccole prese in giro e "offese" - per mostrare che la persona mi piace.

Ora, la domanda è: è bene usarli (con sapienza e dosaggio) anche con ragazze belle/molto carine (che probabilmente ne riceveranno a iosa)? Si rischia di passare per scontati, uguali agli altri? O la sincerità viene comunque apprezzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

se sono sinceri e non "frasi per rimorchiare" possono avere successo, ma dipende dalla tipa in questione, da come ti rapporti con lei di solito.. se non le fai mai complimenti in nessuna situazione e in nessun caso questo può essere visto come un supplicare qualcosa da lei, come se tu glie ne facessi duemila al secondo. Se per esempio, ti piacciono le sue scarpe (e ti piacciono davvero) allora le puoi dire tranquillamente che ti piacciono! perche' è vero! e non c'è alcun secondo fine in questa frase..

Oggi come oggi, invece, mi capita di utilizzarli - misti magari a piccole prese in giro e "offese" - per mostrare che la persona mi piace.

fast rate PNP. ad esempio: che bellissimi capelli che hai (toccandoglieli).. ma li lavi ogni tanto?! (ritirando la mano)

PS: i complimenti è sempre meglio farli sempre per qualcosa che lei indossa, o per una sua acconciatura..qualcosa insomma in cui lei si è impegnata tanto per metterla in mostra..se una ragazza ha dei bei occhi azzurri sai quanti ragazzi prima di te le hanno detto che ha dei bei occhi?? lei lo sa ed è stufa di sentirselo dire! non essere scontato su questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

più che chiederti se sono i complimenti a fare effetto, pensa e rifletti su com eis ala sincerità l'interesse ma soprattutto la tranquillità ad attrarre.

io faccio complimenti, faccio battute, faccio il cretino, faccio il serio.

dipende.

dipenda da come sono, da come mi sento, da come reagisce il "pubblico" da dove voglio arrivare, ecc ecc.

non esistono regole: solo sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...