Vai al contenuto

iniziamo sul serio


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Coao a tutti!

Come da titolo ho deciso di lasciar perdere molti hobbies(almeno per adesso) e concentrarmi solo sui tre principali:

Sarge e annessi e connessi

ballo

palestra.

Volevo se possibile qualche dritta per chi come mee uno che disperde energie e è alle prime armi nel sarge...

Premetto che sargero(o almeno proveró a farlo principalmente in strada o durante spostamenti cn i mezzi...sperando in qualche risposta vi saluto!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Ciao, intanto grande che hai fissato degli obiettivi :good:

Per quanto riguarda il sarge guarda, posso dirti solo questo, se sei a zero totale come me, e stai iniziando ora:

APRI, APRI e ancora APRI.

Prenditi pali infiniti, anche deliberatamente.

Libera la testa da ogni tipo di pensiero, e spara opener a raffica, anche senza senso, anche se hai il cuore a mille, anche se non sai cosa dire. Apri e calibra poi quello che dire dopo, non prima.

Ti assicuro che funziona, e col tempo avrai sempre più "reference experiences" per poter man mano sempre più progredire ;)

Daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Allora...non chiedetemi come mai....ma ho il bisogno di condividere con voi progressi di oggi...

Ho seguito le indicazioni di berba

Primo passo chuedere info...ho chiesto a 5 ragazze, ottenuta l'info salutato a via.

Poi mi sono trovato dietro a due tipe molto originali e variopinte...chiesto info e fatto i complimenti sugli occhi azzurri di una delle dua poo salutato a via.

Ad un certo punto in piazza duomo mi fermo e tiro fuori il telefono...tempp di sbloccarlo ei si mette dietro una tipa carina bassetta bionda occhi azzurri...molto carina...apro di contestuale...parliamo di tutto universita(lei fa giurisprudenza) della manifestazione in corso(lega nord) etc... provo cn istant date visto che lei mi chiede se conosco locali per un aperitivo sui navigli...ma mi trova imoreparato.

le chiedo se posso offrirle qualcosa da bere ma rifiuta educatamente...dopo un po telefonando a una sua amica mi saluta e se ne va... avendo piu tempo tentavo un nclose..ma per prima giornata ba bene cosi.....

Avete ragione essendo educati mn ce riskio di cincuine o altro...poi appena la ragazza t guarda o risponde capiscisubito se conviene fermarsi o se po annà avanti.

Altra cosa che ho notato le due ragazze con cui ho avuto interazioni lunghe

..se ne sono andate col sorriso...cosa molto gratificante....

raga ke dire...ho altri dua giorni...lunedi sono a casa....vediamo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
_charlie_

Come mi è stato suggerito: sorrisone, opener non banale ed educazione; poi non hai niente di cui aver paura.

Se le trovi interessabti ed interagiscono ci chiaccheri e quant'altro. Se fanno le cagacazzo le saluti e te ne vai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Una delle poche cose che ho capito è che la seduzione per me è un hobby e un divertimento...e non devo ne forzarmi ne fare altro per aprire in modo decente...se la giornata è giusta tutto esce da se. .

Link al commento
Condividi su altri siti

bboyCarnage

Non vi capita mai la voglia di insultarle, magari quando fanno le acide o dicono cose poco "educate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...