Vai al contenuto

Fallito il test della fiducia


Night Fox

Messaggi raccomandati

Night Fox

Stasera ho approcciato vari gruppi, ma uno in particolare mi interessava! Approccio queste due ragazze: una 6,5 e una 8! Opener, finta scadenza programmata, neg, test psicologici, poi le porto in un altro posto e continuando a neggare la 8 facevo dhv, insomma dimostravo assolutamente valore superiore! A un certo punto dico alla 8 che voglio farle il test della fiducia e lei mi segue cosi la isolo. Prima di fare il test della fiducia e quindi di provare a baciarla le faccio un paio di domande selettive e mi complimento per alcuni aspetti del suo carattere! Poi continuo col test della fiducia, ma quando provo a baciarla mi si allontana! Non capisco veramente dove ho sbagliato! Non capisco se l'ho neggata troppo o se aveva bisogno solo di più confort visto che il tutto si è svolto in una ventina di minuti e io ero ancora nell'A3! Inoltre alla fine del gioco mi ha detto devi farlo assolutamente alla mia amica! Alche ho risposto: a me interessavi te e non lei! Lei mi ha replicato quindi ora non ti interesso più? Secondo voi come avrei dovuto rispondere? Dove ho sbagliato? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Possibile che nessuno mi risponda... -.-" vorrei semplicemente un consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

1-non dovevi dirle apertamente che ti interessava lei e la sua amica.

Cosi' e' smascherarsi ,anche se l'interesse e' quello.

Bisognerebbe evitare di dirlo a voce,meglio farlo capire col proprio corpo

2-puo' aver scansato il tuo tentativo di baciarla per non mostrarsi troppo facile.

Probabilmente una semplice prova per vedere la tua intraprendenza.

Avresti dovuto riprovare senza mostrarti sorpreso dalla sua reazione.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Amico, rilassati e fai un bel respiro. Leggendo il tuo post m'è venuto il fiatone Ahahah

Vediamo un po'...

Stasera ho approcciato vari gruppi, ma uno in particolare mi interessava! Approccio queste due ragazze: una 6,5 e una 8! Opener, finta scadenza programmata, neg, test psicologici(1), poi le porto in un altro posto e continuando a neggare(1) la 8 facevo dhv(1), insomma dimostravo assolutamente valore superiore! A un certo punto dico alla 8 che voglio farle il test della fiducia e lei mi segue cosi la isolo. Prima di fare il test della fiducia e quindi di provare a baciarla le faccio un paio di domande selettive e mi complimento per alcuni aspetti del suo carattere! Poi continuo col test della fiducia, ma quando provo a baciarla mi si allontana! Non capisco veramente dove ho sbagliato!(2) Non capisco se l'ho neggata troppo o se aveva bisogno solo di più confort visto che il tutto si è svolto in una ventina di minuti e io ero ancora nell'A3!(3) Inoltre alla fine del gioco mi ha detto devi farlo assolutamente alla mia amica! Alche ho risposto: a me interessavi te e non lei! Lei mi ha replicato quindi ora non ti interesso più?(4) Secondo voi come avrei dovuto rispondere? Dove ho sbagliato? Che ne pensate?

1-Queste sono le classiche cose "Schematiche-più-non-posso" dell'MM (Mistery Method).

Così il sarging diventa una corsa, un'oppressione psicologica.

Do per scontato che tu sia un Novellino, ma credimi se ti dico che la teoria serve solo a metà.

Quando vai a sargiare non devi per forza seguire dei pattern "Specifici"
Mistery dice che ci sono Nove tappe per arrivare dal rompighiaccio al letto, e questo è vero, ma sta a te elaborare (Con tempo e costanza) il tuo Game personale!

Prima cosa: Sii te stesso. All'inizio seguire un percorso "Preimpostato" può aiutare, ma questo percorso serve solamente come sostegno prima che si crei il tuo metodo di gioco. Se fai sempre le stesse cose, nello stesso identico ordine ogni volta sembrerai un disco rotto.

Bisogna essere naturali nei modi di fare e di dire, e questa è una cosa che si acquisisce con il tempo, ma ciò non vuol dire che tu non debba cercare di essere naturale. Mettere tutti quei termini da MM in mezzo non serve a nulla.

Per farti un esempio:

Night Fox: "Opener, finta scadenza programmata, neg, test psicologici, poi le porto in un altro posto e continuando a neggare la 8 facevo dhv."

Raven: "Ciao ragazze,sono nuovo di qua e sto cercando la via più breve per arrivare in un luogo di divertimento totale,sapreste consigliarmi un posto in cui non ci sono persone noiose? Mi sembrate le uniche qui in mezzo che sanno divertirsi"

Giusto per dirti il primo opener che mi è passato in mente. Ovviamente la cosa varia da Ragazza a Ragazza. ( O da Set a Set, se preferisci)
La cosa deve essere più tranquilla, calma... deve venire in modo spontaneo e rilassato.

All'inizio non sono necessari Finta scadenza programmata, neg o test piscologici. Ti rendi la vita più complicata così.

2- Non pretendere troppo da te stesso.

Va bene partire in quarta, Ma K-closare una tipa dopo venti minuti di interazione(quindi diciamo un quarto d'ora di attrazione sì e no) credo sia una cosa difficile persino per il buon .screen.

Ci credo che si è allontanata cazzo ahahahah

Datti tempo, impara piano piano e fai tanti approcci, con il tempo migliori la tecnica e il tuo game.

Soprattutto: Non uscire con la mentalità "Vado a Sargiare" ma esci con la mentalità "Vado a Divertirmi". Non è una corsa all'oro che devi K-closare subito mille HB. Con il tempo ci riuscirai.

3- Ragionare in questi termini in seduzione è la cosa più sbagliata che tu possa fare.

Cioè, ci manca solamente che magari ti maledici dicendo "Cazzo! Sono arrivato a S2 ma c'è stata questa LMR che non mi ha portato ad S3 e al F-Close!"

E' innaturale a dir poco. E anche sbagliato a parer mio.

4- Da quello che leggo la tipa ci stava anche, avresti potuto effettivamente puntare al Kiss dopo qualcosina in più di venti minuti (sei ambizioso però Ahahah) spesi con il set.

Però dai, il fatto che ti sei andato a creare tu lo shit-test è il tocco di classe :D

Hai delle buone potenzialità e puoi migliorare molto. Sei partito forse troppo in fretta, datti più tempo e sicuramente otterrai risultati migliori e più soddisfacenti!

-R.D.





  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Dickinson sono d'accordo sul punto 2, sul punto 1 solo in parte perché molto probabilmente mi sono spiegato male io nel mio post.

Raven mi è piaciuto molto il tuo post e penso che dovrei seguire molto meno le varie fasi, ma ho deciso da tempo di dedicarmi interamente all'MM fino a che non ne sono un totale maestro, così da passare al metodo dopo ;) una cosa mia particolare è che tutto quello che faccio nel sarge mi riesce in modo naturale.

Grazie dei consigli a tutti e due! La prossima volta aspetterò di più a k-chiudere e soprattutto cercherò di superare lo shit-test!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...