Vai al contenuto

Grazie

alimoe

Messaggi raccomandati

alimoe

Non so se questa è la sezione più adatta a questo post, ma mi sembrava giusto inserirla qua.

Beh io sono stato fino a qualche settimana fa un completo afc: la ricetta la conoscete tutti vero? Metti la ragazza su un piedistallo, la veneri dalla mattina alla sera e lei per tutta risposta non te la da :zott: (ma come ho fatto ad essere così stupido?)

La storia è cominciata qualche anno fa, quando mi sono trasferito dove vivo ora e ho notato tra i miei vicini un'hb10, che poi ho conosciuto tramite le mie sorelle piccole che uscivano a giocare con il suo fratellino. Non è stato colpo di fulmine, mi piaceva un botto ma ero già in fissa con un'altra (ero un afc ricordate? :look: ) e non volevo lasciarmi andare con una ragazza che mi piacesse solo esteriormente, così ci sono diventato amico. Sfortunatamente è successo che conoscendola meglio mi ci sono innamorato. Da bravo sfigato ho tenuto duro per un paio d'anni fino a quando non ho avuto la brillante idea di dichiararmi (ed è stata davvero brillante ora che ci penso, altrimenti non credo che avrei mai scoperto questo forum), e la risposta qual'è stata? Esattamente quella che vi ronza in testa "sei molto importante per me ma io ti vedo solo come amico". Da qui sono seguiti un po' di mesi in cui più e più volte lei è venuta a cercarmi e io puntualmente ci ricascavo illudendomi a più non posso e ovviamente rimanendo ogni volta deluso. Il colpo di grazia è arrivato quando mi ha cercato chiedendomi consiglio per un ragazzo che aveva conosciuto una sera "Sai ho conosciuto questo ragazzo, credo che potrebbe rendermi davvero felice, io al momento l'ho allontanato e mi sento una stupida..tu cosa mi consigli di fare?" Beh al momento ero troppo impegnato a sbattere la testa contro il muro :D per risponderle diversamente da "non sono la persona giusta a cui chiedere queste cose, ciao". Qualche giorno dopo, deluso e incazzatissimo ho deciso di lasciarla perdere e via, ricominciare daccapo, e ho scoperto questo forum.

Dopo un paio di settimane, ieri lei si è fatta risentire in msn ed è successa una cosa molto strana: non mi interessava più. Cioè sì, è una gran topa, ma non voglio farci più niente assieme che non sia un bel :fclose: . Mi sembrava di essere il suo fratello più grande, quello che pazientemente deve spiegarle tutto. E' stato bellissimo perchè per la prima volta ho avuto il controllo della situazione, senza lasciarmi prendere dall'agitazione o altro. Il piedistallo era stato raso al suolo, e anzi, mi sono sentito superiore a lei su tutta la linea. E mentre lei non faceva altro che qualificarsi io ero dall'altra parte con un mezzo sorriso sulla bocca mentre mi accorgevo di aver perso ogni interesse per lei, per una ragazza così poco intrigante, così ingenua, un'afc al femminile (poteva venirmi il sospetto, una ragazza così bella che non si mette assieme ad un tipo per 3 anni di fila).

E ora?

Ora si va a caccia :cool:

Ma non prima di ringraziare tutti voi che mi avete aiutato (più o meno volontariamente :D ) ad uscire da questo stato, mi avete svegliato da quel torpore che avvolge tutti gli afc, e ve ne sono grato, quindi GRAZIE! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
mi accorgevo di aver perso ogni interesse per lei, per una ragazza così poco intrigante, così ingenua, un'afc al femminile (poteva venirmi il sospetto, una ragazza così bella che non si mette assieme ad un tipo per 3 anni di fila).

posso distruggere anche l'ultima briciola di quello che ti è rimasto di lei?

mbè una che in 3 anni non si è messa con nessuno non è una afc ma una gran troiona che piglia cazzi dalla mattina alla sera....sì esatto....il contrario di quello che pensi.

ma secondo te lei sta a casa a masturbarsi come una suora? noooo...non ha un fidanzato ma avrà di sicuro tanti amici di sesso.

...è la dura verità..penso sia giusto dirtelo visto che stai aprendo gli occhi pure tu. Le ragazze carine non stanno mai sole. Anche se non c'è nulla di ufficiale hanno sempre qualche uccello segreto...magari qualche ex ragazzo, qualche avventura, qualche amico pua..

Anche le hb rimorchiano..sargiano...solo che loro invece di dover aprire..basta che si mettono una bella minigonna e si siedono in un angolo di una discoteca..il resto verrà da sè..

poi magari non è innamorata di nessuno..ma di sicuro scopa come una dannata.

Quando riuscirai a separare il concetto di sesso da quello di amore e porre in sequenza prima il sesso e DOPO l'amore (ossia NIENTE DICHIARAZIONI) sarai diventato uno che con le donne ci sa fare....e questa è l'unica strada per arrivare anche a starci insieme con le ragazze piene di pretendenti (di cui appunto molti sono afc e quindi tu ti distingui per il fatto di avere un atteggiamento diverso).

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Ok grazie così me l'hai distrutta del tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

ci sono anche belle ragazze AFC che non scopano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Trincia è stato crudelmente cinico (trincia, ma si trattano così i nuovi arrivati? :D ), ma è molto probabile che quanto ha scritto sia vero... non esiste al mondo una HB10 che se ne sta da sola 3 anni senza uno straccio di storia. Le ragazze da sole non ci sanno stare, infatti quando una ti dice che vuole stare da sola = non vuole stare con te.

Deve ancora nascere la ragazza che preferisce stare da sola.

Mi fa molto piacere leggere post come il tuo, perché sono sempre contento quando qualcuno apre gli occhi e mette la parola fine a un periodo di "sottomissione emotiva" per una ragazza che non gli darà mai quello che vuole.

E' successo a tantissimi di noi, ma uscirne si può.

Buona caccia, aspettiamo i report! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Ah-ah! Non generalizziamo... io ne ho conosciute. MAgari non HB10, ma HB8-9 di sicuro!

In ogni caso... Alimoe: lei era un troione! Va e spacca bro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmy

Confermo in pieno quanto detta da Trinciatop, perchè è successo anche a me una cosa simile piu o meno 4 anni fa, quando ero un grossissimo AFC :D

C'era questa hb8 che veniva praticamente tutte le sere a casa mia (in quel periodo abitavo da solo, ed era lei il 99% delle volte a dire "dai che ci vediamo stasera" ) e tra di noi si stava instaurando un rapport pauroso.

A dire il vero io avevo bisogno di persone con cui parlare in quel periodo, però dentro di me sapevo che avrei voluto qualcosa di piu di un LJBF.

Lei è rimasta sempre single in quel periodo, però non contenta mi veniva a raccontare le sue avventure notturne: Oh ieri sera sono stata con Tizio, Caio e Sem, sono così pentita :ehm:

E io ci stavo di un male! Avevo il fegato a pezzi!

Sono arrivato a non cagarla, ma lei mi bombardava di sms.. dai vediamoci, mi manchi tanto, sei importante per me.. :eek: come amico.. :mad: :mad:

Stavo sclerando fino a che si è trovata il tipo e anche li altra botta al fegato, perchè io nella mia testa malata da AFC speravo fino all'ultimo che un giorno avrebbe cambiato idea su di me :testone:

Morale: ti capisco in pieno ed è molto positivo che tu sia gia riuscito a trascenderla. Quello che puoi fare ora è usare questa esperienza "negativa", sfruttandola come carburante per migliorarti ogni giorno di piu! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

Concordo a pieno quanto appena detto dal grande gimmy.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Beh se è una ....... allora presentamela pure che la distruggo volentieri a forza di :fclose:

Ah-ah! Non generalizziamo... io ne ho conosciute. MAgari non HB10, ma HB8-9 di sicuro!

In ogni caso... Alimoe: lei era un troione! Va e spacca bro!

Link al commento
Condividi su altri siti