Vai al contenuto

help


Jerk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi spiego la mia situazione. Ho conosciuto una tipa, ci siamo sentiti telefonicamente per circa un paio di settimane per poi incintrarci. Siamo stati benissimo insieme, lei non me l'ha data perché ha detto che non si concede subito, ma abbiamo comunque fatto altro ;p Ha fatto capire di volere una storia seria, ha detto che é molto interessata a me ma questa cosa le fa paura (per timore di ricevere una batosta). Pochi giorni dopo il nostro incontro la situazione un po si raffredda, da un giorno all'altro. Dice che é stressata, che cerca di risolvere il problema del suo ex e mi dice di stare tranquillo. Non mi risponde più tempestivamente come prima (cosa che a mio avviso é fatta di proposito per non so quale motivo). Così decido di farmi sentire di meno. Se non mi faccio vivo io, lei mi contatta ma comunque resta piuttosto indifferente a ciò che dico, anche se la prendo in giro, cosa che prima non faceva. Ora, dal momento in cui lei mi ha ripetuto più volte di essere interessata, mi ha detto che sarò sicuramente io ad "appenderla", ma poi si comporta in questo modo, raffreddando il rapporto, dimostra di non volermi perdere perché se non mi faccio vivo io si fa sentire lei, come dovrei comportarmi? Cosa le frulla in mente?

Grazie per l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Io posso dirti quello che le frulla in mente, come comportarti non saprei... Non so se hai letto MM comunque questo è il classico ripensamento dell'acquirente, provo a spiegarti in poche parole in cosa consiste:

Un uomo riesce ad attrarre una donna, ma non costruisce abbastanza comfort da portarsela a letto, così si bacia in maniera molto passionale. Arrivati a questo punto l'uomo puo procedere coi preliminari solo se è sicuro che poi ci andrà a letto, altrimenti dovrebbe dire "forse è meglio se rallentiamo un po'" e questo porta a costruire comfort e a farla sentire a suo agio.

Te sei caduto esattamente in questa trappola! Mystery dice che probabilmente in quel momento lei è veramente eccitata e veramente vuole fare i preliminari con te, però il giorno quando sarà più lucida rivivrà quel momento con enorme imbarazzo e tutte le volte che la cercherai di vedere o ti darà buca o sarà freddissima.

Io personalmente ti consiglio, sempre che non sia troppo tardi e tu non riesca più a vederla, di uscire insieme a lei e cercando di metterla a suo agio dirle: "l'altro giorno ho sbagliato a concedermi così presto, quando sono tornato a casa mi sono sentito subito in colpa. Prima di fare queste cose ho bisogno di più comfort e del massimo della fiducia"----> questo è il classico rovesciamento di ruoli a quel punto sarai te la preda e lei la predatrice. Buona fortuna e fammi sapere :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Prova a capire se ha risolto definitivamente con il suo ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i consigli... Grazie mille... Proverò a riusmcirci e vedremo cosa succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo sentiti con qualche sms la mattina, poi non mi sono più fatto sentire, per fare in modo che fosse lei a contattarmi e capire il suo grado di interesse.

La sera mi scrive dicendomi:

Oggi sono scesa e vedo la macchina come la tua e penso: è lui... mi ha fatto una sorpresa. Invece no.... nn eri tu e più avanti stava mia cugina che mi aspettava.

Dopo ciò le ho detto che voglio vederla e ho fissato una data. Dopo di che ha detto ok, mo vediamo, poi ci organizziamo.

Nonostante ciò si dimostra piuttosto fredda rispetto all'inizio e spesso devo condurre io la conversazione. Ma se non mi faccio vivo io, dopo un po si fa sentire lei. Non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo l'opinione di voi più esperti di me... grazie in amticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che nonostante si comporti in modo molto distaccato, non voglia perdermi. Se mi faccio morto per un po di tempo, mi cerca lei, ma poi la conversaziome devo mandarla avanti io. D'altra parte ha anche accettato il prossimo appuntamento. Mah, o è confusa, o non so da cosa sia dovuto il comportamento. Qualcuno che mi aiuto ad analizzare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Senti non ho capito bene la situazione: a parte che lei è fredda, vi biasciate o non vi baciate? Hai seguito il mio consiglio dell'altra volta? O hai provato qualche altro gambetto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...