Vai al contenuto

La ragazza ci negga.

Spartano
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spartano

Salve a tutti,volevo chiedere a chiunque legga se vi è mai capitato che una ragazza si sia messa a neggarvi abbastanza spesso e soprattutto che significato dareste alla cosa se vi trovaste nella mia situazione in cui c'è un gioco di neg davvero stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Faccio degli esempi riferiti a ieri sera: eravamo con amici seduti al tavolo, il tizio che serviva al locale si avvicina e le chiede se era tutto a posto (prima avevano sbagliato la sua comanda) e lei ridendo fa "così così, colpa sua" indicandomi come se la mia presenza fosse negativa (ovviamente era tutto sotto forma di scherzo)

Oppure ieri stesso esco sbarbato e mi da del 16enne.

La chicca è stata a fine serata: mi saluta e mi fa: "ti sei offeso? Ho scherzato troppo? in fondo lo so che sei sensibile..", ammetto che lì sono stato preso alla sprovvista e l'ho guardata un pò sorpreso perchè non sono affatto un tipo permaloso anzi, mi piace che una ragazza mi tenga testa.

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

sta "stuzzicando" il tuo testosterone :spiteful:

In che senso gelsomino?

@AdR anche a me sembrano ioi, però potrebbe essere anche che testa la sicurezza in me stesso. (e quindi avrebbe ragione Omega-3)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

nel senso che ..cito..

La chicca è stata a fine serata: mi saluta e mi fa: "ti sei offeso? Ho scherzato troppo? in fondo lo so che sei sensibile.."

questa a me sembra una ricerca di "baci e abbracci" :spiteful: preparing-for-birth.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

quanto ti piaceranno le immaginine nei post eh gelsomino? :p

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti