Spartano [Partecipante] 51 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Salve a tutti,volevo chiedere a chiunque legga se vi è mai capitato che una ragazza si sia messa a neggarvi abbastanza spesso e soprattutto che significato dareste alla cosa se vi trovaste nella mia situazione in cui c'è un gioco di neg davvero stimolante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdR [Partecipante] 530 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Che?? Scusa posta qualche esempio che ti è capitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 (modificato) Faccio degli esempi riferiti a ieri sera: eravamo con amici seduti al tavolo, il tizio che serviva al locale si avvicina e le chiede se era tutto a posto (prima avevano sbagliato la sua comanda) e lei ridendo fa "così così, colpa sua" indicandomi come se la mia presenza fosse negativa (ovviamente era tutto sotto forma di scherzo) Oppure ieri stesso esco sbarbato e mi da del 16enne. La chicca è stata a fine serata: mi saluta e mi fa: "ti sei offeso? Ho scherzato troppo? in fondo lo so che sei sensibile..", ammetto che lì sono stato preso alla sprovvista e l'ho guardata un pò sorpreso perchè non sono affatto un tipo permaloso anzi, mi piace che una ragazza mi tenga testa. Modificato 18 Ottobre 2014 da Spartano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega-3 [Partecipante] 29 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 A me sembrano shit test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 5456 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 sta "stuzzicando" il tuo testosterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdR [Partecipante] 530 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 A me sembrano shit test. a me sembrano ioi gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 sta "stuzzicando" il tuo testosterone In che senso gelsomino? @AdR anche a me sembrano ioi, però potrebbe essere anche che testa la sicurezza in me stesso. (e quindi avrebbe ragione Omega-3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdR [Partecipante] 530 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 la ragazza ci sta, come ha detto anche gelsomino.. vai fatti sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 5456 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 nel senso che ..cito.. La chicca è stata a fine serata: mi saluta e mi fa: "ti sei offeso? Ho scherzato troppo? in fondo lo so che sei sensibile.." questa a me sembra una ricerca di "baci e abbracci" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdR [Partecipante] 530 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 quanto ti piaceranno le immaginine nei post eh gelsomino? gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati