Vai al contenuto

Quando non sai che... stai approcciando una Psycho!


RavenDecode

Messaggi raccomandati

RavenDecode

Ma, a voi... è mai capitato di approcciare lo stereotipo della ragazza "Dolce, gentile, carina e simpatica" per poi scoprire... che è una Psycho ( o che abbia forti problemi di personalità) ?

Massì! Quelle ragazze che sembrano delle gazzelle e che in realtà sono dei leoni con il ciclo.

Mi capitò circa un annetto fa, ero ancora alle prime armi con la seduzione e ovviamente mi giocai subito la cosa (Meglio prevenire che curare, SEMPRE) ma fu un episodio che mi lasciò molto colpito. Della serie che questa non avresti mai detto com'è in realtà :D

Sarei curioso di sentire le vostre esperienze passate! Ahahahah

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

se n'è parlato ampiamente delle psycho su questo forum. Non c'è bisogno di aprire altri thread, usa il tasto cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

se n'è parlato ampiamente delle psycho su questo forum. Non c'è bisogno di aprire altri thread, usa il tasto cerca

Ho aperto il thread per confrontarmi con altre persone che magari hanno approcciato una ragazza Normalissima e che dopo hanno avuto una brutta sorpresa.

Non sto parlando delle Psycho a sè, ma proprio di questa specifica esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Guarda , quella che ti racconto è una storia che "potrebbe" avere in se dei tratti di Psycho.

Conosco una a una festa , non facciamo nulla ma qualche giorno successivo parte il Phone Game , ci sentiamo praticamente tutti i giorni scrivendoci a volte io a volte lei ,

a volte lei mi scriveva " Ehi non ti sei fatto più sentire" e poi rispondeva alla mia risposta una cosa come 8 ore dopo , posso capire che tutti hanno da fare , ma allora perchè scrivermi?

Poi un giorno le propongo di uscire e lei dice una cosa come " Certamente , ho parecchia voglia di rivederti ", continuiamo tipo a sentirci per qualche giorno e alla fine fissiamo un Day 1 , lei è presa e dice che vuole

rivedermi, mi scrive sempre più spesso e roba simile . Il giorno dell'appuntamento , 2 ore prima , cosa che mi fa abbastanza incazzare , mi dice che si scusa moltissimo ma non può , perchè deve mettere moltissime cose a posto prima di partire (era vera la cosa della partenza, ma al fatto che non potesse ci credevo poco) , poi si scusa mille volte e mi dice che quando sarebbe tornata la settimana dopo di sicuro saremmo usciti;qui la cosa mi puzzava e mi stavo organizzando già con altre Hb...

In effetti poi mi riscrive lei più volte e parliamo e tutto per due giorni e lei mi dice che vuole vedermi e mi chiama al cellulare per parlare; mi riscrive il giorno dopo e sembra tutto normale , poi mi risponde di nuovo dopo qualche ora , ma in maniera abbastanza distaccata , aspetto qualche giorno e le scrivo io e lei risponde dopo molto , tipo 10 ore dopo ; alla fine mi son rotto e ho detto fanculo e avanti con la prossima.

Morale: lunatica come poche , si parlava poi di una ragazza carina ma nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Ma, a voi... è mai capitato di approcciare lo stereotipo della ragazza "Dolce, gentile, carina e simpatica" per poi scoprire...

che è una Psycho ( o che abbia forti problemi di personalità) ?

è capitato amico mio, ecco perche oggi, chi si atteggia con quell'approccio ci vado con i piedi di piombo

puo anche essere che ci siano ragazze dolci e affettuose in giro.. ma rimango semrpe con le antenne alte

ho ancora 1 forte "debole" per le ragazze genuine e con un bel sorriso..

ma c'è da imparare che tra l'essere e l'apparire il confine e molto sottile (e le psyco sanno giostrarsi bene in questo.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

è capitato amico mio, ecco perche oggi, chi si atteggia con quell'approccio ci vado con i piedi di piombo

puo anche essere che ci siano ragazze dolci e affettuose in giro.. ma rimango semrpe con le antenne alte

ho ancora 1 forte "debole" per le ragazze genuine e con un bel sorriso..

ma c'è da imparare che tra l'essere e l'apparire il confine e molto sottile (e le psyco sanno giostrarsi bene in questo.)

Caspita, eccome se si sanno giostrare in questo!

Ricordo ancora la mia vecchia one-itis che quando la conobbi pareva la ragazza più dolce del mondo, e poi si tramutò in una creatura psicologica che manco Lovecraft Ahahahahah

Devo dire che la percentuale di ragazze "affettuose" che approccio è più alta di quella che mi sarei aspettato. Ma va da sè che oramai i piedi di piombo con quelle "strane" son d'obbligo.

Il mio incubo sarebbe una che Pretende una storia seria dopo il bacio.No, intendo proprio che non è contenta se non iniziate una storia SERIA.

Ad un mio amico successe, e adesso è fidanzato da 10 mesi con una ragazza che lo maltratta ogni giorno di più.

Se non fossi ateo pregherei per lui ahahahah

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...