Vai al contenuto

Friendzone , inesorabile nemica


Ryan92

Messaggi raccomandati

Ryan92

Ciao ragazzi... non mi dilungo troppo.

Questa ragazza è del tutto incoerente, un anno fa le piacevo e invece mi ha detto sulla faccia che mi vedeva solo come un amico, anche se non era vero. Alcuni mesi di freeze dopo questo. Sei mesi fa stessa cosa: ritorniamo ad avere un rapporto stretto. Tanti IOI da prte sua ma dopo qualche mese stessa risposta: non provo niente per te. Freeze di un mese, questa estate torno a piacerle... verbalizza addirttura! Verballizzo anch'io.

Poi pochi giorni fa: per me sei un amico non provo niente per te.

Ora direte: chi te lo fa fare di stare appresso ad una così... ed effettivamente avete ragione.

Solo vorrei sapere... perché finisco in friendzone? Sono io che sbaglio con il mio comportamento o il caso particolare in cui essendoci stati tutti questi alti e bassi ormai è irrecuperabile?

Nota: è stata la mia prima esperienza sia per lei che per me.

Ci siamo scambiati espressioni d'affetto e sia io che lei abbiamo provato sentimenti molto profondi. Solo che per me i sentimenti ci sono ancora, a quanto pare per lei no.

Si dice che se i sentimenti siano stati molto forti forse la situazione è recuperabile. In effetti già l'ho recuperata una volta. Mi conviene fare di nuovo freeze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sarà la 50esima volta che lo scrivo... Quanti danni ha fatto quel maledetto programma di MTV?

La friendzone non esiste. "Per me sei solo un amico" è una scusa totalmente identica a "non sei il mio tipo". E quando chiedi alla ragazza di esporre verbalmente il tuo interesse per te sono le uniche risposte che riceverai sia che lei sia interessata sia che non lo sia.

In poche parole: non stare a sentire quello che ti dice. Se ti piace cerca di arrivare al sesso. Tieniti pure l'etichetta di amico finchè non ci arrivi. E' molto vantaggiosa. Per esempio ti permette di invitarla ad uscire e isolarla con estrema facilità.

Probabilmente hai l'impressione che la "friendzone" ti impedisca di avere ragazze perchè non riesci (ti manca il coraggio) per buttare l'interazione sul sessuale, il coraggio di prenderla e baciarla quando ti sorride. Tutto qui.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

E' successa la stessa identica cosa a me in questi due anni con questa tipa, che 4-5 volte ha mostrato interesse, ci siamo scambiati gesti che non si fanno tra semplici amici, e poi puntualmente quando arrivavo al dunque per concludere diceva che io e lei non potevamo essere più di questo, e oggi è successo per l'ennesima volta, dopo due mesi di sorprese, belle parole, abbracci, gesti troppo affettuosi, siccome mi ero rotto le palle di stare in questa situazione di stallo le ho detto cosa pensavo, e lei mi ha detto che mi ammira ecc però non possiamo essere più di questo, e ora io non so che fare visto che è la 5 volta che succede e sono due anni che mi piace sta tipa, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma oltre a verbalizzare avete provato a baciarle senza farvi troppe paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Se ti fanno scudo te ne accorgi, non puoi mica obbligarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

certo, ma la cosa in fondo è semplice...voi non volete gesti affettuosi o robe varie,non volete fare gli orsettini del cuore, puntate a un k-close nel minimo dei casi..ergo voi dovete sempre puntare a chiuderle in quel senso, poi se vi fanno muro tanti saluti e ciao..e cosi via ogni volta che ritornano..il concetto è :"io da te voglio questa cosa, se tu mi fai muro non vedo perchè debbo stare qui a farti da orsacchiotto del cuore, se vuoi continuare a vedermi questo è quello che voglio"....la verbalizzazione e gli eventuali gesti "non da amico" son solo di contorno, non dovete lasciarvi ammaliare da distrazioni..No kiss no game e ciao bella ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Se ti fanno scudo te ne accorgi, non puoi mica obbligarle

E tu provi sentimenti verso una che ti fa scudo? Poi dici che ti ha mostrato interesse scusa... quando ti mostra interesse baciala. Se gira la testa, fai un sorriso continui come se nulla fosse e riprovi appena ti fa un sorriso. E' tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

E' pazza ragà, dopo avermi detto che non possiamo essere più di questo abbiamo continuato a parlare, allora io le ho detto che in effetti ha ragione e piu di questo non possiamo essere, e abbiamo continuato a parlare come se nulla fosse, poi lei ha continuato a cercarmi, e in questi giorni lancia solo zeppatine "piccanti" anche molto spinte, e io ricambio, mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...