Vai al contenuto

Situazione piuttosto imbarazzante , come uscirne con Stile?


Moody

Messaggi raccomandati

DrGonzo

Premettendo che a mente fredda e lucida, e da dietro un pc è facile elaborare una risposta adeguata.

Ma io personalmente avrei agito così:

Sarei scoppiato a ridere e poi le avrei accarezzato la testa come si fa con una bambina, dicendo: "Hahah poverina è così ubriaca che non risponde più di se stessa, dai vieni andiamo a letto che ti rimbocco le coperte"

Poi se tipo avesse risposto per le rime, non avrei calcolato la sua risposta dicendo: "Oh, però il bacio della buonanotte te lo scordi. Stavolta non te lo sei meritato."

O robba del genere. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Premettendo che a mente fredda e lucida, e da dietro un pc è facile elaborare una risposta adeguata.

Ma io personalmente avrei agito così:

Sarei scoppiato a ridere e poi le avrei accarezzato la testa come si fa con una bambina, dicendo: "Hahah poverina è così ubriaca che non risponde più di se stessa, dai vieni andiamo a letto che ti rimbocco le coperte"

Poi se tipo avesse risposto per le rime, non avrei calcolato la sua risposta dicendo: "Oh, però il bacio della buonanotte te lo scordi. Stavolta non te lo sei meritato."

O robba del genere. :D

Wa Gonzo, mi hai dato tipo una cinquantina di spunti per un prossimo date Ahahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

La situazione è talmente originale che c'è un 3d di 20 pagine nella categoria Shit test,pieno di risposte sagaci.

Ha ragione Andreas,

il punto non è quello.

Non pensare alla scena da film,in cui riesci a ribaltare la situazione con una frase ad effetto e a stupire tutti.

Il problema è PERCHÉ cerchi la frasetta ad effetto.

Magari perché la sua affermazione ti ha ferito?

O forse perché in un attimo ti ha distrutto il mindset?

In questo caso qualsiasi cosa rispondi,sei sotto di lei,ti stai qualificando,la tua è la risposta di un bimbo offeso.

Se invece la cosa non ti tocca,puoi ignorarla e proseguire come se nulla fosse o stuzzicarla con una risposta pungente.

Ma lo fai, per divertirti,non per vendicarti .

La differenza è enorme e in quel caso il contenuto di una risposta sagace è perfettamente coerente.

Guarda , io non cercavo minimamente la frase ad effetto per zittirla e sembrare il figo di turno ;semplicemente, a mio parere, farci una battuta sopra e metterla sul ridere, sarebbe stata una reazione che mostrava che non ero minimamente toccato da quello che avevo detto , che non la prendevo sul personale perchè sono sicuro di me stesso e che al contrario ci rido sopra perchè non me ne frega proprio nulla della sua opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Premettendo che a mente fredda e lucida, e da dietro un pc è facile elaborare una risposta adeguata.

Ma io personalmente avrei agito così:

Sarei scoppiato a ridere e poi le avrei accarezzato la testa come si fa con una bambina, dicendo: "Hahah poverina è così ubriaca che non risponde più di se stessa, dai vieni andiamo a letto che ti rimbocco le coperte"

Poi se tipo avesse risposto per le rime, non avrei calcolato la sua risposta dicendo: "Oh, però il bacio della buonanotte te lo scordi. Stavolta non te lo sei meritato."

O robba del genere. :D

E'proprio il tipo di risposta che cercavo , C&F rilassato e poi proseguo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

LOL è prima cosa che mi è venuta in mente :D

Ma come faccio ancora a non rimorchià dico io...ma questa è un'altra storia. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...