Vai al contenuto

Ragazza difficile


Sebabomber

Messaggi raccomandati

Sebabomber

Io 26 anni, lei 18, amica (non intima) della mia ex.

Usciamo un pomeriggio intero qualche settimana fa, sembrava andasse bene ma forse mi ha visto ancora coinvolto dalla ex, o si è spaventata, fatto sta che la seconda volta le propongo di uscire a cena e mi dice "ci vuole un eternità prima che passi una serata con te" e io le dico "sei una ragazza difficile, sembri spaventata ma ti posso capire", al che non risponde più e io la freezo.

Oggi la rivedo, le riscrivo e lei risponde, ma mi guardo bene dal chiederle perché non sia più uscita o cose simili.

E un tipo particolare, molto timida, mai avuto il ragazzo, esce poco, classica che il pomeriggio studia e fa sport, e la sera a casa eccetto sabato.

Mi ha ribadito odiare le discoteche e le feste.

Vorrei capire come procedere, schifo non le faccio altrimenti non sarebbe uscita nemmeno la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm ho qualche domanda per capire bene la situazione

1)per uscire a cena intendevi tipo cena al ristorante?

2) potrebbe essere insicura a tuo parere per la differenza di età?

3) avete circoli sociali in comune o vi incontrate sempre in qualche posto specifico con regolarità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

mm ho qualche domanda per capire bene la situazione

1)per uscire a cena intendevi tipo cena al ristorante?

2) potrebbe essere insicura a tuo parere per la differenza di età?

3) avete circoli sociali in comune o vi incontrate sempre in qualche posto specifico con regolarità?

1)si

2)sia per quello, sia perché non ha mai avuto il ragazzo e sia perché e "amica" della mia ex

3)viene in palestra dove lavoro ma a orari dove non sono di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm dunque secondo me la cena come day 1, specie con una ragazza di quella età è troppo impegnativa, meglio organizzi una cosa più easy come una passeggiata e poi magari vi prendete qualcosa..per quanto riguarda le insicurezze credo che potrai levargliele solo lavorandoci e parlandole, facendo rapport e facendo in modo che lei pensi che siate sulla stessa "lunghezza d'onda"

per il resto cerca di incrociarla più volte dal vivo, magari può essere più difficile concludere qualcosa via messaggi o comunque in maniera non diretta, invece invitandola e parlandoci dal vivo oltre a poter "lavorartela bene", se sei bravo è difficile che rifiuti un invito a farsi un'uscita con te;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

mm dunque secondo me la cena come day 1, specie con una ragazza di quella età è troppo impegnativa, meglio organizzi una cosa più easy come una passeggiata e poi magari vi prendete qualcosa..per quanto riguarda le insicurezze credo che potrai levargliele solo lavorandoci e parlandole, facendo rapport e facendo in modo che lei pensi che siate sulla stessa "lunghezza d'onda"

per il resto cerca di incrociarla più volte dal vivo, magari può essere più difficile concludere qualcosa via messaggi o comunque in maniera non diretta, invece invitandola e parlandoci dal vivo oltre a poter "lavorartela bene", se sei bravo è difficile che rifiuti un invito a farsi un'uscita con te;)

Ma la cena era il day 2 il day 1 avevamo preso un gelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

probabilmente è ancora presto.. io personalmente la cena la propongo solo dopo che ho avviato una relazione con qualcuna..questo perchè è vista come una cosa impegnativa fino a una certa età...magari alla tua età è una cosa normale, però per i più giovani viene vista troppo come una cosa formale..a meno che non sia una cosa improvvisa e dell'ultimo secondo come, per esempio, esci verso la sera, stai bene e gli fai "conosco un posto qui vicino che fa dei xxx fantastici, andiamo vedrai che non te ne penti "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

probabilmente è ancora presto.. io personalmente la cena la propongo solo dopo che ho avviato una relazione con qualcuna..questo perchè è vista come una cosa impegnativa fino a una certa età...magari alla tua età è una cosa normale, però per i più giovani viene vista troppo come una cosa formale..a meno che non sia una cosa improvvisa e dell'ultimo secondo come, per esempio, esci verso la sera, stai bene e gli fai "conosco un posto qui vicino che fa dei xxx fantastici, andiamo vedrai che non te ne penti "

Su questo sono d accordo con te, kmq da oggi ho riavviato i contatti e mi risponde e alimenta anche lei la conversazione quindi qualcosa di postivo c'è.

Da dove riparto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Messaggiata l altro giorno positiva, oggi la trovo per caso con un amico e mi metto a parlare, lei non lo caga più e parliamo io e lei, poi la saluto è arrivato a casa le scrivo "studiosa dobbiamo prendere un altro gelato eh ;) buone pappe", ma lei pur visualizzando non risponde..ora per l'amor di Dio non è una che sta dietro al cell, spesso visualizza ma risponde anche dopo ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...